PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turbo5

Oggi pomeriggio:44CI308-4LD001-4SB101-3AT157-3SD106.....tutti collegati da un mio caro amico SD (1SD172 Matteo) che, dal mio qth, sempre oggi, m'ha collegato l'Irlanda...ci sentivano s9 r5.... non posso lamentarmi.....  :up:


TITANO

uauu!!! di questi periodi fare l'irlanda e' na bella cosa,peccato che dalle mie parti non si sente praticamente nulla,speriamo che si alzi la propagazione anche da queste parti.cmq complimenti turbo.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et320

Ieri sera ho finito di montare la mia 3 elementi yagi,con la speranza che c'era qualcuno per provarla ma niente....
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

argo

Citazione di: titano il 03 Ottobre 2008, 03:37:51
uauu!!! di questi periodi fare l'irlanda e' na bella cosa,peccato che dalle mie parti non si sente praticamente nulla,speriamo che si alzi la propagazione anche da queste parti.cmq complimenti turbo.

73 a tutti, bisogna anche dire (visto che voi giustamente non lo sapete) che la cara turbo5 e Matteo godono di posizioni in altura di super mega rispetto  :grin:  :grin: (tutta invidia la mia  :grin: )....per capirci io dal centro città (bassura come la chiamo io) ascoltavo la 44 e la 3, ma a 2/2 e loro manco per l'anima....  abbraccino
...Tutto centra con tutto...!


aquilabianca

Stamani qui qualche debole risveglio, in mattinata presto.... molto presto il Brasile OnAIR

giorgio

Positivo Eli, adesso si è aperta molto bene, speriamo che regga un pò ;-) ;-)
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


arizona



argo

verso le 13.30 qui si ascoltava la 47, la 19, la 21 a tripla 5, ma piano piano...invece a 27.215 FM ho collegato con piacere una stazione tedesca a 5/7 reciproco  :up: ...
73'
...Tutto centra con tutto...!

Matteo 1WM115

verso le 14.00 collegamento con l'olanda R 5 S 9+10 :miiii: :mrgreen: :mrgreen: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


polypan

Appena fatto collegamento in tripla 5 con sud america!! Si sta' aprendo la propagazione!!!! :-) :D :birra:
p0lypAn

1NL025

Buona sera a tutti,dopo gg di magra dalle 20 circa si è aperta la propagazione con il nord Europa e non solo...Si è ascoltato per un'attimo a 590 42AT046...Questo però poco prima delle 20...Nn rimane che salutarvi tutti e augurarvi un buon week-end sperando che le condizioni mi permettano di potervi salutare on air!!! 73'

Emergency118

Piccolo e breve qso con il Chile....ora arriva flebile un pò di Brasile.....

polypan

Anche io ho sentito il brasile...ma da' me il segnale va' ad ondate...piccolo ot, ma sono i brasiliani che mettono la musica?!?!
p0lypAn


TITANO

Ciao filippo e piacere di conoscerti,senti na cosa ma sto qso col chile,anche se breve
l'hai fatto oggi o poche ore fa ? e su che freq. se possibile sapere..
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

OldRobbi

...a tratti circa su 27.610....e dispari arrivano a tratti brasiliani, sui 27.540 spagnoli in genere e Canarie...ma propagazione mooolto variabile e segnali buoni solo in piccoli spot di apertura.
...per fortuna sono nato uomo altrimenti passerei tutto il mio tempo a palparmi le tette....

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

nel primo pomeriggio arriva sempre il brasile, cmq anche di notte si può fare qualcosa bisogna solo e sempre ascoltare ascoltare.
buoni dx a tutti e 73's da roberto

Emergency118

Citazione di: titano il 03 Ottobre 2008, 21:49:37
Ciao filippo e piacere di conoscerti,senti na cosa ma sto qso col chile,anche se breve
l'hai fatto oggi o poche ore fa ? e su che freq. se possibile sapere..
27480 alle 21 circa.

In questo momento non passa assolutamente nulla.... :(

scienziato

Citazione di: Emergency118 il 04 Ottobre 2008, 10:19:47
Citazione di: titano il 03 Ottobre 2008, 21:49:37
Ciao filippo e piacere di conoscerti,senti na cosa ma sto qso col chile,anche se breve
l'hai fatto oggi o poche ore fa ? e su che freq. se possibile sapere..
27480 alle 21 circa.

In questo momento non passa assolutamente nulla.... :(
allora stamani qualcosina si e sentita !! e anche ora ce fatevi sentire sul monitor!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


aquilabianca

bon io sono in QRX per un pò.... ma non sento nisciuno sulla monitor!

1et320

Qui da me su 555 cè pailup tra spagnoli....(funziona bene la mia new entry :grin: :grin:)
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

hafrico

tranne il QRM............ da me'.......... nada........... manco le barre pesanti......... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Emergency118

Citazione di: 1et320 il 04 Ottobre 2008, 13:57:47
Qui da me su 555 cè pailup tra spagnoli....(funziona bene la mia new entry :grin: :grin:)
...qui manco a 20km si sente nessuno....tutto muto!

01nd020marco

qui da me con il dipolino asimmetrico a 605 sento un AT 566 che fa chiamata contest   ho provato ma mi sa che i miei watt sono pochini  :'(
1ND020 Marco
alias
Monterey

jackaroe

Qui a 27.555, si sente qualcosa.
Stamattina 2 passaggi con la 91 (indonesia) poi è arrivato un cliente e ho dovuto mollare.
Sentita pure l'olanda e bassino bassino sentivo pure una stazione italiana, ma non ho avuto tempo.
Ora sono in ascolto a 27.555 usb e vediamo che si combinerà.
ToreSaeta batti un bip se ci sei.
73