News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna tv

Aperto da grifone, 07 Agosto 2006, 14:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifone

ciao a tutti
apro questo topic ma non vorrei andare off topic ;-)
mi spiego: ho traslocato da una settimana, collegando l'antenna tv vedo che i canali rai e le reti mediaset si vedono bene, le altre private che nell'altro palazzo vedevo bene si prendono male tranne qualcuna
a questo punto a voi un consiglio, sarà roba da poco, mi conviene dirlo all'amministratore? tanto più che fra un pò installerò la mantova sul tetto!! :mrgreen:
tra l'altro sta antenna è su un palo alto abbastanza ed è libera intorno
grazie
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


aquilabianca

ma sono orientate bene, oddio off-topic non saprei, sempre di radiofrequenza si parla!!!!!
Devi controllare l'orientazione o l'amplificatorino-miscelatore di segnale.
Oppure comprare SKY!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

grifone

voi direte: si comincia bene....... :lol:
il fatto è che prima di entrare ho ristrutturato l'appartamento e i condomini mi spaccato il caxxo non poco e per delle vere scemate senza tener conto della fatica che uno ha fatto!
insomma sono un pò avvelenato!! senza però entrare nel gorgo della polemica  :shock:
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

tornado

Se l'antenna è centralizata,il problema dovrebbe essere comune a tutti i condomini.Oppure la linea che arriva al tuo appartamento è staccata e tu vedi solo i canali con segnale fortissimo.E' una cosa che può succedere,pensa che a casa mia non ho neanche l'antenna tv sul tetto e con un pezzo di filo rigido collegato alla presa del tv riesco a vedere benissimo tutti i canali.Io,però,ho i ripetitori a 6 Km in portata ottica.
L'ho fatta lunga, devi rivolgerti all'amministratore. sparo

In bocca al lupo,73 by Tornado


IZ1KVQ

infatti conviene rivolgerti all'amministratore anche se hai la competenza tecnica cerca di evitare di metterci le mani perchè è una vera rogna
infatti se metti a posto il problema non hai + pace e tutte le volte ti cercano... allora o ti metti su una ditta oppure ogni rogna è la tua a gratis
se qualcosa va storto compresi eventi casuali come fulmini ci sara' sempre qualche scemo che ti additerà perchè hai fatto le cose male!
poi senza contare che appena vedono un antenna sopra il tetto anche se è staccata dal cavo ti additeranno come il disturbatore per antonomasia anche se hanno tv della guerra 15/18 che beccano diturbi da non si sa dove
coraggio è una guerra persa ma per un bel dx vale la pena di combatterla!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

grifone

k gente! il fatto che le più importanti si vedano mi fa pensare che l'ingresso al mio appartamento vada bene
chiamerò l'amministratore non ora però tra 2 giorni sgommo anch'io :mrgreen:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)