News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Falkos mod.300

Aperto da leonardo6357, 12 Febbraio 2021, 12:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Buongiorno a tutti gli amici del foro,anche se sono assente da molto tempo, comunque ogni tanto vengo a fare visita,ho riesumato un vecchio amplificatore transistorizzato della Falkos mod.300, cercando in rete non sono riuscito a trovare nulla,avrei bisogno dello schema elettrico perche alcune resistenze sono del tutto carbonizzate e non riesco a risalire al loro valore ed inoltre volevo sapere se i suoi finali sono gli MRF455.
Grazie a tutti e buona giornata.


acquario58

Citazione di: leonardo6357 il 12 Febbraio 2021, 12:24:19
Buongiorno a tutti gli amici del foro,anche se sono assente da molto tempo, comunque ogni tanto vengo a fare visita,ho riesumato un vecchio amplificatore transistorizzato della Falkos mod.300, cercando in rete non sono riuscito a trovare nulla,avrei bisogno dello schema elettrico perche alcune resistenze sono del tutto carbonizzate e non riesco a risalire al loro valore ed inoltre volevo sapere se i suoi finali sono gli MRF455.
Grazie a tutti e buona giornata.
si i finali sono 2 con sigla MRF 455 ....è un modello commercializzato con vari marchi tipo: LEMM 300, RM 300...ecc cerca anche su questi....

leonardo6357

Buongiorno a tutti gli amici del Foro.
Grazie mille acquario58, do un'occhiata allora agli schemi che mi hai consigliato, appena verificò vi faccio sapere.
Vi auguro buona giornata.