MAJOR ECHO 200"CI SONO MIGLIORIE O MODIFICHE PER QUESTO VECCHIETTO"??

Aperto da cbSENATORE, 15 Febbraio 2009, 14:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Citazione di: spiderman il 22 Febbraio 2009, 19:44:06


eccoti accontentato gli devi mettere un trimmer o una r piu alta in modo che ti piace mix mod eco
grande spiderman, il nostro buon amico solitario aveva un sacco di skede cosi, una sta nel mio connex :abballa: :abballa: :abballa:


spiderman

be allora buon per te' se ti piace è un buon eco ciao Rino cosa hai comprato stamattina
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

juicerail

Citazione di: spiderman il 22 Febbraio 2009, 19:56:55
be allora buon per te' se ti piace è un buon eco ciao Rino cosa hai comprato stamattina
stamattina....... niente radio solo un un pc da base   :up: :up: :up:

cbSENATORE

Citazione di: acquario58 il 22 Febbraio 2009, 18:53:23
Citazione di: cbSENATORE il 22 Febbraio 2009, 18:10:04
nel MAJOR ECHO 200 quale e' l'eventuale trimmere per l'apertura della modulazione e potenza max in am????
su copper cb non c'e l'echo 200 voi avete precedenti esperienze con tale cb???
73 peppe senatore :up:
non ti fermare solo su MAJOR echo 200,
come scritto su altre discussione la stessa scheda escluso quella Echo, sono usate su molti apparati con nomi diversi ecco i trimmer da te richiesti:

MODULAZIONE :RV 12
AM POWER  :  RV 11  
SSB POWER : RV 6 , RV 3

www.copper.com/modlist/view.php?mode=old
grazie ancora acquario 73+51
Creato con My Cool Signs.Ne


1VP001

Citazione di: spiderman il 22 Febbraio 2009, 19:26:55
se  la scheda del major ci sono le scritte dei compon. r per resistenza si chiama serigrafia

haha grazie hahaha  :up:  :birra:  appena mi viene lo spirito giusto x aprire l'hygain (che tra l'altro monta la scheda capovolta quindi dovròsmontare anche quella) guarderò se c'è una r25 o una r25------2

ciaoo

MIRKO
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

Citazione di: acquario58 il 22 Febbraio 2009, 18:53:23
Citazione di: cbSENATORE il 22 Febbraio 2009, 18:10:04
nel MAJOR ECHO 200 quale e' l'eventuale trimmere per l'apertura della modulazione e potenza max in am????
su copper cb non c'e l'echo 200 voi avete precedenti esperienze con tale cb???
73 peppe senatore :up:
non ti fermare solo su MAJOR echo 200,
come scritto su altre discussione la stessa scheda escluso quella Echo, sono usate su molti apparati con nomi diversi ecco i trimmer da te richiesti:

MODULAZIONE :RV 12
AM POWER  :  RV 11  
SSB POWER : RV 6 , RV 3

www.copper.com/modlist/view.php?mode=old
APERTA MODULAZIONE E AM POWER GRAZIE.
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

sono 9 gg che ho ordinato su ebay da una ditta di milano il road devil ancora non arriva...e' in contrassegno per fortuna... :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Finalmente e' arrivato il road devil l'ho montato,ed in effetti e'un signor mike,non immondizia,grazie ancora del consiglio mi hanno fatto i complimenti per l'ottima modulazione del vecchio ferro metallaro hihihihi 73 :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


CODICE_ROSSO

Aweeee CbSenatore..

Dall' interno regola i trimmer ..circa 4watt di portante in Am....non toccare assolutamete i trimmer nei pressi dei finali...vedrai che con quel micro i picchi arriveranno anche oltre i 10 watt :dance: :dance:

Ps ... se vi occore la scheda del 200 originale è disponibele...anzi.. non saprei dargli il giusto valore.... vorrei metterla nel mercatino... cosa posso chiedere secondo voi ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cbSENATORE

io ho aperto al massimo modulazione ed am power e basta..come consigliato da voi 73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbmanicomio

Citazione di: CODICE_ROSSO il 26 Febbraio 2009, 17:32:54
Aweeee CbSenatore..

Dall' interno regola i trimmer ..circa 4watt di portante in Am....non toccare assolutamete i trimmer nei pressi dei finali...vedrai che con quel micro i picchi arriveranno anche oltre i 10 watt :dance: :dance:

Ps ... se vi occore la scheda del 200 originale è disponibele...anzi.. non saprei dargli il giusto valore.... vorrei metterla nel mercatino... cosa posso chiedere secondo voi ?
Codice rosso parli della scheda eco si???
CB MANICOMIO

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


CODICE_ROSSO

#88
Confermo si tratta dell' originale !!..queste sono foto appena fatte su un foglio A 4



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cimabue


juicerail


juicerail

skerzi a parte e un ottima skeda quella, ne ho una io montata nel mio connex :up: :up: :up: :up: ma da dove l hai presa?? per caso tu avevi il major in passato codice rosso???

CODICE_ROSSO

#92
Onestamente se leggi i miei post  ti rendi conto che di major ne posseggo diversi....

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

cbSENATORE

dai codice dammi qualche dritta per far sparare il mio metallaro echo 200 visto che ne hai un sacco e da tempo 73 :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


juicerail

Citazione di: CODICE_ROSSO il 27 Febbraio 2009, 00:22:32
Onestamente se leggi i miei post  ti rendi conto che di major ne posseggo diversi....


ah nn lo sapevo, complimenti perche e una bellissima radio, io la preferisco anche al mitico colt, anche perche forse e l unica radio che potrei usare qui in inghilterra :grin: :grin: :grin:

CODICE_ROSSO

#95
Infatti..poi se ben allineato in banda non teme nessuno...per non parlare dellla ricezione molto pulita e poco rumorosa..il COLT ORIGINALE è un' autentica sola... possiedo anche quello anzi ne posseggo diversi modelli... ma tutti in ricezione sono delle chiaviche...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

juicerail

#96
Citazione di: CODICE_ROSSO il 27 Febbraio 2009, 10:45:44
Infatti..poi se ben allineato in banda non teme nessuno...per non parlare dellla ricezione molto pulita e poco rumorosa..il COLT ORIGINALE è un' autentica sola... possiedo anche quello anzi ne posseggo diversi modelli... ma tutti in ricezione sono delle chiaviche...
se un giorno trovo un major a buon prezzo forse lo prendo, ci attacco il frequenzimetro vicino e lo uso pure qui :up: :up:

cbmanicomio

CB MANICOMIO

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: juicerail il 27 Febbraio 2009, 11:27:59
Citazione di: CODICE_ROSSO il 27 Febbraio 2009, 10:45:44
Infatti..poi se ben allineato in banda non teme nessuno...per non parlare dellla ricezione molto pulita e poco rumorosa..il COLT ORIGINALE è un' autentica sola... posseggo anche quello anzi ne posseggo diversi modelli... ma tutti in ricezione sono delle chiaviche...
se un giorno trovo un major a buon prezzo forse lo prendo, ci attacco il frequenzimetro vicino e lo uso pure qui :up: :up:

con il   QLO   che ti ritrovi....    e  la protezione  di  SAN CULAZIO....    tu trovi tutto . . .  . . .   :grin: :grin: :grin: