News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PERSI NELLE PIEGHE DEL TEMPO...

Aperto da i t 9 a c j, 04 Gennaio 2015, 11:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i t 9 a c j

 ???
cari amici vicini e lontani.... diceva così nicolò carosio quando inziava le sue trasmissioni radio la domenica pomeriggio.
sono passa ti 24 anni da quando mi sono diplomato, qualche tempo fà un caro amico e compagno di classe si è presentato in sezione per sostenere gli esami di radioamatore e seguire il corso che la sezione stessa sta sostenendo.
grande è stata la mia gioia, di rivedere un vecchio amico della scuola, anche perke gli altri si sono persi nelle pieghe del tempo.
posso capire che, a distanza di 24 anni le cose sono cambiate, lui mi ha detto ricordando i tempi passati, i professori, le tante avventure di quel 1990, che solo con poche persone della classe si mantiene in contatto ed un eventuale rimpatriata (come si fà spesso trra vecchi amici) a nessuno interessa.
si lo sò, ognuno ha la sua vita, ognuno pensa per se e la sua famiglia (gli altri non esistono.. anzi), ma come si fà a dimenticare 5 anni passati gomito a gomito come cancellati da una spugna?
bahhh forse sarò melanconico, sarà l'età.... ma sinceramente mi macano tanto i miei vecchi compagni di classe di una volta.
ricordate che la vita è breve, oggi siamo quà chissà domani....


Leopardo

mi sono diplomato nel 1978...  altro che pieghe nel tempo...  ma ho la fortuna che con almeno 10/15 (dipende dai problemi di ognuno) vecchi compagni di classe (medie e ragioneria) ci riuniamo da uno di noi che ha una trattoria almeno due volte all'anno, e giù a sparar belinate e scoppiar "lampadine".. qualcuno è rimasto praticamente uguale, altri sono cambiati (fisicamente intendo) ma siamo sempre noi...  bellissimo!  :up: