PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Daniele - Romania


Emergency118


Matteo 1WM115

73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

Emergency118



Nembo

Citazione di: Emergency118 il 15 Giugno 2008, 13:55:42
Adesso sulla 615 c' è  un qso in am.....

Qui da me c' è la solita messa del caxxo in tedesco : è in fm ed arriva a fondo scala e rompe i maroni in banda.
Filippo, porto la 50 al qrl e poi ci si sente. Magari troviamo una frequenza potabile e....
73 + 51  a tutti

Emergency118

#980
La moglie è appena rientrata ed adesso è in 2mt....Io sono in radio in ascolto, vedi cosa possiamo fare....a 3650 è tutto vuoto.....
PS....Dopo la Ns. bassa, ho provato col Franco a 7060, ma non ci sentiamo.....Resto quindi con un orecchio a 3650 !!!


Nembo

Oggi alle h. 11 UTC (= h. 13.00 ) breve qso con Scienziato e Jackaroe mentre ero in bm nei pressi di quel di trento. Segnali buoni, radio perfetta. Peccato che abbia dovuto chiudere di fretta in quanto i miei mi sollecitavano per telefono dato che il carica era già in tavola....
73 + 51  a tutti


jackaroe

Citazione di: Nembo il 16 Giugno 2008, 15:49:55
Oggi alle h. 11 UTC (= h. 13.00 ) breve qso con Scienziato e Jackaroe mentre ero in bm nei pressi di quel di trento. Segnali buoni, radio perfetta. Peccato che abbia dovuto chiudere di fretta in quanto i miei mi sollecitavano per telefono dato che il carica era già in tavola....
Uuh ho chiuso subito anche io per lo stesso motivo, speriamo oggi pomeriggio si riapra la propagazione  :allah:

scienziato

Citazione di: jackaroe il 16 Giugno 2008, 16:02:24
Citazione di: Nembo il 16 Giugno 2008, 15:49:55
Oggi alle h. 11 UTC (= h. 13.00 ) breve qso con Scienziato e Jackaroe mentre ero in bm nei pressi di quel di trento. Segnali buoni, radio perfetta. Peccato che abbia dovuto chiudere di fretta in quanto i miei mi sollecitavano per telefono dato che il carica era già in tavola....
Uuh ho chiuso subito anche io per lo stesso motivo, speriamo oggi pomeriggio si riapra la propagazione  :allah:

forza la propaganda si e aperta io sono a 615 ce un qso fatevi sentire!! :up: :up: :up: :up: :up:
e ki fu c'è nembo nembooooooooooooooooooooooooo :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Manuel3

Ora solo un po' di sud Italia.
Ieri invece ascoltato la 160 Sudan, ma non ho risposto (non so l'inglese).
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nembo

Citazione di: scienziato il 17 Giugno 2008, 14:19:48
forza la propaganda si e aperta io sono a 615 ce un qso fatevi sentire!! :up: :up: :up: :up: :up:
e ki fu c'è nembo nembooooooooooooooooooooooooo :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Confermo. Bel qso con Federico. Segnali a colori e radio hifi
73 + 51  a tutti

Manuel3

HA HA APPENA FINITO (CON GRANDE QRM DI CAMIONISTI) UN QSO CON JAVIER DA ALICANTE, SPAGNA E PROPRIO PER QUESTO MOTIVO MI HA CHIESTO PERCHE' SENTE SEMPRE DEI MALEDUCATI ITALIANI CHE DICONO KAPAA KAPAAAAAA...IO GLIO HO SPIEGATO CHE SONO I CAMIONISTI.

CI FACCIAMO RICONOSCERE DAPPERTUTTO.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

jackaroe

Buona propagazione con il nord Italia.
Bel qso poi interrotto per motivi miei di lavoro a 27.825 usb(il canale dei pensionati dice Nembo).
Contattati:

  • Claudio in trento
  • Claudio in Cremona
  • Aurelio da Castiglione delle Stiviere (MN) (grazie Nembo)  era il "caporuota"
Presente anche Marco da Palermo, ma negativo per me.
Tra un pò riprenderò a 27.615
73


Nembo

Citazione di: jackaroe il 17 Giugno 2008, 18:21:41
Buona propagazione con il nord Italia.
Bel qso poi interrotto per motivi miei di lavoro a 27.825 usb(il canale dei pensionati dice Nembo).
Contattati:

  • Claudio in trento
  • Claudio in Cremona
  • Aurelio (non ricordo il qth), ma era il "caporuota"
Presente anche Marco da Palermo, ma negativo per me.
Tra un pò riprenderò a 27.615
73

Claudio non modula da Trento ma da Arco di Trento. E' l' ultimo degli AT in Trentino. Opera in una zona veramente disagiata, in una valle strettissima e circondata da alte montagne.
La stazione Aurelio modula da Castiglione delle Stiviere (MN).
73 + 51  a tutti

granata

Citazione di: Manuel3 il 17 Giugno 2008, 18:12:20
HA HA APPENA FINITO (CON GRANDE QRM DI CAMIONISTI) UN QSO CON JAVIER DA ALICANTE, SPAGNA E PROPRIO PER QUESTO MOTIVO MI HA CHIESTO PERCHE' SENTE SEMPRE DEI MALEDUCATI ITALIANI CHE DICONO KAPAA KAPAAAAAA...IO GLIO HO SPIEGATO CHE SONO I CAMIONISTI.

CI FACCIAMO RICONOSCERE DAPPERTUTTO.
73 ! ti dico da parte mia e successo piu' volte di ascoltare in usb  , spagnoli con eco a manetta e roger beep 3 toni percio' vedi tu ?
-----    M A R I O   -----

gti

Citazione di: Manuel3 il 17 Giugno 2008, 18:12:20
HA HA APPENA FINITO (CON GRANDE QRM DI CAMIONISTI) UN QSO CON JAVIER DA ALICANTE, SPAGNA E PROPRIO PER QUESTO MOTIVO MI HA CHIESTO PERCHE' SENTE SEMPRE DEI MALEDUCATI ITALIANI CHE DICONO KAPAA KAPAAAAAA...IO GLIO HO SPIEGATO CHE SONO I CAMIONISTI.

CI FACCIAMO RICONOSCERE DAPPERTUTTO.

mhò mi state facendo INC***RE!!!!!!!smettiamo di dare sempre la colpa hai camionisti.....abbiate almeno il buon senso...di dire che son alcuni Camionisti......Smetteiamola di GENERALIZZARE con Tutta la Categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO FARCI RICONOSCERE X QUESTO DAPPERTUTTO CHE X LA  mafia,lo sporco,il malcontento generale ecc ecc ecc ecc......che ognuno si lavi i propri panni sporchi in casa...........POI se NON LI VOGLIONO,NON LI VUOI SENTIRE CAMBIA FREQUENZA
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: granata il 17 Giugno 2008, 18:35:25

73 ! ti dico da parte mia e successo piu' volte di ascoltare in usb  , spagnoli con eco a manetta e roger beep 3 toni percio' vedi tu ?
[/quote]


ANVEDI che allora non son solo gli italiani camionisti a farsi riconoscere..........di cui solo la minima parte che qualcuno a generalizzato.........Ribadisco che meglio farci conoscere per questo
KAPA KAPAA AAA  AAAA  AAAAAA
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

granata

Citazione di: gti il 17 Giugno 2008, 18:46:21
Citazione di: Manuel3 il 17 Giugno 2008, 18:12:20
HA HA APPENA FINITO (CON GRANDE QRM DI CAMIONISTI) UN QSO CON JAVIER DA ALICANTE, SPAGNA E PROPRIO PER QUESTO MOTIVO MI HA CHIESTO PERCHE' SENTE SEMPRE DEI MALEDUCATI ITALIANI CHE DICONO KAPAA KAPAAAAAA...IO GLIO HO SPIEGATO CHE SONO I CAMIONISTI.

CI FACCIAMO RICONOSCERE DAPPERTUTTO.

mhò mi state facendo INC***RE!!!!!!!smettiamo di dare sempre la colpa hai camionisti.....abbiate almeno il buon senso...di dire che son alcuni Camionisti......Smetteiamola di GENERALIZZARE con Tutta la Categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO FARCI RICONOSCERE X QUESTO DAPPERTUTTO CHE X LA  mafia,lo sporco,il malcontento generale ecc ecc ecc ecc......che ognuno si lavi i propri panni sporchi in casa...........POI se NON LI VOGLIONO,NON LI VUOI SENTIRE CAMBIA FREQUENZA
73 !  un mio pensiero e che uno non da la colpa  ai  camionisti , diciamo che un certo tipo di modulazione  la si intende modello camionaro  , ma penso che tanti che usano queste modulazioni  ( diciamo tipo camionaro ) magari non sono mai saliti su un camion !
-----    M A R I O   -----

Manuel3

Ma infatti io ho spiegato bene all'amico spagnolo che sono solo alcuni e ci sono molti di bravi e intelligenti.

Io che sono sempre pronto a difenderli, dato che voglio anche fare il camionista poi, pero' a volte rompono davvero quando sono sparsi per molti canali superiori a fare chiamate inutili.

CON QUESTO FINISCO, SONO GIA' ANDATO TROPPO OT.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


hafrico

BORDELLO TOTALE.......... SU TUTTA LA 27.......... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

chicco67

Caos..
breve qso con Codice(senza problemi) Enzo da foggia(come Codice) Lorenzo Veneto male pio pio
Davide93 Vercelli pio pio male(tra l'altro è un po che manca dal foro :-) ) se non erro dovrebbe essere sotto esami (3 media) se sbaglio punitemi quindi IN BOCCA AL LUPO
scusate OT
altri per me negativi
73
ri OT Hafrico come procede la ricostruzione??
73  :mrgreen:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

SI ........in assenza di propaganda pulita.........  procede...  a rilento....  non avresti lo schema..... elettrico....????     ciuzzo.... OT.... OT...OT...  :miiii: :miiii: :miiii:

jack_torino

Entro le ore 17.30,
1RGK013 sarà OnAir a fare chiamata sulla 27.615!!!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

jackaroe

Citazione di: jack_torino il 18 Giugno 2008, 17:10:18
Entro le ore 17.30,
1RGK013 sarà OnAir a fare chiamata sulla 27.615!!!
Copiato e breve qso alle 18.30
Troppo qsb e Spagna a bomba
Alle migliori prossime Jack
73

jack_torino

Citazione di: jackaroe il 18 Giugno 2008, 18:43:14
Citazione di: jack_torino il 18 Giugno 2008, 17:10:18
Entro le ore 17.30,
1RGK013 sarà OnAir a fare chiamata sulla 27.615!!!
Copiato e breve qso alle 18.30
Troppo qsb e Spagna a bomba
Alle migliori prossime Jack
73

Confermo Antonio!
A Torino arrivavi bene,ma sulla .615 vi era un QSO in AM che mi disturbava tantissimo...

In sottofondo inoltre,ascoltavo Eli Aquilabianca,Roberto 1RGK078 e Gianluca CodiceRosso piccolo piccolo!

Collegato anche Angelo in BP in Latina,che trasmetteva anche lui con un Jackson  :up:  abbraccino

73
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/