News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

president jfk

Aperto da magodelventasso, 03 Dicembre 2012, 15:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magodelventasso

salve a tutti ho un president jfk di un amico su cui ho installato una scheda eco tipo colt!vorrei sapere se qualcuno mi sa' indicare se si puo' modificare il modulatore originale senza installare il classico doppio modulatore che si monta sull'alan 48. grazie


LuckyLuciano®

Puoi sia escludere il suo e montare un doppio classico, oppure modificare il suo per aumentarne la resa.
Il risultato è più meno simile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

magodelventasso

ok grazie,saresti cosi' gentile da indicarmi come posso modificare il modulatore originale? tieni conto che sono un neofita!

LuckyLuciano®

Citazione di: magodelventasso il 03 Dicembre 2012, 19:13:50
ok grazie,saresti cosi' gentile da indicarmi come posso modificare il modulatore originale? tieni conto che sono un neofita!

Son 2 cose contrastanti...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


magodelventasso


Lele78

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Dicembre 2012, 09:34:34
Citazione di: magodelventasso il 03 Dicembre 2012, 19:13:50
ok grazie,saresti cosi' gentile da indicarmi come posso modificare il modulatore originale? tieni conto che sono un neofita!

Son 2 cose contrastanti...

Modificando il suo modulatore ottieni buoni risultati,però c'e' sempre un però,il wattaggio non sarà mai come il classico modulatore che si monta,uno dei motivi è anche il trasformatore di modulazione che nel JFK è più piccolo di quello del doppio after market :-).Comunque come penso ti abbia sottointeso il compare Luciano,se sei neofità occio che non sono cose semplicissime,non voglio demoralizzarti però vacci pian pianino,saluti by Michele.