Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

segnali criptati

(1/3) > >>

aquiladellanotte:
cn lo scanner posso ascoltare solo le comunicazioni nn criptate? ke ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320074707978

lawoman:
Ciao, ascolti anche quelle criptate ma non capisci nulla appunto perche tali, senti suoni indecirabili. Ma che importa tanto sono rarissime le volte che trovi trasmissioni criptate, a me almeno mai capitato.
Per lo scanner non so, sul web quella marca aor e' conosciuta, io non la conosco ma dalla foto non sembra uno scanner recente. Prova a farti dire le funzioni e se il prezzo e' trattabile.

IZ1KVQ:
per essere usato mi sembra un po' caro comunque ... i segnali criptati sono solo quelli delle forze dell'ordine o vigili che comunque è sconsigliato -vietato- ascoltare anche se non sono criptate

rocco:
Che io sappia era vietato rendere pubblici i contenuti e non ascoltarle!!

r5000:

--- Citazione da: "rocco" ---Che io sappia era vietato rendere pubblici i contenuti e non ascoltarle!!
--- Termina citazione ---
73 a tutti è sempre vietato ascoltare e diffondere notizie ,le radio dovrebbero essere utilizzate solo nelle bande radiomatoriali, poi se ascolti e te lo dimentichi non si sono problemi,è una questione delicata,occorre molto buon senso...poi la passione e la curiosità ci sono... ascolti e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa