forum radioamatori > discussione libera

Addio mitico 48

<< < (3/6) > >>

IZ1KVQ:
:shock:  :shock:  :shock:
mi avete fatto prendere uno spaventopensavo che fosse uscito di produzione l'alan 48

:shock:  :shock:  :shock:
comunque mi asocio alle condoglianze per un meraviglioso mezzo :!:

rodcat:
Me dispiace, hanno una  lunghezza di vita anche loro :-(   A piacciono i Scania e Volvo ...........una volta erano i  migliori per la strada e Man in cava.

devilx:
Al 70% penso che sarà RENAULT MAGNUM.
che comodità, al suo interno non è un camion ma un appartamento che cammina............

X L'ORIGINALE
Mi informo cosa voleva dire per modificare la centralina e ti faccio sapere.

persiano:

--- Citazione da: "Loriginale" ---
--- Citazione da: "devilx" ---anno di immatricolazione 1992

ieri parlando con un amico che lavora alla mercedes, mi ha detto che nei nuovi actros la casa consiglia massimo di montare un lineare da 300W.
Però con una modifica alla centralina.............. ;-)
--- Termina citazione ---

No no il mio amico monta il  b750  sul Actros  (immatricolazione 2006)ma nessun problema (a parte la solita spia ABS )e nessuna  modifica  alla centralina, Devilx prova    a chiedere a questo meccanico cosa consiste modifica alla centralina (mi suona strano questa modifica ) ti saluto Gianni
--- Termina citazione ---
    il mio amico gianni monta nel actros il b 1200  che dire e una bomba si chiama mc giver non so se lòo conoscete  73 a tutti persiano vi saluta kk

neil69:
A Persiano la prossima volta i saluti te li mando da MC Gaiver ci siamo gia sentiti diverse volte ed ora sapendo che vi conoscete lo usero come ponte verso di te 73 -51 Mastrolindo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa