Ares o Dx 40?

Aperto da spritz1978, 15 Maggio 2011, 21:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spritz1978

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un cb piccolo per la mia barra mobile, ho visto il Polmar dx 40 e il Lafayette Ares, sono indeciso.....mi aiutate? grazie 73 e cordialità come sempre.


ringhio

Citazione di: spritz1978 il 15 Maggio 2011, 21:35:30
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un cb piccolo per la mia barra mobile, ho visto il Polmar dx 40 e il Lafayette Ares, sono indeciso.....mi aiutate? grazie 73 e cordialità come sempre.


bhe,,,!!!se non vuoi spendere tantino,ed avere uno diciamo discreto,che tra l'altro ho provato,,prendi un bel lafayette zeus!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

India5

73,oppure un intek m-100 plus...anche n versione export!! guardate le dimensioni hahahha spettacolo....

spritz1978

Pensa che ho tre alan 48 nel cassetto, un 68 tutti old e un superstar 3900.......ma il mio problema è la profondità! mannaggia ste auto giapponesi :'(


India5

#4

100x37x 18 le dimensioni....non ti vanno bene??è largo quanto un pacchetto di sigarette ahahahaha  :birra:

   8O 8O

spritz1978

Mille grazie Dinamite......ora sono tre le radio da decidere :) scherzo, comunque è un bel cb, piccolo e contenuto nel prezzo....però mi attira il Polmar, non sò il perchè ???


India5

il polmar è scarno,ma se và come il mio polmar washington di produzione trentennale vale la pena....ho dato uno sguardo ieri alla brochure polmar....esteticamente non sono il top,ma se funzionano,perchè no?? :up:


spritz1978

Anche perchè il mio problema è la profondità, e l intek m 100 misura 180mm, 4 in più del dx 40 o dell ares, e a me è proprio questa che interessa purtroppo, larghezza no problem. Purtroppo non trovo una foto decente per farti capire, ora cerco meglio.....

India5

ora comprendo meglio...avevo capito problemi in larghezza....speriamo tu trovi la scarpa per il tuo piede!! :grin: :birra: