problema alan 48 con emulatore 120ch

Aperto da leonardo6357, 18 Novembre 2008, 23:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salutoni a tutti gli amici del foro,ho un problema su un 48 con emulatore 120 canali,
non va in portante e non riceve in AM mantre in FM almeno il fruscio si sente,a qualcuno è capitato un problema simile?
Ho trovato il filo che dalla scheda del commutatore dei canali va all'emettitore di Q206 collegato e l'ho tolto,ed ho notato che il Q206 riscalda.


hafrico

ciao LEONARDO.....   ma tutte a te succedono.....  ma fatti benedire figliolo... :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

leonardo6357

Ciao hafrico ben risentito, :grin: sinceramente ci ho pensato ma mi sa' che il problema non si risolve comunque,ebbene sono difronte ad un'altro problemino che devo comunque risolvere e chiedo giustamente a voi che di benedizione non ne avete bisogno di aiuto, :mrgreen:,da dove devo cominciare?
Grazie a tutti !!!! :birra: :birra:

lucaxl

ciao a tutti vorrei montare una scheda 120 su un vecchio alan 48 qulcuno mi dare  lo schema grazie  .lucaspartakus@gmail.com


LuckyLuciano®

Citazione di: lucaxl il 06 Dicembre 2010, 13:26:09
ciao a tutti vorrei montare una scheda 120 su un vecchio alan 48 qulcuno mi dare  lo schema grazie  .lucaspartakus@gmail.com

controlla la posta.
Ciao!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

Ragazzotti :mrgreen:,per quel che concerne il problema dell'apparato è risolto :dance:,ma per il mio non si puo' fare nulla  :sfiga:non mi vuole benedire nessuno :candela:.Comunque la mia fortuna è che ogni volta è un problema diverso,mai una volta mi si presenta lo stesso,pensate quanta esperienza sto' facendo e vi sto' facendo fare :grin:,comunque non preoccupatevi che a giorni ve ne comunico uno nuovo giusto per tenervi in allenamento :abballa:.Salutoni cordiali ed auguroni a tutti. :birra:


LuckyLuciano®

magari posta anche la soluzione, utile a tutti.
O fai un post riassuntivo con: problema, diagnosi, e soluzione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


leonardo6357

Giusto Lucio,ho risolto il tutto sostituendo la scheda,il motivo era che praticamente avevo utilizzato un saldatore a corrente alternata un comune saldatore del cavolo e le cariche elettrostatiche me lo hanno fott......
nel frattempo avevo sistemato la mia stazione saldante dissaldante l'ho sostituito ed il tutto ha funzionato correttamente.
Non ho fatto nulla di particolare,quello pero' che non mi riesco a spiegare era come mai si riscaldava il Q206 e dopo non lo ha fatto piu' anche se io per sicurezza lo messo nuovo.
Salutoni a tutti giovanottttti.

IZ0OWB

Citazione di: leonardo6357 il 30 Dicembre 2010, 12:14:41
Giusto Lucio,ho risolto il tutto sostituendo la scheda,il motivo era che praticamente avevo utilizzato un saldatore a corrente alternata un comune saldatore del cavolo e le cariche elettrostatiche me lo hanno fott......
nel frattempo avevo sistemato la mia stazione saldante dissaldante l'ho sostituito ed il tutto ha funzionato correttamente.
Non ho fatto nulla di particolare,quello pero' che non mi riesco a spiegare era come mai si riscaldava il Q206 e dopo non lo ha fatto piu' anche se io per sicurezza lo messo nuovo.
Salutoni a tutti giovanottttti.
??? ??? ???