ASSEGNAZIONE DEI PREMI DEL 1° FESTIVAL RGK DELLE PROVINCIE ITALIANE

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 01 Marzo 2014, 12:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

Buonasera amici,
come annunciato mesi fà, grazie alla collaborazione di Tecnocomunicazioni possiamo finalmente assegnare i premi ai vincitori del Festival.

ATTIVATORI:

1° POSTO 1RGK/TA -> Anytone AT5555
2° POSTO 1RGK/TV -> SX-20 rosmetro HF VHF
3° POSTO 1RGK/BL -> PS-30SWII alimentatore 28/30 ampere tensione 13.8v

CACCIATORI:

1° POSTO 1RGK013 -> Mantova Turbo (momentaneamente non disponibile)

I vincitori dovranno comunicare a Luigi Papero i propri dati personali che saranno trasmessi allo sponsor ed utilizzati per la consegna del premio.

Rimane inteso che eventuali spese di spedizione saranno a carico del beneficiario.
Non si esclude la possibilità di sostituzione premio con integrazione economica e/o del ritiro a mano presso il negozio. (da concordare)

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI
------------------------------------------------------------------------------------------------
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1vr005

Yep! Grazie.

E complimenti a voi per l'iniziativa.  :birra:

Finiamo giusti giusti per la soppressione delle province (recente decreto Delrio). Per eventali future edizioni dopo il 2015 bisognerà pensare qualcos'altro tipo festival delle aree vaste o che altro si inventeranno al posto delle provincie.

PS: chiedo scusa ma ho letto solo oggi il topic, ora passo gli estremi per la spedizione. Mi fa giusto comodo un alimentatore in più, il mio vecchio Daiwa del 1994 ha i condensatoroni elettrolitici gonfi e a causa della grossa ventola è sgradevolmente rumoroso.