MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

ciao cima io non voglio mica seviziarla a me va piu'che bene forse hai letto gli altri miei post ma era una battuta mettere il doppio leggi bene e capirai....73 :grin: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


cimabue

OK ho capito male devo essermi sbagliato nel confondermi.  :mrgreen:

cbSENATORE

Citazione di: Grandemodulatore il 13 Marzo 2009, 22:14:40
Di Uno ho la scatola e il micro originale ma le istruzioni nessuna traccia, consiglio l'uso del microfono classico cte nero. :up:
In ricezione come avete detto è nettamente migliore del Colt e del 48, + silenzioso :mrgreen:
ho i cte i lafayette e l'originale,ma dopo il consiglio del road devil...non lo tolgo piu' 73 :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 13 Marzo 2009, 23:42:22
Citazione di: Grandemodulatore il 13 Marzo 2009, 22:14:40
Di Uno ho la scatola e il micro originale ma le istruzioni nessuna traccia, consiglio l'uso del microfono classico cte nero. :up:
In ricezione come avete detto è nettamente migliore del Colt e del 48, + silenzioso :mrgreen:
confermo mike e scatola originale con protezioni in polistirolo dell'epoca da parte mia ma istruzioni no...il mio e' datato 1980 se non sbaglio cosi disse il primo propietario....ed io il secondo per fortuna..73 :birra:
abbi fede che con un po di fotuna le troviamo le istruzioni originali :up: :up: :up:


cbSENATORE

Citazione di: juicerail il 14 Marzo 2009, 00:06:48
Citazione di: cbSENATORE il 13 Marzo 2009, 23:42:22
Citazione di: Grandemodulatore il 13 Marzo 2009, 22:14:40
Di Uno ho la scatola e il micro originale ma le istruzioni nessuna traccia, consiglio l'uso del microfono classico cte nero. :up:
In ricezione come avete detto è nettamente migliore del Colt e del 48, + silenzioso :mrgreen:
confermo mike e scatola originale con protezioni in polistirolo dell'epoca da parte mia ma istruzioni no...il mio e' datato 1980 se non sbaglio cosi disse il primo propietario....ed io il secondo per fortuna..73 :birra:
abbi fede che con un po di fotuna le troviamo le istruzioni originali :up: :up: :up:
Magari juice forse il tuo amico potra'aiutare noi mjor-maniaci...tienimi informato 73+51
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 14 Marzo 2009, 00:14:10
Citazione di: juicerail il 14 Marzo 2009, 00:06:48
Citazione di: cbSENATORE il 13 Marzo 2009, 23:42:22
Citazione di: Grandemodulatore il 13 Marzo 2009, 22:14:40
Di Uno ho la scatola e il micro originale ma le istruzioni nessuna traccia, consiglio l'uso del microfono classico cte nero. :up:
In ricezione come avete detto è nettamente migliore del Colt e del 48, + silenzioso :mrgreen:

confermo mike e scatola originale con protezioni in polistirolo dell'epoca da parte mia ma istruzioni no...il mio e' datato 1980 se non sbaglio cosi disse il primo propietario....ed io il secondo per fortuna..73 :birra:
abbi fede che con un po di fotuna le troviamo le istruzioni originali :up: :up: :up:
Magari juice forse il tuo amico potra'aiutare noi mjor-maniaci...tienimi informato 73+51
speriamo bene!!!! :grin: :grin: :grin:


cbSENATORE

lo spero pure io non ho trovato nulla manco dal vecchio propietario se ti arriva sparamelo in MP..73+51 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 14 Marzo 2009, 18:42:47
lo spero pure io non ho trovato nulla manco dal vecchio propietario se ti arriva sparamelo in MP..73+51 :up:
ce un tipo che ha un major su ebay, mo gli mando una mail vediamo se lui ha qualcosa!!

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 14 Marzo 2009, 18:56:47
PROVA Ma sara'qualche squalo che ti chiedera' money...
e che problema ce, se ce l hanno e mi fanno il piacere di spedirmelo via fax, email, posta, io pago e ringrazio :up: :up: :up: :up: :up: :up:

cbSENATORE

lo so ma se ci speculano mi fanno incaxxare,approfittarsi di chi ha passione e non lucra mi da ai nervi ???
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 14 Marzo 2009, 19:47:30
lo so ma se ci speculano mi fanno incaxxare,approfittarsi di chi ha passione e non lucra mi da ai nervi ???
eh lo so pero nn tutti la pensano come noi purtroppo!!! :'( :'( :'(

Grandemodulatore

In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 15 Marzo 2009, 14:22:46
Citazione di: Grandemodulatore il 15 Marzo 2009, 09:02:04
I veri appassionati sono ormai merce rara abbraccino
ALLORA SONO FIERO DI ESSERLO.....73
idem :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Grandemodulatore

Siamo i 3 moschettieri del Major ECHO 200 abbraccino :birra: :up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

cbSENATORE

Citazione di: Grandemodulatore il 15 Marzo 2009, 21:41:38
Siamo i 3 moschettieri del Major ECHO 200 abbraccino :birra: :up:
FIERISSIMI MOSCHETTIERI COLT COLT COLT E BASTAAAAA MAJORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :culo: :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 22 Marzo 2009, 12:13:03
Citazione di: Grandemodulatore il 15 Marzo 2009, 21:41:38
Siamo i 3 moschettieri del Major ECHO 200 abbraccino :birra: :up:
FIERISSIMI MOSCHETTIERI COLT COLT COLT E BASTAAAAA MAJORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :culo: :culo:
si si echo majorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr boing!!!!!!!

cbSENATORE

amici mi sorge un dubbio,il major quale apparato non omologato volendo sarebbe possibile omologarlo???qualcuno lo ha mai fatto???73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


acquario58

x omologarlo cosa intendi...........,  .........camuffarlo  si .cambiando il frontalino.....con ALAN 88s............come il pluto o il superstar con il :TORNADO e lo STARSHIP 34s....

juicerail


cbSENATORE

Si pero'bisognerebbe trapiantare anche l targhetta di omologazione...insomma sulle barre mobili non e'cosa...73
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 22 Marzo 2009, 17:27:50
Si pero'bisognerebbe trapiantare anche l targhetta di omologazione...insomma sulle barre mobili non e'cosa...73
no no tienilo cosi originale e piu bello, che lo metti  fare nel  camion!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leonardo6357

Salve ragazzi questo topic mi piace moto,sarei curioso di avere quel tipo di eco,dove posso trovare lo schema elettrico?
alutoni cordiali a tutti gli amici. :birra: