banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 29 LX EU Multikanalnorm CB

(1/7) > >>

poker333:
Reduce di un guasto in TX del mio BB 27 Mhz Midland 248 ...ho visionato questo Cobra 29 EU...affascinante nel display e venduto nella baya tedesca ad un buon prezzo..
Voi che ne dite...?

ringhio:
esteticamente carino,,ma serve a 0,,visto la mancanza di ssb,,per 128€,,,aggiungerei qualcosa,,e prenderei qualcosa di serio

Francesco_PRT:
mah ti dirò..l'ha un mio conoscente e si trova davvero bene, ha un bel display e un bel menù...come modulazione da originale esce un po' bassino, ma con un buon microfono preamplificato si risolve il problema  :up:

TITANO:
Se ne parlato moltissimo anche in altri topic,qualcuno aperto anche da me,e che dire ? BE' come ha detto ringhio purtroppo ho solo am e fm e senza ssb e visto la carenza di qso un po dappertutto oggi giorno senza una radio con ssb ci fai veramente ben poco. Forse l'unica cosa rispetto a ringhio che non mi trovo daccordo e sul fatto che lui dice CARINO,mentre per me e' BEEEEELLLLISSSSIIIMMMO..." PECCATO per la carenza delle ssb..! :sfiga:  Cmq vedi tu..!

revolver83:
ciao! che differenza c'e' tra un 29 lx che ho visto a buoni prezzi in america e un 29 lx eu in vendita da noi con prezzi molto maggiori? grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa