forum radioamatori > discussione libera

Addio mitico 48

<< < (6/6)

Loriginale:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 30 Dicembre 2007, 12:06:40 ---e ci mancherebbe!
Poi tu hai un bambino obeso al posto del lineare  :grin:

--- Termina citazione ---
il bambino e obeso ma quando si incazzzzzzzz......  :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: può bruciare qualche cb antipatico se sei vicino( e successo veramente)...........

LuckyLuciano®:
Come tutti i bambini è anche capriccioso  :abballa:

Mheta Cavaliere Oscuro:

--- Citazione da: Loriginale - 30 Dicembre 2007, 19:08:32 ---
--- Citazione da: LuckyLuciano® - 30 Dicembre 2007, 12:06:40 ---e ci mancherebbe!
Poi tu hai un bambino obeso al posto del lineare  :grin:

il bambino e obeso ma quando si incazzzzzzzz......  :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: può bruciare qualche cb antipatico se sei vicino( e successo veramente)...........

che paura....se passi dalle mie parti avvisa che stacco l'antenna..altrimenti mi bruci tutto tu... :grin: :grin:

cibbistavero:

--- Citazione da: devilx - 29 Marzo 2007, 09:56:51 ---ciao a tutti

ieri mio fratello ha avuto una brutta notizia il suo 190/48 ha finito la sua vita dopo 1.500.000 km percorsi si deve fermare, troppi soldi spesi negli ultimi 6 mesi e ora di cambiare macchina......

Stiamo cercando una nuova macchina che permetta di montare lineari senza causare problemi di elettronica.

ciao, purtroppo di barre che permettono di montare stufette senza problemi non ce ne sono +...... e dove li trovi!!!!
ora minimo hanno 3 centraline e sono tutti elettronici!!! ma ke assurdo ci costringono ad aquistare mezzi ke non vogliamo.... e ci hanno tolto la possiilità di scegliere......

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa