Prezzo antenna CB per stazione base

Aperto da enzodevil, 03 Giugno 2006, 22:43:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzodevil

Salve, sono in procinto di acquistare un'antenna da stazione base CB.
Ho sentito parlare bene della Mantova 5, girando un pò su internet l'ho trovata nuova a 88,00 â,¬.  Come vi sembra è caro il prezzo o è giusto?
Conoscete qualche sito dove potrei trovarla a meno?

GRAZIE!!!!
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


Albatros

Se a 88â,¬ te la danno nuova non te la far scappare!! Io ne ho una sul terrazzo da 8 anni e va che è una meraviglia!

aquilabianca

io l'ho montata 12 anni fa ed è ancora bellissima, vai sul sicuro, anche sul prezzo.
Un salutone

enzodevil

Grazie per il consiglio....volevo chiedervi un altra cosa:
Avendo già montato un ROSmestro, l'accordatore va tra rosmetro e apparato o dopo il rosmetro????

grazie!
- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


DukeAlex

cb,rosmetro,accordatore antenna.


e se hai un lineare allora cb ,lineare,rosmetro,accordatore,antenna.

l'accordatore va sempre attaccato all' antenna,e' come se fossero una cosa sola.

ciauzz

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

enzodevil

- op. Vicio

50 lire di apparato....1000 lire d'antenna...


1et078

ciao da 1wm078 roberto acireale (ct)

per mio consiglio, ti posso dire che con 110 euro puoi prendere la sirio 827 una bella antenna 5/8 lambda che supporta 2 kw ed e resistente al vento, da 3 anni io l'ho montata e va benissimo, con 500 milliwatt in FM a me sentono 9+10 di santiago e radio 5 a 2 km di distanza.
costa un occhio ma va benissimo.

73 da 1wm078 roberto


aquilabianca

Mi permetto, la 827 è una delle antenne più valide sul mercato ma la mantova 5 a poco da invidiarle se non fosse per i radiali che dopo un pò che sta su sono difficoltosi da smontare e per la larghezza di banda leggermente superiore alla 5.
Comunque per il riguardante l'accordatore tara a dovere la tua antenna non basandoti sul accordatore che deve servire solo quando si ci sposta fuori dalle frequenze che copre l'antenna.
Difatti l'accordatore non elimina il problema dei disturbi provocati da un'antenna mal tarata ed attenua l'emissione e la ricezione del tuo rtx.
Ciao

rocco

Ciao! Se vuoi io vendo una Spit Gain della Eco ottime condizioni, nel caso fossi interessato contattami con un mp!

110 euri per un'antenna?! è un prezzo esagerato!!