News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

come e dove havete dormito questa notte?

Aperto da gti, 12 Maggio 2008, 09:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

73 a tutti
io dopo haver comprato una sciarpa ed un dentifricio..entrambi......per..denti ho dormito sotto la Cruz appesa al muro e sul mio soffice Materassi gran bella  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba tromba tromba tromba tromba


Raga mi dispiace per voi..........ma l'ultima sarà bellissima...........mi auguro......di.............

hehehehehehehehehhahahahahahahhahahahahahha :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


suvvia non prendetevela e facciamoci na  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx


gti

devo dedurre dalle innumerevoli risposta che siete stati tutti o per la maggior parte  tromba tromba tromba2 tromba2 tromba2 al momento

hahahahahahahahehehehhe :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;) ;) :abballa: :abballa: :abballa:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


IZ1KVQ

Citazione di: gti il 12 Maggio 2008, 09:47:32
73 a tutti
io dopo haver comprato una sciarpa ed un dentifricio..entrambi......per..denti ho dormito sotto la Cruz appesa al muro e sul mio soffice Materassi gran bella  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba tromba tromba tromba tromba


Raga mi dispiace per voi..........ma l'ultima sarà bellissima...........mi auguro......di.............

hehehehehehehehehhahahahahahahhahahahahahha :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


suvvia non prendetevela e facciamoci na  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:



queto topik e` veramente eccezzionale su rogerk non se ne era ancora parlato ma e` LA TUA PRIMA  tromba2 oppure ogni pellaccia aprirai un topik HI

complimenti  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Citazione

Fare sesso fa bene alla salute
Esiste una convinzione popolare, secondo la quale tutte le cose che piacciono (prime fra tutte il cibo e il sesso) fanno male o fanno ingrassare, e visto il proliferare di diete e i ripetuti allarmi lanciati dalla bilancia, sono stati incaricati alcuni scienziati di sfatare questa convinzione.

Riguardo al cibo la dichiarazione dell'esimio prof. Or Ghion, rilasciata mentre la prosperosa e alquanto poco vestita assistente mora, la D.sa Gina Va, gli stava preparando un panino con nutella, è stata "tutto quello che non uccide, ingrassa".

Mentre poi il professore già citato, provvedeva personalmente a ripulire dalla nutella, tutto quello che l'incauta assistente nella frenesia di preparare la merenda aveva involontariamente ricoperto con la deliziosa crema, compresa se stessa, noi ci appropriavamo della prima stesura della relazione sui "vantaggi del sesso" che la coppia di illustri studiosi aveva appena redatto.


1) Il sesso è un buon trattamento. test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone (extrogen), in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.

2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata, pulisce i pori e rende la tua pelle Brillante .

3) il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...

4) il sesso è lo sport migliore. tonificando e facendo Fare  streching a tutti i muscoli del corpo. è più piacevole di 20 vasche a nuoto e non servono abbigliamenti Sportivi  o speciali scarpe da ginnastica.

5) il sesso è una cura immediata per la depressione. rilascia endorfina nel sangue. produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere.

6) più sesso si riceve e più se ne offre. l'attività sessuale produce una grande quantità di pheromons, ciò fa impazzire l'altro sesso.

7) il sesso è il miglior tranquillante del mondo. La sua efficacia è 10 volte superiore al valium.

8) un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.
(suggeriremmo in ogni caso di lavarsi i denti prima)

9) il sesso può diminuire l'emicrania. Fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.

(quindi non è più una scusa plausibile dire "scusa ma adesso ho malditesta!")

10) molto sesso può liberare il naso. Il sesso è un antistaminico naturale. può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.





ci scusiamo per eventuali imprecisioni scientifiche, o termini errati ma è risultato difficile anche per noi leggere il trattato scientifico a causa delle varie macchie di Nutella, che vi abbiamo trovato, e non abbiamo poi voluto interpellare i redattori del documento, perchè erano impegnati a portare avanti la ricerca con altri esperimenti pratici, dei quali speriamo di potervi relazionare presto, visto che ci siamo offerti come cavie.

Al momento abbiamo ricevuto l'incarico di andare a comprare la Nutella, "Cosa non si farebbe per il bene della scienza".

tratto da

http://www.amicigg.it/donne/donna.php?id=40

pertanto fatti tante pellacce!!!!! e fai strillare la ragazza non strillare ai 4 venti te HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Emergency118

"Come e dove avete dormito questa notte???"
Non lo sò, sò solo che quando mi sono svegliato ero in un fosso, tutto bagnato e mi mancava un rene.....


Claudio

Citazione di: Emergency118 il 15 Maggio 2008, 23:41:33
"Come e dove avete dormito questa notte???"
Non lo sò, sò solo che quando mi sono svegliato ero in un fosso, tutto bagnato e mi mancava un rene.....

beato te che ti mancava solo un rene, io invece sono stato con una che poi mi ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aaaaaaaaaids (mio cuggino mio cugginoooooo  :abballa:)


DukeAlex

Citazione di: Emergency118 il 15 Maggio 2008, 23:41:33
"Come e dove avete dormito questa notte???"
Non lo sò, sò solo che quando mi sono svegliato ero in un fosso, tutto bagnato e mi mancava un rene.....
dai che cosi' mi metti paura ad andare in giro la notte! 8O

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Emergency118

Citazione di: Claudio il 15 Maggio 2008, 23:54:07
Citazione di: Emergency118 il 15 Maggio 2008, 23:41:33
"Come e dove avete dormito questa notte???"
Non lo sò, sò solo che quando mi sono svegliato ero in un fosso, tutto bagnato e mi mancava un rene.....

beato te che ti mancava solo un rene, io invece sono stato con una che poi mi ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aaaaaaaaaids (mio cuggino mio cugginoooooo  :abballa:)
:grin: :grin: :grin: :grin: Hi Claudio...grande Elio!  :abballa: :abballa: :abballa: