1° raduno Monti Lumbard 2015

Aperto da Ugo da Norcia, 05 Gennaio 2015, 16:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Olciccio

Ok, se riesco ben volentieri, ho una hf e una canna da pesca mai collaudata, per la ruota mi hai dato una bella idea.
Se non ho impegni di lavoro ben volentieri, avrei anche degli lpd/pmr che uso quando faccio i rilievi topografici ma son semplici palmari e ... devo pagare i 12 euro per il 2015   :mrgreen:
La tua libertà finisce dove inizia la mia.


JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Gennaio 2015, 15:24:38
Va beh! Hai vinto tu. Ci rinuncio.

Detta così suona male però  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Se é in giornata la cosa si fa molto più fattibile x me. Al limite vi scrocco un passaggio.

Ugo da Norcia

+' che volentieri. Un passaggio si trova sempre.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-


Ugo da Norcia

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Gennaio 2015, 14:17:53

Parte il consueto appello:

- Ale-nest
- Brian
- Bucky (se salti anche questo ti aggiudichi il diploma per il miglior bidonaro dei Monti)
- davj2500
- DeltaSq
- Echo
- FL
- Giovy
- lake
- 1CSTE (lupo Bianco)
- Mimmo
- Saturno 5
- Tuscania
- vagabondo
-  Victor Aplha

più, ovviamente, chi voglia aggiungersi di nuovo. magari qualche amico di questi giorni come Peppo, Diegoz, etc,

Nessuno ha risposto ancora all'appello. Entro domenica 18 devo prenotare la trattoria perchè c'è sempre tanta gente e poco posto. Chi vuol venire ed essere certo del posto a tavola lo scriva. Domenic alle ore 14 circa telefono e prenoto. Chi c'è. c'è e chi non c'è, se vuol venire, si dovrà arrangiare per il cibo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

#31
Ciao Ugo, io sicuro non ci sono x il pranzo. Fatemi sapere a che ora salite la mattina che io alle 12 Max devo scendere un impegno sopraggiunto.

P.s. ho recuperato l'auto quindi non ho più bisogno del passaggio


Giovy

Citazione di: Ugo da Norcia il 14 Gennaio 2015, 08:16:38
Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Gennaio 2015, 14:17:53

Parte il consueto appello:

- Ale-nest
- Brian
- Bucky (se salti anche questo ti aggiudichi il diploma per il miglior bidonaro dei Monti)
- davj2500
- DeltaSq
- Echo
- FL
- Giovy
- lake
- 1CSTE (lupo Bianco)
- Mimmo
- Saturno 5
- Tuscania
- vagabondo
-  Victor Aplha

più, ovviamente, chi voglia aggiungersi di nuovo. magari qualche amico di questi giorni come Peppo, Diegoz, etc,

Nessuno ha risposto ancora all'appello. Entro domenica 18 devo prenotare la trattoria perchè c'è sempre tanta gente e poco posto. Chi vuol venire ed essere certo del posto a tavola lo scriva. Domenic alle ore 14 circa telefono e prenoto. Chi c'è. c'è e chi non c'è, se vuol venire, si dovrà arrangiare per il cibo.
Ma come "nessuno ha risposto all'appello"?
Ti avevo già detto di si! Ugo Ugo... perdi i colpi (ed i post) :D
Io ci sono, salvo problemi dell'ultima ora. :)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

davj2500

Ciao a tutti.

Parlando con Brian ho realizzato che il 24 gennaio del raduno è lo stesso 24 gennaio in cui sono impegnato in sezione IQ2MI nel contest CW "REF", programmato da molto tempo.
Tra l'altro non posso nemmeno bigiare perché dalle 7 alle 24 di sabato... sono l'unico operatore presente (salvo visite estemporanee). Il contest finisce domenica h18.00 UTC.
Nei contest SSB in sezione c'è da prendere il numerino per un turno di un quarto d'ora al microfono, in quelli CW... un po' meno. :-)

Però se mi date un avviso vi giro le direttive e vi saluto volentieri (anche in SSB  :P).

Ciaoo
Davide


vagabondo

IO VENGO (vedi mio post a pag.2
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

1CSTE

Ciao ,
Io salvo imprevisti ci sarei ,
Segnalo il sito del parco per eventuali informazioni su come raggiungerlo ed altro

Www.parcobarro.lombardia.it

Come posti per mangiare mi pare ci sia prima di arrivare all eremo , un altra baita-trattoria , non ne conosco il nome però .

Approfittiamo dei seguenti post per mettere a punto le frequenze di avvicinamento  cq

73
Ciao  :birra:

Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

Ugo da Norcia

Ciao Davide, buon contest. 145.500 in FM può andare per i saluti? dove girare le direttive lo sai

Sabato stabiliamo gli aspetti logistici in base a quanti/chi siamo.

direi a grandi linee per le 10/10,30 all'eremo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Saturno 5

hey hey confermo la mia partecipazione!!!!!! trovatemi un posto a tavola!!!
:-)
STOP +5 MHz shift repeaters


Ugo da Norcia

Bene bene bene. Appello chiuso.

Sono presenti e prenotati

- Giovy
- Saturno 5
- Tuscania
- Ugo da N.
- Vagabondo
- 1CSTE

- Brian

Ritrovo alle ore 10 circa in loco.
Monitor CH5 PMR o 1LPD

Chi vuole aggiungersi è il benvenuto. I posti prenotati a pranzo sono 6 per i presenti all'appello.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-


DeltaSQ

73 a tutti!
Purtroppo non potrò essere presente al pranzo ma riesco comunque a venire a trovarvi nel pomeriggio per i saluti  ;-).

73 da DeltaSQ

Ugo da Norcia

Mimmo c'è sempre per default.

Ok DeltaSq, ci vediamo all'eremo dopo pranzo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

lake

non poteva mancare la solita mappetta della copertura teorica dall'eremo del monte Barro a a 446 con 2 w

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Giovy

Citazione di: lake il 19 Gennaio 2015, 19:51:34
non poteva mancare la solita mappetta della copertura teorica dall'eremo del monte Barro a a 446 con 2 w

Con 2W? Dai lake... non ti ci mettere pure tu, che già ci sono utenti che rompono le balle perché si usa più di 0.5W in PMR446... :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


-Tuscania-

#44
...Lake....ma Tu non. Vieni...?

1CSTE

Ciao a tutti ,
Io porterei lo yaesu ft1d da provare in altura , per cui segnalo la frequenza per i test in modulazione digitale c4fm che terrò in ascolto se qualcuno vorrà provare la diretta tra apparati dotati della stessa tecnologia
Propongo la classica 144,5125.
Come test vorrei fare anche quello con WIRES X ,tramite nodo di cassolnovo , per cui se qualche collega della zona del nodo di roma vorrà provare , sarei felice di fare il collegamento  .

Mi appello a più esperti di me per conoscere anche la frequenza ,shift e tono per un ecolink nazionale utilizzabile dal monte barro , così memorizzo tutto .

grazie
73
1cste
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

DeltaSQ

Buongiorno Ragassuoli,
visto che ormai il raduno è alle porte volevo sapere quali erano le frequenze pmr/lpd di avvicinamento, Saturno mi parlava di CH 05 pmr, mi date conferma?

73 da DeltaSQ

Giovy

Citazione di: DeltaSQ il 23 Gennaio 2015, 10:32:03
Buongiorno Ragassuoli,
visto che ormai il raduno è alle porte volevo sapere quali erano le frequenze pmr/lpd di avvicinamento, Saturno mi parlava di CH 05 pmr, mi date conferma?

73 da DeltaSQ
Confermato il 5 PMR446 per avvicinamento.
Poi, suppongo, chiamate sul'8 PMR446 per spostarsi in qualche frequenza libera.
E se qualcuno ha altre bande/frequenze OM, libero di attivarle come meglio crede. ;)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

Confermo tutto

CH5 PMR per avvicinamento/servizi interni

CH8 PMR e 1LPD per QSO

A domani, ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Olciccio

Mi spiace ma causa lavoro devo saltare ...
La tua libertà finisce dove inizia la mia.