MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

SI POTREBBE PROLUNGARE LA DURATA DELL'ECHO MAJOR AMICI??QUALI I COMPONENTI DA VARIARE NELLA SCHEDA??
CONTATTATEMI SE VOLETE AIUTARMI IN MP O MAIL 73+51
PEPPE SENATORE :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE



AIUTATEMI A MIGLIORARE L'ECO DI QUESTO VECCHINO.73+51 :up: :up:
Se mi faranno i complimenti li condividero'con voi tutti che mi state aiutando moltissimo a personalizzare le mie umuli radioline,acquistate con sacrificio e tanto amore per l'etere..73
grazie 1000 a tutti :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

non ce proprio nessuno che ha mai modificato la scheda eco del major di voi??se avete gia avuto dei precedenti fatemi sapere
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Se ho ben capito lui prova un apparato con la modifica che vorrei io.ossia poter regolare il volume eco e perhe'no,prolungarne la durata :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

BEH SE VORRETE AIUTARMI VI ASPETTO..PS Io non mi vendo aiuti e modifiche come fanno tanti ..volevo precisarlo visto  il silenzio alle mie risposte..so che per colpa di alcuni morti di fame ci rimette anche gente con passione come me ed altri,ma distinguete non fate di tutta l'erba un fascio,ci sono molti di voi che mi hanno gia'aiutato e possoni confermare la persona che sono 73+51
grazie lo stesso sara'piu'd'aiuto google o pagando un buon laboratorio,mi spiace vivere questo clima ultimamente..che stupida'omerta'che avete creato per i pezzenti che ci hanno svenduti..ma non e' giusto
73 peppe senatore
Creato con My Cool Signs.Ne


LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:41:18
http://www.youtube.com/watch?v=Hl6G2KbJ9JM&feature=channel

QUESTA SI CHE E' PASSIONE BEATO LUI..GRANDE COLLEZIONE :up:

beato più o meno.
Coi soldi siamo tutti capaci ad essere appassionati  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

ciao lucky puo'darsi che lavori solo per alimentare la sua collezione chi lo sa..se lo potra'permettere e buon per lui 73
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:52:26
BEH SE VORRETE AIUTARMI VI ASPETTO..PS Io non mi vendo aiuti e modifiche come fanno tanti ..volevo precisarlo visto  il silenzio alle mie risposte..so che per colpa di alcuni morti di fame ci rimette anche gente con passione come me ed altri,ma distinguete non fate di tutta l'erba un fascio,ci sono molti di voi che mi hanno gia'aiutato e possoni confermare la persona che sono 73+51
grazie lo stesso sara'piu'd'aiuto google o pagando un buon laboratorio,mi spiace vivere questo clima ultimamente..che stupida'omerta'che avete creato per i pezzenti che ci hanno svenduti..ma non e' giusto
73 peppe senatore
ps non ce l'ho di certo con chi mi ha teso sempre la mano ed aiutato ad avvicinarmi all'elettronica dei cb
73
giuseppe
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 15:05:58
Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:41:18
http://www.youtube.com/watch?v=Hl6G2KbJ9JM&feature=channel

QUESTA SI CHE E' PASSIONE BEATO LUI..GRANDE COLLEZIONE :up:

beato più o meno.
Coi soldi siamo tutti capaci ad essere appassionati  :up:
esatto luciano tu con tutti gli euro che hai sul tuo paypal...hihihihihihi...ai voglia di radio che ti puoi permettere :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 15:14:31
ciao lucky puo'darsi che lavori solo per alimentare la sua collezione chi lo sa..se lo potra'permettere e buon per lui 73
io l ho visto giorni fa quel video su youtube. Me lo mando il tipo come risposta al video clip del mio major 200 che misi li su, ovviamente rimasi scioccato, finalmente ho trovato uno piu malato di me e senatore hihihih nn siamo i soli allora di soffrire di majorite acuta, mi domando se questo amico frequenta il nostro bellissimo forum??????
comunque senatore io ti mando quella cosa che mi hai chiesto ora.... :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:52:26
BEH SE VORRETE AIUTARMI VI ASPETTO..PS Io non mi vendo aiuti e modifiche come fanno tanti ..volevo precisarlo visto  il silenzio alle mie risposte..so che per colpa di alcuni morti di fame ci rimette anche gente con passione come me ed altri,ma distinguete non fate di tutta l'erba un fascio,ci sono molti di voi che mi hanno gia'aiutato e possoni confermare la persona che sono 73+51
grazie lo stesso sara'piu'd'aiuto google o pagando un buon laboratorio,mi spiace vivere questo clima ultimamente..che stupida'omerta'che avete creato per i pezzenti che ci hanno svenduti..ma non e' giusto
73 peppe senatore
stampatelo il manuale cosi nn lo perdi piu..... :culo: :culo: :culo: :culo:


cimabue

può darsi che nessuno ti risponda perchè magari nessuno hai mai modificato il reverbero.

juicerail

Citazione di: cimabue il 16 Maggio 2009, 18:46:29
può darsi che nessuno ti risponda perchè magari nessuno hai mai modificato il reverbero.
esatto, ci vuole coraggio per metterci le mani dentro, poi credo come un po tutte le radio storiche hanno piu valore se lasciate cosi originali. Io personalmente mi comprerei una skeda major e la monterei su un altra radio, cosi si possono fare i vari esperimenti senza la paura di rovinare qualcosa :up: :up: :up: :up: :up:

cimabue

Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 19:07:09
Citazione di: cimabue il 16 Maggio 2009, 18:46:29
può darsi che nessuno ti risponda perchè magari nessuno hai mai modificato il reverbero.
esatto, ci vuole coraggio per metterci le mani dentro, poi credo come un po tutte le radio storiche hanno piu valore se lasciate cosi originali. Io personalmente mi comprerei una skeda major e la monterei su un altra radio, cosi si possono fare i vari esperimenti senza la paura di rovinare qualcosa :up: :up: :up: :up: :up:

giusto, la penso così anch'io. la caratteristica che distingue un major è proprio la scheda "riverbero", modificare quella equivale comprare un qualsiasi cb con una normalissima scheda eco. io ho una scatola eco della daiwa, l'ho velocizzata al massimo tramite il trimmer posteriore, ha un effetto simile al major ma non è uguale.

juicerail

Citazione di: cimabue il 16 Maggio 2009, 19:14:12
Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 19:07:09
Citazione di: cimabue il 16 Maggio 2009, 18:46:29
può darsi che nessuno ti risponda perchè magari nessuno hai mai modificato il reverbero.
esatto, ci vuole coraggio per metterci le mani dentro, poi credo come un po tutte le radio storiche hanno piu valore se lasciate cosi originali. Io personalmente mi comprerei una skeda major e la monterei su un altra radio, cosi si possono fare i vari esperimenti senza la paura di rovinare qualcosa :up: :up: :up: :up: :up:

giusto, la penso così anch'io. la caratteristica che distingue un major è proprio la scheda "riverbero", modificare quella equivale comprare un qualsiasi cb con una normalissima scheda eco. io ho una scatola eco della daiwa, l'ho velocizzata al massimo tramite il trimmer posteriore, ha un effetto simile al major ma non è uguale.
:up: :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 17:25:14
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 15:05:58
Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:41:18
http://www.youtube.com/watch?v=Hl6G2KbJ9JM&feature=channel

QUESTA SI CHE E' PASSIONE BEATO LUI..GRANDE COLLEZIONE :up:

beato più o meno.
Coi soldi siamo tutti capaci ad essere appassionati  :up:
esatto luciano tu con tutti gli euro che hai sul tuo paypal...hihihihihihi...ai voglia di radio che ti puoi permettere :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


ad avere i soldi me li spenderei sulla macchina!!
Altro che radio  :culo: :culo:
Solo che non ho neanche gli occhi per piangere e per pagare l'assicurazione  ???
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 21:47:05
Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 17:25:14
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 15:05:58
Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:41:18
http://www.youtube.com/watch?v=Hl6G2KbJ9JM&feature=channel

QUESTA SI CHE E' PASSIONE BEATO LUI..GRANDE COLLEZIONE :up:

beato più o meno.
Coi soldi siamo tutti capaci ad essere appassionati  :up:
esatto luciano tu con tutti gli euro che hai sul tuo paypal...hihihihihihi...ai voglia di radio che ti puoi permettere :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


ad avere i soldi me li spenderei sulla macchina!!
Altro che radio  :culo: :culo:
Solo che non ho neanche gli occhi per piangere e per pagare l'assicurazione  ???
azz nientedimeno hihihih  :grin: :grin: :grin:


cbSENATORE

gia'prendo per tesoro i vostri consigli in fondo e'un pezzo di storia..grazie rinuccio provvedero'alla stampa grazie a voi tutti scusate se vi ho annoiato co sto major e con questi apparati cb ma sto qui per coltivare con voi veterani questa passione iniziata a 14 anni 73 peppe :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 23:16:02
gia'prendo per tesoro i vostri consigli in fondo e'un pezzo di storia..grazie rinuccio provvedero'alla stampa grazie a voi tutti scusate se vi ho annoiato co sto major e con questi apparati cb ma sto qui per coltivare con voi veterani questa passione iniziata a 14 anni 73 peppe :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
senatore a me fa piacere, anche io sono un malato di major, una malattia incurabile  hihihihiihihih :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

Si rino siamo dei major-maniaci....hihihihi  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 17 Maggio 2009, 14:18:32
Si rino siamo dei major-maniaci....hihihihi  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
e nn siamo gli unici :grin: :grin: :grin:

Grandemodulatore

Ciao ragazzi,
ci sono novità riguardo i nostri amati pargoli?
Nel sgombrare la cantina ho ritrovato la scatola di 1 dei 2 Major eco 200 che possiedo, speravo di trovarre all'interno il manuale, ma invece solo polistirolo, mannaggia!!!
Andrea :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 22:58:49
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 21:47:05
Citazione di: juicerail il 16 Maggio 2009, 17:25:14
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Maggio 2009, 15:05:58
Citazione di: cbSENATORE il 16 Maggio 2009, 14:41:18
http://www.youtube.com/watch?v=Hl6G2KbJ9JM&feature=channel

QUESTA SI CHE E' PASSIONE BEATO LUI..GRANDE COLLEZIONE :up:

beato più o meno.
Coi soldi siamo tutti capaci ad essere appassionati  :up:
esatto luciano tu con tutti gli euro che hai sul tuo paypal...hihihihihihi...ai voglia di radio che ti puoi permettere :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


ad avere i soldi me li spenderei sulla macchina!!
Altro che radio  :culo: :culo:
Solo che non ho neanche gli occhi per piangere e per pagare l'assicurazione  ???
azz nientedimeno hihihih  :grin: :grin: :grin:


eh davvero, mica stò scherzando.
Mica parlo a vanvera :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™