forum radioamatori > discussione libera

Addio mitico 48

(1/6) > >>

devilx:
ciao a tutti

ieri mio fratello ha avuto una brutta notizia il suo 190/48 ha finito la sua vita dopo 1.500.000 km percorsi si deve fermare, troppi soldi spesi negli ultimi 6 mesi e ora di cambiare macchina......

Stiamo cercando una nuova macchina che permetta di montare lineari senza causare problemi di elettronica.

Loriginale:

--- Citazione da: "devilx" ---ciao a tutti

ieri mio fratello ha avuto una brutta notizia il suo 190/48 ha finito la sua vita dopo 1.500.000 km percorsi si deve fermare, troppi soldi spesi negli ultimi 6 mesi e ora di cambiare macchina......

Stiamo cercando una nuova macchina che permetta di montare lineari senza causare problemi di elettronica.
--- Termina citazione ---

Sentite condoglianze per la perdita del 190/48 peccato perché il rombo del 190/48 non lo sentirai più sui camion di oggi,tra una lacrima e un sorriso io il mio lineare B1200 sul 420 Volvo (anno di immatricolazione 2001) non mi dava nessun problema sul campo  elettronico (si accendeva la spia ABS quella del semirimorchio) adesso ho sostituito il mio Volvo con un MAN 464 F2000 non ho ancora  istallato  nessun lineare in quanto devo fare dei lavoretti nel alternatore, ti saluto Devilx  Gianni

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "devilx" ---ciao a tutti

--- Termina citazione ---

Non vorrei infierire caro Devilx....una curiosità...quanti anni aveva il 190/48? Anno di immatricolazione?

73
Skynyrd

America_2:
Condoglianze per il 190/48, una delle macchine più belle di tutti i tempi  :cry:  Un motore come quello non lo farà mai più nessuno  :cry:

tornado:
Condoglianze,il mio ex 48 è passato a miglior vita 2 anni fà(era del 1990).Mi consola il fatto che sono riuscito a lavorare con i mitici camion nostrani:Fiat 190-35,Fiat 190-38,Iveco Turbostar 190-42 e Iveco Turbostar 190-48,tutti con cambio Fuller.
Sono stato fortunato,che bei tempi.
Settimana scorsa ho scambiato due chiacchiere con un collega che ha uno Scania R500 con 48 modificato + 2xComb 26,niente problemi di elettronica(così dice).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa