Magnum s-9 175 una vera bomba

Aperto da 1BIG057, 16 Gennaio 2012, 16:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcolino

Citazione di: Marcolino il 04 Luglio 2022, 18:19:40
73 dattero,
si poi bisogna considerare tutto, se il componente è plug and play potrei cimentarmi persino io ma se non lo è ovviamente non oso mettrci mano e mi rivolgo a persone competenti.

73 Luciano, Infatti non è un lavoro che posso fare io

73 a tutti e ben ri-letti, piccolo aggiornamento,
dopo varie ricerche e svariate difficoltà "pare" che sia riuscito ad accaparrarmi 4 pz ERF2030+ e 4 pz ERF9530 dagli USA, sono costati un pò a causa soprattutto della spedizione, mi hanno inviato il traking quindi presumo di averli per fine agosto se tutto va bene.
Il motivo dell'acquisto multiplo e abbastanza dispendioso è che vorrei rimettere il Magnum originale/migliorato più avanti e voglio tenermi aperte più strade


Marcolino

Scusami Luciano, la citazione corretta che volevo inserire è la seguente:

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Luglio 2022, 08:53:31
PnP non c'è nessun altro mosfet.
Pensa che per fare un bel lavoro in caso di sostituzione mosfet, bisognerebbe rivedere la polarizzazione. Alquanto eccessiva sui Magnum.

Marcolino

Citazione di: Marcolino il 16 Luglio 2022, 11:34:41
73 Luciano, Infatti non è un lavoro che posso fare io

73 a tutti e ben ri-letti, piccolo aggiornamento,
dopo varie ricerche e svariate difficoltà "pare" che sia riuscito ad accaparrarmi 4 pz ERF2030+ e 4 pz ERF9530 dagli USA, sono costati un pò a causa soprattutto della spedizione, mi hanno inviato il traking quindi presumo di averli per fine agosto se tutto va bene.
Il motivo dell'acquisto multiplo e abbastanza dispendioso è che vorrei rimettere il Magnum originale/migliorato più avanti e voglio tenermi aperte più strade


73 ragazzi,
sono arrivati gli ERF dagli USA, a tempo debito con calma proverò a far ripristinare e migliorare il lineare interno del mio Magnum...