MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Citazione di: leonardo6357 il 22 Marzo 2009, 21:35:24
Salve ragazzi questo topic mi piace moto,sarei curioso di avere quel tipo di eco,dove posso trovare lo schema elettrico?
alutoni cordiali a tutti gli amici. :birra:
se nn erro ce uno skema qui sul forum! :up: :up: :up:


leonardo6357


juicerail

salve a tutti i malati del mitico echo major 200, questo e il manuale :grin: :grin: :grin: :grin:


hafrico

ma ci togli sto pagliaccio....   e  ci metti  una bella inglesina per favore.......  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:


Grandemodulatore

Splendido, ancora inballato come nuovo, sei il cb dalle mille risorse, ciò che desideri trovi complimenti, riesci a scannerizzare il manuale e magari a girarlo a noi estimatori del Major ECO200 in file zippato, se è possibile ti invio il mio indirizzo di posta.
Grazie Andrea
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

juicerail

Citazione di: Grandemodulatore il 23 Marzo 2009, 19:51:06
Splendido, ancora inballato come nuovo, sei il cb dalle mille risorse, ciò che desideri trovi complimenti, riesci a scannerizzare il manuale e magari a girarlo a noi estimatori del Major ECO200 in file zippato, se è possibile ti invio il mio indirizzo di posta.
Grazie Andrea
ciao andrea magari fosse il mio, e il major di un amico a cui sto cercando disperatamente il manuale........ ma e mai possibile che nessun altro ha questo manuale originale :'( :'( :'( :'( :'( :'(


juicerail

ho visto che su quel manuale dice pacific 200 echo, ho trovato questa radio, e uguale al major echo 200 incredibile...... :grin: :grin: :grin:02



juicerail

Citazione di: juicerail il 23 Marzo 2009, 20:38:09
ho visto che su quel manuale dice pacific 200 echo, ho trovato questa radio, e uguale al major echo 200 incredibile...... :grin: :grin: :grin:02


senatore guarda che ho trovato :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

bello ma nn e' il major per quanto riguarda le istruzioni puoi aiutarmi??? :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 18:10:38
bello ma nn e' il major per quanto riguarda le istruzioni puoi aiutarmi??? :up:
we seantore io sto ancora aspettando a quel amico mio, ma tu nn conosci nessuno che possa avere il manuale???

cbSENATORE

RINO se conoscevo qualcuno che lo aveva mica ti annoiavo a te...73
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 19:23:25
RINO se conoscevo qualcuno che lo aveva mica ti annoiavo a te...73
prima o poi lo troveremo :up: :up: :up:

cbSENATORE

con i tempi che corrono e gli speculatori della baya non ci aiuta nessuno,la gente si e' fatta egoista ignorare e'piu'semplice e veloce...ci vorrebbe un appassionato di tale apparato che conserva il tutto io ho tutto tranne quel libretto..73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 20:29:17
con i tempi che corrono e gli speculatori della baya non ci aiuta nessuno,la gente si e' fatta egoista ignorare e'piu'semplice e veloce...ci vorrebbe un appassionato di tale apparato che conserva il tutto io ho tutto tranne quel libretto..73 :up:
io nn posso credere che nessuno ce l ha, forse se pago me lo danno :up: :up:

hafrico

Citazione di: juicerail il 27 Marzo 2009, 20:36:02
Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 20:29:17
con i tempi che corrono e gli speculatori della baya non ci aiuta nessuno,la gente si e' fatta egoista ignorare e'piu'semplice e veloce...ci vorrebbe un appassionato di tale apparato che conserva il tutto io ho tutto tranne quel libretto..73 :up:
io nn posso credere che nessuno ce l ha, forse se pago me lo danno :up: :up:

quando sei disposto a pagare........     marameo   o magari paghi in natura.....   hahahahahahah
  tromba

cbSENATORE

si certo che lo trovi ma a volte c'e gente che per donarti una fotocopia resta un signore,e non vuole nulla in cambio e su rgk ce ne sono...peccato non abbiano
il manuale major 200 :( :(
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: hafrico il 27 Marzo 2009, 21:38:41
Citazione di: juicerail il 27 Marzo 2009, 20:36:02
Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 20:29:17
con i tempi che corrono e gli speculatori della baya non ci aiuta nessuno,la gente si e' fatta egoista ignorare e'piu'semplice e veloce...ci vorrebbe un appassionato di tale apparato che conserva il tutto io ho tutto tranne quel libretto..73 :up:
io nn posso credere che nessuno ce l ha, forse se pago me lo danno :up: :up:

quando sei disposto a pagare........     marameo   o magari paghi in natura.....   hahahahahahah
  tromba
se ce una bella donna io pago in natura anche senza ottenere nulla in cambio, mi presto gratis!!! anzi posso pagare io se e qualcosa :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 22:12:36
si certo che lo trovi ma a volte c'e gente che per donarti una fotocopia resta un signore,e non vuole nulla in cambio e su rgk ce ne sono...peccato non abbiano
il manuale major 200 :( :(
lo so purtroppo nessuno ce l ha qui su rogerk se no gia ce lo avrebbero offerto senza problemi :up: :up: :up:

acquario58

Citazione di: juicerail il 27 Marzo 2009, 22:35:06
Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 22:12:36
si certo che lo trovi ma a volte c'e gente che per donarti una fotocopia resta un signore,e non vuole nulla in cambio e su rgk ce ne sono...peccato non abbiano
il manuale major 200 :( :(
lo so purtroppo nessuno ce l ha qui su rogerk se no gia ce lo avrebbero offerto senza problemi :up: :up: :up:

nell'area: DOWNLOAD, ho inserito il manuale del SUPERSTAR 2200, identico al MAJOR, manca solo la scheda echo, di cui è anche presente lo schema in questa area....
non state a fumarvi il cervello :dance: :dance:


juicerail

Citazione di: acquario58 il 27 Marzo 2009, 22:43:38
Citazione di: juicerail il 27 Marzo 2009, 22:35:06
Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 22:12:36
si certo che lo trovi ma a volte c'e gente che per donarti una fotocopia resta un signore,e non vuole nulla in cambio e su rgk ce ne sono...peccato non abbiano
il manuale major 200 :( :(
lo so purtroppo nessuno ce l ha qui su rogerk se no gia ce lo avrebbero offerto senza problemi :up: :up: :up:

nell'area: DOWNLOAD, ho inserito il manuale del SUPERSTAR 2200, identico al MAJOR, manca solo la scheda echo, di cui è anche presente lo schema in questa area....
non state a fumarvi il cervello :dance: :dance:
lo so acquario me lo hai dato anche l altro giorno e ti ringrazio, pero tu lo sai io ed il senatori siamo malati di majorite acuta e ci piacerebbe tanto il libretto originale..... :( :( :( :'( :'( :'( :'( :dance: :dance: :dance:

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 23:00:24
quoto rinuccio :up: :up:
che brutta sta majorite acuta, speriamo che nn sia contagiosa..... :-[ :-[ :-[

cbSENATORE

SE sia contaggiosa ben venga...hihihi comunque al titolo del topic hanno risposto in pochi....forse migliorie non ce ne erano tante..va bene anche cosi per me mod.am a manetta e road devil ncandescente vai col liscio..rrrrrrrrrrrrrrrr biuip :culo: :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne

acquario58

Citazione di: cbSENATORE il 27 Marzo 2009, 23:41:04
SE sia contaggiosa ben venga...hihihi comunque al titolo del topic hanno risposto in pochi....forse migliorie non ce ne erano tante..va bene anche cosi per me mod.am a manetta e road devil ncandescente vai col liscio..rrrrrrrrrrrrrrrr biuip :culo: :culo:
ottimo pensiero.....lo condivido perfettamente :up: :up:

cbSENATORE

CIAO Acquario certo il pensiero dei veterani ed i consigli che mi date sono le migliori strade per far durare una radio specie con un po di storia alle spalle :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne