PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matteo 1WM115

è stato un piacere averti sentito 1wm078 roberto.... :grin: :grin: :up:

73 alla prossima :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


eurodani

In questi minuti arriva, qui al nord, fortissimo la Sicilia e la Spagna.  Se qualcuno vuole tentare sono a 27,615 USB.
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 17 Maggio 2008, 20:32:32
In questi minuti arriva, qui al nord, fortissimo la Sicilia e la Spagna.  Se qualcuno vuole tentare sono a 27,615 USB.


hafrico

Citazione di: eurodani il 17 Maggio 2008, 20:32:32
In questi minuti arriva, qui al nord, fortissimo la Sicilia e la Spagna.  Se qualcuno vuole tentare sono a 27,615 USB.

Con quale nominativo sei in aria.....


eurodani

Attualmente mi ascolti con il mio di nome di battesimo ma se so' di essere in collegamento con un utente del forum non disdegno l' â,¬dani o il mio del gruppo: 1RGK117.
Daniele - Romania

Manuel3

Anche da me, dalle 17,00 propagazione con il sud e la Spagna.
Contattato 1rgk078.

Saro' incontentabile pero' a me queste brevi (a parte qualche volta) aperture non mi piacciono.
Quest'anno speravo in lunghe ore fino a notte fonda con sud Italia, tutta Europa e magari anche oltre.  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:  :allah:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


acquario58

propagazione verso sud : CATANIA ....marcello,anthony,federico.......il CLAUDIO DA CN ecc.............


Manuel3

Gia' da questa mattina segnali forti con:
Turchia!!!!!  :allah:
Inghilterra!!!!!  :sfiga:
Polonia!!!!!!!!!!!!!!!  :abballa:
Spagna!!!!!  :dance:
e ora anche il sud Italia!!!!!  ;)

Ho ascoltato un Marcello da Catania sul 27,615 chissa' se era il nostro Marcello.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


chicco67

Preso pure io... :up:
insieme ad Andreast, Federico :mrgreen: purtroppo negativo x il Nembo, Claudio e nord in genere
con le alpi in mezzo non riesco marameo tra l'altro avevo a .615.620 .625 stazioni forti... :sfiga:
alla proxima
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

Nembo

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Copiati Marcello, AndreaST e lo Scienziato
Bella apertura. Peccato per gli amici del nord che pure erano in ruota
73 + 51  a tutti

giorgio

 :up: positivo Nembo, copiato IL nostro Marcello, ed ascoltavo anche scienziato ed altri amici RGK che adesso non mi ricordo piu' il nominativo dall'entusiasmo, bellisima propagazione :up: io come al solito quando si apre ho sempre un alfalima svampato :sfiga: :sfiga: comunque tutto kappa :up: :up: saluto tutti gli amici di RGK  ;-) ;-) ;-)
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

gti

io appena sentito conpressore ed acquila bianca dalla grande isola sul 45 in am......se qualcuno vuole provare son sul 48 in am
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


tornado

Sentito l'amico Eli Aquilabianca.
CIAO ELI.........GRANDE  :up:

tornado

Collegati anche  Marcello e AndreaST  :grin:  :dance:  :birra:

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: tornado il 18 Maggio 2008, 19:54:30
Collegati anche  Marcello e AndreaST  :grin:  :dance:  :birra:

Cavolo Tornado su che canale, modo?
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

eurodani

Collegato 1RGK078 , 1RGK006 ed ascoltato 1RGK068 ( Giugiolotta ) su .615.

1RGK006 a bomba: S9-5 stereofonico.

In pochi minuti abbiam formato una bella "ruota" di RGkappisti.  :up: Questo e' un buon segno !
Daniele - Romania

Nembo

in questo momento on ai Roberto ET078, Eurodani, AndreaST.... a 27615
73 + 51  a tutti

argo

Collegato Marcello 1rgk001 ed in qso c'erano Nembo, Giugiolotta e Claudio se non erro, ma per loro purtroppo negativo data la mia posizione...  :'(

...a chi interessa è mezzora che cerco di farmi sentire da 215fr0 a 27.510 usb...
73 and good dx
...Tutto centra con tutto...!


tornado

Citazione di: AlbertoVCO il 18 Maggio 2008, 20:10:00
Citazione di: tornado il 18 Maggio 2008, 19:54:30
Collegati anche  Marcello e AndreaST  :grin:  :dance:  :birra:

Cavolo Tornado su che canale, modo?

Ciao Alberto,eravamo sul monitor .615 USB.
In ruota con me e gli amici della grande isola c'èrano anche Metha(RGK) e ALBA.
Il tutto si è svolto tra le 19.30 e le 20.00 poi,sparita la propagazione,sono andato dal mio gruppo in VHF.

Ragazzi è stato un piacere sentirvi per radio,godetevi la propagazione che stà arrivando.Da parte mia vado in QRT radio,sabato prossimo smonto tutte le antenne per cambio QTH e non so quando torno on air.
Ciao

GIUGIOLOTTA

 :up:  Oggi mi sento proprio soddisfatto di aver contattato e ascoltato parecchia gente di tutt'Italia del nostro ben amato FORUM RGK. Sara' sempre il miglior gruppo che io conosca . (Ho' collegato unita' dal nord al sud in poco tempo)  "W" ROGERK ! "W" IL PRESIDENTE E TUTTI I SUOI ISCRITTI !  :allah: :allah:   / 1.RGK.068 (GIUGIOLOTTA)-PR-
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

gerix

sono veramente contento, questa sera, mentre ero in auto, ho fatto parte della suddetta ruota, per un pelo, però, mi è sfuggito Marcello. :sfiga:

è stato un piacere e sicuramente si ripeterà, c'erano certi segnaloni stasera!!

Alessio



LuigiEclisse

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle nostre chiamate dalle alture di Castelnuovo Nigra (TO) in barra mobile.
LuigiEclisse, LuckyLuciano, Jack_Torino, Bombardasvr

andreasierratango

Ragazzi un ringraziamento circolare, è stato bellissimo. Era da tempo che non provavo un emozione simile. Ben sentiti tutti, è stato un Qso fantastico, sembrava di parlare in locale.
Propagazione Super Toifel.
A presto risentirci, ora ci ho preso il vizio... hi al cubo.

73'


ps. Qsl in partenza sul rapido postale per il nord italia... ciu ciu ciu...  :grin:  :grin:  :grin: 

Marcello

Ragazzi grazie del contatto...ieri arrivavate tutti ma tutti fortissimo.....
In particolare Claudio, Nembo & gli amici in parallelo(Jack,Luigi,Bombarda,Lukcy), questi mi sono arrivati anche 9+10! Radio sempre 5 stereofonica...

In questi giorni vi contatto tutti per le coordinate causa QSL......e se dimentico qualcuno da contattare che mi contatti lui! La QSL di una apertura cosi la devo mandare a tutti!

In serata ho sentito anche il tornado e il Metha!


Grazie ancora alla prossima!