News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

k2 vs lemm 3000

Aperto da cibbistavero, 01 Febbraio 2008, 23:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cibbistavero

 ragazzi volevo sapere le vs impressioni, belle e brutte sulle 2 antennne in oggetto:
k2 e lemm 3000..... secondo voi che posso mettere per farmi sentire e sentire?
graziiiiiiie
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


neil69

73 Cibbi, a mio giudizio tra le due preferisco la k2 ,la 3001 non mi e mai piaciuta troppo sorda,ma se posso aggiungere scelgo la 2001 ottima qualità prezzo, ovvio se vuoi farti ascoltare come hai citato dovresti andare sulla Performer 5000 che cambiandogli lo stelo di ferro che ha e mettendone una come si deve e ottima, oppure la av 261 , come vedi ce l'imbarazzo della scelta  :mrgreen: valuta bene l'antenna è molto importante ;)
Modulante Mastrolindo

gti

io ha suo tempo ho provato la K2,Lemm 2001,lemm 3001 e performer 5000 e una wimer bomba3000..........per me la migliore resta la avanti lunga seguita dalla wimer e dalla lemm2001 per qualità/prezzo.......
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Concordo avanti lunga non critica per la taratura ed eccezionale ad potenze del kw , inconveniente e che se vai su con la potenza il cavo va sostituito con uno più grosso in caso passaggi brevi. :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


gti

Citazione di: maury70 il 02 Febbraio 2008, 15:09:24
Concordo avanti lunga non critica per la taratura ed eccezionale ad potenze del kw , inconveniente e che se vai su con la potenza il cavo va sostituito con uno più grosso in caso passaggi brevi. :up: :up: :up: :up: :up:


o eventualmente si sostituisce con il nuovo attacco e cavo 213
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Concordo gti :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:problemi risolti così. :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


raycharles85

Citazione di: maury70 il 02 Febbraio 2008, 15:09:24
Concordo avanti lunga non critica per la taratura ed eccezionale ad potenze del kw , inconveniente e che se vai su con la potenza il cavo va sostituito con uno più grosso in caso passaggi brevi. :up: :up: :up: :up: :up:
Mi dispiace ma dissento, la avanti lunga è buona ma non è buona per potenza che si aggirano intorno al kilowatt costante, ti posso assicurare che mi sono arrivate due avanti con il dielettrico che sostiene la bobina interna colate!!! Per le potenze di un kw o la wilson 5000 o la nostra italiana sirio performer 5000 si comportano veramente bene!!!


gti

Citazione di: raycharles85 il 11 Febbraio 2008, 11:39:54
Citazione di: maury70 il 02 Febbraio 2008, 15:09:24
Concordo avanti lunga non critica per la taratura ed eccezionale ad potenze del kw , inconveniente e che se vai su con la potenza il cavo va sostituito con uno più grosso in caso passaggi brevi. :up: :up: :up: :up: :up:
Mi dispiace ma dissento, la avanti lunga è buona ma non è buona per potenza che si aggirano intorno al kilowatt costante, ti posso assicurare che mi sono arrivate due avanti con il dielettrico che sostiene la bobina interna colate!!! Per le potenze di un kw o la wilson 5000 o la nostra italiana sirio performer 5000 si comportano veramente bene!!!

Matteo mi dissocio....le Avanti Nuove son più OK è da guardare cmq son da controllare.....ma giusto noi poi abbiam bobina modificata
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

raycharles85

sono proprio quelle con la bobina modificata, cmq non parlavo di persone che usano il 48 o gli 8001 & co. ma di persone che utilizzano apparati come il Major accoppiato al B1200, hanno una dinamica diversa dai baracchini normali pur andando in negativo la maggior parte del passaggio la fai a 1000w soprattutto se i passaggi durano piu di mezzo minuto metti in crisi la avanti. 


gti

Citazione di: raycharles85 il 11 Febbraio 2008, 12:18:22
sono proprio quelle con la bobina modificata, cmq non parlavo di persone che usano il 48 o gli 8001 & co. ma di persone che utilizzano apparati come il Major accoppiato al B1200, hanno una dinamica diversa dai baracchini normali pur andando in negativo la maggior parte del passaggio la fai a 1000w soprattutto se i passaggi durano piu di mezzo minuto metti in crisi la avanti. 

:allah: :allah: :allah: :allah:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

raycharles85

Per noi che usiamo i baracchini con i picchi non ci sono problemi perchè non affatichiamo ne lineare ne antenna naturalmente se l'impianto ha una taratura ad hoc!

gti

Citazione di: raycharles85 il 11 Febbraio 2008, 12:28:04
Per noi che usiamo i baracchini con i picchi non ci sono problemi perchè non affatichiamo ne lineare ne antenna naturalmente se l'impianto ha una taratura ad hoc!


non dire tanti watt.....altrimenti non cè credon marameo marameo marameo ;) ;) ;) ;)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: gti il 02 Febbraio 2008, 17:54:08
Citazione di: maury70 il 02 Febbraio 2008, 15:09:24
Concordo avanti lunga non critica per la taratura ed eccezionale ad potenze del kw , inconveniente e che se vai su con la potenza il cavo va sostituito con uno più grosso in caso passaggi brevi. :up: :up: :up: :up: :up:


o eventualmente si sostituisce con il nuovo attacco e cavo 213

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


raycharles85

Questa si che è un attacco!!! cavolo quello originale fa veramente ridere i polli e per giunta monta un cavo totalmente sottodimensionato per le potenze per cui è data. invece questo nuovo attacco in ottone fatto da walter è una schioppettata migliora la superficie di attacco e permette di innestargli un buon 213.

CODICE_ROSSO

Complimenti Walter... veramente geniale, utile e intuitiva la tua creazione....credo che per la barra pesante il tuo attacco sia l' ideale.. :up:...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Febbraio 2008, 06:24:24
Complimenti Walter... veramente geniale, utile e intuitiva la tua creazione....credo che per la barra pesante il tuo attacco sia l' ideale.. :up:...

:up: :up: :up: grazie  :up: :up: :up: ma cosi mi fai  :-[ :-[ :-[
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Ciao a tutti , attacco per l'avanti eccezionale walter manca solo una bobina doc e poi via con kw hi hi hi ,  importante il dielettrico che deve risistere a temperature elevate... :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174