Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

acquistare

(1/3) > >>

aquiladellanotte:
ragazzi mi consigliate un buon apparato per ascolto, ad un costo nn esorbitante, cn banda molto larga e che poi mi possa far ascoltare nn solo i radioamatori :cool:  bacino  bacino

1et078:
salve aquila della notte da roberto in acireale

se ancora lo trovi in gior  in qualke fiera io ti consiglio lo splendido KENWOOD R 2000 o IL 5000 o L'ALTRETTANTO VALIDO yaesu frg 9600 CON LA BANDE LATERALI.

73 DA 1WM078 ROBERTO

pex1986:

--- Citazione da: "1et078" ---salve aquila della notte da roberto in acireale

se ancora lo trovi in gior  in qualke fiera io ti consiglio lo splendido KENWOOD R 2000 o IL 5000 o L'ALTRETTANTO VALIDO yaesu frg 9600 CON LA BANDE LATERALI.

73 DA 1WM078 ROBERTO
--- Termina citazione ---

Quoto....e ricora ke spendi x quello ke compri.... :mrgreen:

maury70:
Ciao a tutti , ci sono molti rx in commercio dipende cosa vuoi spendere tu giustamente e quello che vuoi sentire, inquanto se si parla di fm o am tutto e ok ma se passi in ssb e cw li un qualvhe filtro lo devi mettere.73

r5000:

--- Citazione da: "aquiladellanotte" ---ragazzi mi consigliate un buon apparato per ascolto, ad un costo nn esorbitante, cn banda molto larga e che poi mi possa far ascoltare nn solo i radioamatori :cool:  bacino  bacino
--- Termina citazione ---

73 a tutti secondo me non basta una radio per tutto ... con uno scanner ti diverti con il traffico vhf e oltre, ma per le onde corte è molto meglio una radio dedicata, valuta che se hai già la passione del radioascolto è meglio avere più radio .... se è una cosa nuova che ti incuriosisce ti può bastare anche una radio con caratteristiche mediocri tipo uno scanner tutto fare, orientati tra quello che trovi, se possibile un aor o simile con le bande laterali -am-fm  sicuramente è molto valido in vhf-uhf e ti permette  buoni ascolti anche in hf... comunque se prediligi il traffico in onde corte è meglio una radio hf.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa