banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

RETEVIS RT27 BLOCCATA

<< < (2/3) > >>

dattero:

--- Citazione da: kz - 05 Luglio 2021, 10:01:20 ---

ps: le Retevis RT27, come tutte le Retevis analogiche civili/di libero uso, usano il banale cavetto dati Baofeng/Kenwood

--- Termina citazione ---
quindi confermi che ho detto una stupidata!!!
il cavetto ha integrato il convertitore , quindi viene visto lui come porta COM

Polly78:
Grazie a tutti, allora il cavetto che ho usato è il classico mod. kenwood che non mi ha mai dato problemi, ha sempre letto e riscritto su radio senza problemi, di fatto il tutto è nato nel momento in cui andando a riscrivere per eliminare la funzione voice (quella che in inglese ti dice di volta in volta il canale) non la vox, dopo mi lascia la radio bloccata ovvero ogni volta che la accendo il led rimane fisso sul rosso, non trasmetto e non ricevo nulla e non viene piu letta dal pc ( msg. comunication false) Proverò a vedere se il contatto che mi avete suggerito ne sa qlcs di piu.

kz:
senza disturbare I6IBE rimanda la radio al venditore: o è guasta o il comando di eliminazione della voce non viene accettato e blocca la radio.

dattero non hai scritto "una stupidata", hai solo confuso il cavo USB-TTL degli apparati analogici con quello USB nativo degli apparati digitali

dattero:

--- Citazione da: kz - 05 Luglio 2021, 12:45:41 ---

dattero non hai scritto "una stupidata", hai solo confuso il cavo USB-TTL degli apparati analogici con quello USB nativo degli apparati digitali

OK quindi le retevis che operano in digitale hanno tutte i cavetti "" diretti""?

kz:

--- Citazione da: dattero - 05 Luglio 2021, 12:50:06 ---OK quindi le retevis che operano in digitale hanno tutte i cavetti "" diretti""?

bella domanda, non saprei rispondere, per ora le DMR che ho visto avevano tutte il cavo USB nativo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa