Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

Dai 43mhz ai 50 mhz

<< < (2/3) > >>

pex1986:
ottimo....quindi diciamo ke è una porzione di frequenze usata...quando si apre la propagazione...

r5000:

--- Citazione da: "pex1986" ---ottimo....quindi diciamo ke è una porzione di frequenze usata...quando si apre la propagazione...
--- Termina citazione ---
73 a tutti esatto,se ti capita il momento giusto è uno spettacolo...normalmente è molto silenziosa . quando c'è propagazione in banda cb prova anche intorno ai 50mhz potresti avere sorprese... io mi regolo anche con le interferenze su rai1 che quando ci sono(spesso d'estate)è sicuro che arrivano anche i 40-50mhz...

pex1986:
ottimo....bella scoperta.....spero solo ke mi ritornino presto l'apparato dall'assitenza...

IL PASSEGGERO:
io ho 2 alan 43 plus, hanno 24 ch , ho saputo che possibile apliarli di canali , però con i suoi 24 non ho mai ascoltato nessuno..........
 bo!
come s modificano?
ciao!

r5000:

--- Citazione da: "francesco148" ---io ho 2 alan 43 plus, hanno 24 ch , ho saputo che possibile apliarli di canali , però con i suoi 24 non ho mai ascoltato nessuno..........
 bo!
come s modificano?
ciao!
--- Termina citazione ---
73 a tutti non ricordo bene ...se non sbaglio ci sono delle saldature o dei diodi da aprire... ma è passato molto tempo e non sono sicuro... che antenna usi per l'ascolto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa