Installazione GRN client x android

Aperto da XMAS, 02 Gennaio 2016, 14:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XMAS

Salve, sono FRI 225 Vincenzo, buon anno a tutti,
ho scaricato sullo smartphone GRN client ma non riesco ad andare oltre, la videata mi  da " not  connetted" , dove sbaglio? potete aiutarmi?, grazie.
enzomaurizio3@yahoo.it


Saturno 5

Ciao Vincenzo, buongiorno,  ci stavo smanettando anche io proprio poco fa, dopo un lungo periodo di inattività. Il client Android non sembra essere il massimo della stabilità. Se le impostazioni di server e password sono corrette e non funziona prova ad andare in impostazioni di sistema del telefono  e interrompere il processo grnclient e poi riavvia l'app....

Adesso sono riuscito a connettermi...PS....se non ti colleghi da un po' di mesi devi richiedere una nuova password, ma questo lo saprai di certo.

73!
STOP +5 MHz shift repeaters

XMAS

Grazie Saturno, no io ho l'accesso tramite PC only ma sono mesi che non mi collego, e volevo usufruire del telefono x comodità' cosi' ho scaricato GRN ma non ho trovato dove inserire password ed altro sicuramente ho sbagliato in qualcosa non so!

XMAS

Finalmente ho trovato come accedere per completare l'installazione, vado in "Setting" e l'ultima voce password faccio la richiesta e mi da ERROR:NOK


Saturno 5

se non ti colleghi da mesi devi richiedere una nuova password che ti danno via mail all'indirizzo che hai inserito durante la registrazione. io ho un galaxy note 1: se premi il pulsante a sinistra di quello centrale si apre la voce "request password" ...a quel punto ti mandano la nuova via mail e la inserisci come hai fatto prima al posto della password iniziale.....dovrebbe funzionare....
STOP +5 MHz shift repeaters

1FRI-001

GRN non e' facilissimo da configurare.. a questo scopo riunendo i nostri migliori smanettoni di Android e GRNClient abbiamo creato un gruppo di supporto che ti aiutera' passo passo ad arrivare al risultato

https://www.facebook.com/groups/GRNClient/
73 de 1FRI-001 Luca - Alfa 01 (P.C.N.)