forum radioamatori > discussione libera

Addio mitico 48

<< < (4/6) > >>

IL PASSEGGERO:
ciao , x quel ke ne so i volvo non danno problemi di lineari..... poi con tutta sta tecnologia , mai dire mai!!!!!!!

gino1turbo:
condoglianze da parte di gino

Acquilabianca:
 :morto: Congratulazione innanzitutto alla barra e poi  all'autista sicuramente tanti kilometri lo ai trattato benissimo, tutto dipende dove sono situate le centraline alcuni camion pultroppo se ne vanno a folle  ed alcuni impazzisce il tachimetro c'e da perdere un po' la testaccia li vicino a fare una buona stazione schermata se si deve usare il lineare, ricordare che puo' saltare sempre qualche centralina prima di trasmettere con lineari fatevi montare l'antenna da un esperto , non e che si monta uno stilo e via no! " ATTENZIONE " saluti a tutti voi :up:

matteo big jim:
un saluto a tutti sono da poco entrato a far parte di questo forum.io guido un actros 1854 anno immatricolazione 2004.ho un alan 48 modificato a Napoli dall'illustrissimo PIRATA e un zetagi B1200 anch'esso modificato sempre stessa bandiera.nessun problema di elettronica,nessuna anomalia,alla faccia di chi mi diceva che un giorno si e un giorno no mi sarei dovuto fermare per strada.da premettere che ho anche il cambio automatico e modulo a 5 scatti.a breve qualche foto....un saluto a tutti!!!

Loriginale:

--- Citazione da: matteo big jim - 04 Ottobre 2007, 12:25:46 ---un saluto a tutti sono da poco entrato a far parte di questo forum.io guido un actros 1854 anno immatricolazione 2004.ho un alan 48 modificato a Napoli dall'illustrissimo PIRATA e un zetagi B1200 anch'esso modificato sempre stessa bandiera.nessun problema di elettronica,nessuna anomalia,alla faccia di chi mi diceva che un giorno si e un giorno no mi sarei dovuto fermare per strada.da premettere che ho anche il cambio automatico e modulo a 5 scatti.a breve qualche foto....un saluto a tutti!!!

--- Termina citazione ---
Matteo-secondo me dipende  da come viene fatto l'impianto-io non ho mai avuto problemi di centraline (quando inserisco le otto ventole sputa 2000 watt in AM)come e avvenuto a qualche collega l'unico problema e la spia ABS (si accende) Ti saluto Matteo e   :amore: :amore: :amore:   per i lineari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa