MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

COLUI CHE MI AVVICINA ALLA GRANDE ISOLA OGNI QUALVOLTA VOGLIO.....W GLI ANNI 80 ED I SUOI CB 73+51 :birra:

Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 12 Giugno 2009, 20:12:48
COLUI CHE MI AVVICINA ALLA GRANDE ISOLA OGNI QUALVOLTA VOGLIO.....W GLI ANNI 80 ED I SUOI CB 73+51 :birra:


com`e bello!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: juicerail il 12 Giugno 2009, 21:11:24
Citazione di: cbSENATORE il 12 Giugno 2009, 20:12:48
COLUI CHE MI AVVICINA ALLA GRANDE ISOLA OGNI QUALVOLTA VOGLIO.....W GLI ANNI 80 ED I SUOI CB 73+51 :birra:


com`e bello!!!! :up: :up: :up: :up: :up:
devi fare qualche foto migliore, e il minimo che puoi fare per quella bellissima radio :grin: :grin:

cbSENATORE

MEGLIO LA SUA MODULAZIONE DELLA FOTO...COMUNQUE RISPETTO AL COLT E'ORIGINALISSIMO CON QUEL L'ECO METALLICO UNICO INVECE DE STI PSEUDO WOWOWOWOW BAU BAU BAU...73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 12 Giugno 2009, 22:18:47
MEGLIO LA SUA MODULAZIONE DELLA FOTO...COMUNQUE RISPETTO AL COLT E'ORIGINALISSIMO CON QUEL L'ECO METALLICO UNICO INVECE DE STI PSEUDO WOWOWOWOW BAU BAU BAU...73 :up:
sono daccordo con te, anche io preferisco il major, anche perche lo si puo usare in fm anche qui da me, pero anche il colt mky 8000 gx ha la sua bellezza specialmente se lo si lasci acosi com`e originale....

cbSENATORE

il colt ha fatto storia cosi'come major hi-gain,etc pero' il colt lo hanno talmente copiato,mescolato e rimescolato tutto tipo colt,che mi e' venuta la nausea a sentir la parola colt...ed a pensare che ne ero innamorato :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 13 Giugno 2009, 13:29:23
il colt ha fatto storia cosi'come major hi-gain,etc pero' il colt lo hanno talmente copiato,mescolato e rimescolato tutto tipo colt,che mi e' venuta la nausea a sentir la parola colt...ed a pensare che ne ero innamorato :up:
si in effetti e vero, molte persone cercano di imitarlo, ma io sono del parere che alcune cose nn si possono copiare, il sound del colt come quelo del major originale sono unici :up: :up: :up: :up: :up:. A questo punto mi vien in mente na domanda, se io compro un paio di scarpe originali della nike, e poi ne compro magari un paio nike come li vendono a napoli dietro le spalle di garibaldi made in china, ( si fa per dire china quelli so prodotti li a secondigliano secondo me, comunque) quali durano di piu e sono piu comode, e sopratutto tu quali compreresti???  ho detto tutto!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:


Cb Colt

Ma cammini con entrambi  :mrgreen:
Devo dire che un amico ha un paio di scarpe che se fossero imitazioni non so neppure di che modello lo siano,cmq cinesissime ma non si son mai rotte e le possiede da 4-5 anni e le usa spesso...ora le usa x lavoro...vedete voi..  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cbSENATORE

Citazione di: Cb Colt il 13 Giugno 2009, 20:18:17
Ma cammini con entrambi  :mrgreen:
Devo dire che un amico ha un paio di scarpe che se fossero imitazioni non so neppure di che modello lo siano,cmq cinesissime ma non si son mai rotte e le possiede da 4-5 anni e le usa spesso...ora le usa x lavoro...vedete voi..  :mrgreen:
hihihihihihihihi e gia le cose ben fatte anche se imitate non son da meno specie se made in....SUDITALY....73 radiocolt :up: :up: :up: :mrgreen:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

ma no le cose originali sono diverse, con un major o un colt mky 8000 gx ti compri un pezzo di storia!! :up:

cbSENATORE

chi non vuole fare il pollo e farsi fregare 1000 euro per il colt che ne varrebbe 300 fa bene a riprodurselo a piacimento su un 48-68 etc...sara' piu'soddisfatto e si sentora'meno preso in giro da uno speculatore che accatasta colt scacciavitati  in un magazzino,per poi fregare chi non ne sa nulla sui cb non sapendo che e' poco piu'di un 48 con doppio eco bip e 120 ch di colore nero.
W IL MAJOR....QUESTO SI CHE SODDISFA RADIOAMATORI DAGLIO ANNI 80 AD OGGI ANCHE SE NON ABBAIA WOWOWOW SA FARSI SENTIRE CON LE SUE CORDE CHITARRINE  :up:MODELLO JIMI ENDRIX  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

si perchè alla fine della fiera il 48/68 esce pure meglio  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

vabbè il 48 esce molto + forte di un colt,anche se dicono abbia il doppio copiato dal colt, il 48 lo supera alla grande  :up:
è meglio un 48 anche se poi molti dicono che il costo delle modifiche è alto,ma se vogliono un apparato veramente superiore al colt è così,che poi di timbrica si può far uscire uguale,ma almeno che si faccia sentire molto meglio  :up:
Dai siam ot,anche xke è un topic x il mayor e parliamo di colt  :-D
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


juicerail

Citazione di: Cb Colt il 14 Giugno 2009, 23:16:43
vabbè il 48 esce molto + forte di un colt,anche se dicono abbia il doppio copiato dal colt, il 48 lo supera alla grande  :up:
è meglio un 48 anche se poi molti dicono che il costo delle modifiche è alto,ma se vogliono un apparato veramente superiore al colt è così,che poi di timbrica si può far uscire uguale,ma almeno che si faccia sentire molto meglio  :up:
Dai siam ot,anche xke è un topic x il mayor e parliamo di colt  :-D
mi sa che qui ci vuole qualche esperimento malato, per creare qualche nuovo tipo di radio il majolt!!! che ne pensi cb colt nn sarebbe una grande idea?? :abballa: :abballa: :abballa:

Cb Colt

eheheh si infatti
stavo facendo qualche esperimento sul mio mayor infatti ed è molto bello ora  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 19 Giugno 2009, 23:17:02
colt cosa hai fatto al tuo majorone???
senatore, colt sicuramente ha ci ha fatto dentro qualche esperimento malato!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 20 Giugno 2009, 19:54:53
beh a lavoro compiuto facci sentire caro colt 73 :up:
si si siamo curiosi di sentire e vedere il tuo esperimento major :up: :up: :up: :up:


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Febbraio 2009, 01:03:09
Bohhhhh...ragazzi .. i Major , come tanti altri prodotti CYBERNET...contengono notevoli errori !! comunque sono tutti migliorabili...io mi sono ritrovato a modificare molti CB Major  ECHO 200.. i picchi negativi possono essere tolti con molta semplicità ed è un' operazione essenziale per quelli che adoperano amplificatori lineari di un certo livello...vedere 500 watt che passano a 100 mentre parli non è un bell' affare !!...allo stesso modo posso assicurare che l' echo è modificabile e regolabile,mi pare ovvio che l' assenza dei trimmer non giustifichi l' impossibilità di regolare e migliorare gli effetti e l' amplificazione,,,, .tuttavia io lo lascerei così com'è con le regolazioni...piccolo particolare, diventano spettacolari con il ROAD DEVIL...
qualcuno di voi ha mai provato ad eliminare i picchi negativi sul major???se si potreste aiutarmi??grazie gente :up:




Creato con My Cool Signs.Ne

Cb Colt

Il mio ha i picchi positivi,ma si vede che è difettoso  :mrgreen:
I mayor hanno quella caratteristica cmq..  :up: se no che mayor è!
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cbSENATORE

SE POTEVO MIGLIORARE ERA MEGLIO MA PAZIENZA MI PIACE UN SACCO,IO POI HO UN PEZZO FORTUNATO,SCATOLA,MIKE ORIGINALE,STAFFA CAVO,MANUALE MI STA DANDO TANTE SODDISFAZIONI E' UN APPARATO MOLTO COMPLETO... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Beh non gli ho migliorati,anzi uno come avete notato lo scambio con colt,8000 o 8000gx,oppure un elbex 80 ben tenuto.........sara'cosa rara io ho un major anno 80 mi sembra e pare nuovo scatola compresa...maniacoooooooooooo :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Citazione di: Cb Colt il 05 Luglio 2009, 16:48:34
Il mio ha i picchi positivi,ma si vede che è difettoso  :mrgreen:
I mayor hanno quella caratteristica cmq..  :up: se no che mayor è!
[/quote
il solito MISTER X HIIIIIIIIIIIIIIIIIII :culo: :culo: :culo: :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne