omega force s45

Aperto da mauri64, 25 Giugno 2010, 12:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauri64

salve a tutti.ho comprato questo gioiellino e il manuale è in inglese.
c'è la possibilità di averlo in italiano?ha un mucchio di funzioni che ho bisogno di studiarlo bene.Grazie e 73 51

rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo


LuckyLuciano®

Manuale di istruzioni in italiano non so neanche se esiste.
E' sempre la stessa roba come funzioni.  :-D
Questo ha le funzioni multiple su singolo tastino. Che si attivano col tasto FUNCTION.
Cmq se hai bisogno, chiedi pure.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1PNP548

è in vednita anche in italia
vai su google e digita " Magnum OmegaForce S45HP" solo pagine da italia e trovi chi lo vende e senz'altro avrà anche il manuale in italiano

costo 305 euro


mauri64

ciao, infatti l'ho comprato prioprio li'.grande l'indirizzo dei video,ma la lingua italiana non esiste piu',mannaggia.73,51
rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo

MT80

Trovi il manuale in Italiano sul sito della Bias Electronic di San Marino...
vai sulla sezione apparati CB e quando sei sulla pagina del Magnum Omega Force, in fondo alla pagina trovi tutto :birra: :birra: :birra:


LuckyLuciano®

Citazione di: mauri64 il 26 Giugno 2010, 09:24:07
ciao, infatti l'ho comprato prioprio li'.grande l'indirizzo dei video,ma la lingua italiana non esiste piu',mannaggia.73,51


Son apparati USA, per il mercato USA. Importati in Italia in pochi pezzi.
Quindi l'italiano non sanno neanche che vuol dire.
Il video, è molto chiaro cmq.
E sai com'è: ormai se non sai l'inglese, sei OUT e fuori dal mondo. E' brutto a dirsi, ma è così.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


mauri64

Grande MT80,trovato il tutto :up:
grazie e 73 51
rtx
omega force s 45
magnum s 9
president george
president lincoln
ranger 29 50
alan 48 old
alan 8001

antenna
imax 2000 solarcom
dipolo

nixal

Citazione di: MT80 il 27 Giugno 2010, 12:00:56
Trovi il manuale in Italiano sul sito della Bias Electronic di San Marino...
vai sulla sezione apparati CB e quando sei sulla pagina del Magnum Omega Force, in fondo alla pagina trovi tutto :birra: :birra: :birra:
Mi pare che sul sito web da te citato, ci sia solo il manuale del Delta Force, non dell'Omegaforce!
Yagi, Quad, Loop....beato chi può!


MT80

É una Gran Radio.. la piú sofisticata tra tutte quelle che operano nella 27 Mhz. Permette di spaziare in altre Bande e credo, se non sbaglio, si riesca a scansionare  una seconda frequenza oltre a quella utilizzata. :birra:
Penso di prenderla anch'io appena ho possibilità..
L'unico difetto che tiene sicuramente, come tutte le radio con il display a cristalli, é che soffre moltissimo gli sbalzi termici.. Risente molto il freddo(a basse temperature puó sparire momentaneamente parte o completamente la lettura sul display) per non parlare del caldo(perde stabilitá in frequenza come tutte..) Nel complesso ritengo e confermo la mia preferenza su questa meravigliosa Radio :birra:

granata

Citazione di: MT80 il 17 Ottobre 2010, 16:33:17
É una Gran Radio.. la piú sofisticata tra tutte quelle che operano nella 27 Mhz. Permette di spaziare in altre Bande e credo, se non sbaglio, si riesca a scansionare  una seconda frequenza oltre a quella utilizzata. :birra:
Penso di prenderla anch'io appena ho possibilità..
L'unico difetto che tiene sicuramente, come tutte le radio con il display a cristalli, é che soffre moltissimo gli sbalzi termici.. Risente molto il freddo(a basse temperature puó sparire momentaneamente parte o completamente la lettura sul display) per non parlare del caldo(perde stabilitá in frequenza come tutte..) Nel complesso ritengo e confermo la mia preferenza su questa meravigliosa Radio :birra:

un limite secondo me e che ha solo il clary in RX 
-----    M A R I O   -----

asso

Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 17:36:30
Citazione di: MT80 il 17 Ottobre 2010, 16:33:17
É una Gran Radio.. la piú sofisticata tra tutte quelle che operano nella 27 Mhz. Permette di spaziare in altre Bande e credo, se non sbaglio, si riesca a scansionare  una seconda frequenza oltre a quella utilizzata. :birra:
Penso di prenderla anch'io appena ho possibilità..
L'unico difetto che tiene sicuramente, come tutte le radio con il display a cristalli, é che soffre moltissimo gli sbalzi termici.. Risente molto il freddo(a basse temperature puó sparire momentaneamente parte o completamente la lettura sul display) per non parlare del caldo(perde stabilitá in frequenza come tutte..) Nel complesso ritengo e confermo la mia preferenza su questa meravigliosa Radio :birra:

un limite secondo me e che ha solo il clary in RX 
guarda che il manuale dice  clarifier sia rx che tx(1 khz)

granata

#12
Citazione di: asso il 17 Ottobre 2010, 18:24:30

guarda che il manuale dice  clarifier sia rx che tx(1 khz)

ciao asso , il clary e solo rx  ,  fa passi da 1 10 100 khz se , vedi in foto il clary manopola esterna  e interno e AMT che sarebbe il preascolto "se non sbaglio"

Uploaded with ImageShack.us
-----    M A R I O   -----


asso

#13
Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 18:40:18
Citazione di: asso il 17 Ottobre 2010, 18:24:30

guarda che il manuale dice  clarifier sia rx che tx(1 khz)

ciao asso , il clary e solo rx  ,  fa passi da 1 10 100 khz se , vedi in foto il clary manopola esterna  e interno e AMT che sarebbe il preascolto "se non sbaglio"

Uploaded with ImageShack.us

con la foto cosa vuoi dimostrare?io ho guardato due manuali uno in italiano è l'altro in inglese e dice rx tx vuol dire che scrivono caz.....te?? ok tanto a me non interessa era solo per precisare!!!

granata

#14
no scrivono cose giuste , io dico solo che in TX lo spostamento minimo e di 1khz che non c'entra con il clary ,  il pomello clary  e' solo  per RX
-----    M A R I O   -----

LuckyLuciano®

Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 17:36:30
Citazione di: MT80 il 17 Ottobre 2010, 16:33:17
É una Gran Radio.. la piú sofisticata tra tutte quelle che operano nella 27 Mhz. Permette di spaziare in altre Bande e credo, se non sbaglio, si riesca a scansionare  una seconda frequenza oltre a quella utilizzata. :birra:
Penso di prenderla anch'io appena ho possibilità..
L'unico difetto che tiene sicuramente, come tutte le radio con il display a cristalli, é che soffre moltissimo gli sbalzi termici.. Risente molto il freddo(a basse temperature puó sparire momentaneamente parte o completamente la lettura sul display) per non parlare del caldo(perde stabilitá in frequenza come tutte..) Nel complesso ritengo e confermo la mia preferenza su questa meravigliosa Radio :birra:

un limite secondo me e che ha solo il clary in RX 


male che va si sblocca.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

asso

Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 19:00:08
no scrivono cose giuste , io dico solo che in TX lo spostamento minimo e di 1khz che non c'entra con il clary che e' solo RX
ma tu hai questa radio?

granata

Citazione di: asso il 17 Ottobre 2010, 19:01:37
Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 19:00:08
no scrivono cose giuste , io dico solo che in TX lo spostamento minimo e di 1khz che non c'entra con il clary che e' solo RX
ma tu hai questa radio?
ho avuto il delta force un modello molto simile
-----    M A R I O   -----

asso

Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 19:03:04
Citazione di: asso il 17 Ottobre 2010, 19:01:37
Citazione di: granata il 17 Ottobre 2010, 19:00:08
no scrivono cose giuste , io dico solo che in TX lo spostamento minimo e di 1khz che non c'entra con il clary che e' solo RX
ma tu hai questa radio?
ho avuto il delta force un modello molto simile
ok allora io non conosco ne uno ne l'altro ,quindi mi baso su manuali e deduco che sia giusto!!tu ti basi su una foto e deduci che va solo in rx.perche vedi due scritte clary è amt ,probabilmente il bottone cosi fa rx tirando fa tx o l'opposto!!io anni fa avevo una radio che il clary  funzionava con quel sistema.ma da una foto non è possibile dare le caratteristiche di qualsiasi radio!!!


MT80

Non scaldiamoci.. ;-) :birra:
Io sono un fortunato possessore di un Meraviglioso Magnum S9 e posso dirvi che fra tutte le altre Radio che ho nella mensola(Superstar3900, Connex4000, Alan8001) é la Migliore e sopratutto la piú silenziosa in Rx.
Detto questo, credo che l'Oggetto in questione sia un'Ottimo apparato :up:
Per il resto, ogniuno puó dire la sua opinione e trarre le conclusioni..
7351  :birra:

STRAGE

#20
73 A tutti gli amicacci di Rogerk!
Ragazzi,come ben sanno alcuni di voi,sono interessato al magnum s9,ma sono rimasto un po scoraggiato,da molti pareri negativi,riguardo la qualita'costruttiva col quale è stato assemblato questo prodotto,tra difetti,problemi ecc.
Rivedendo questo omega force,mi piace anche piu del magnum s9,e mi sembra  che sia simile come prestazioni..
A questo punto,le mie domande sono le seguenti:

tra il magnum s9,e questo magnum omega force s45,qual'è meglio secondo voi?ovviamente parlo soprattutto di qualita'e robustezza tecnica,in secondo piano le prestazioni....

grazie!
Operatore Alfredo

STRAGE

#21
Non lo conosce nessuno questo apparato? l'ho trovato su un fornitore,ed ha solo pochi pezzi rimasti.....help!  :-D
RECENSIONE in inglese:

http://www.cbradiomagazine.com/Radio%20Reviews/Magnum%20Omegaforce%20S-45HP/Magnum%20OmegaForce%20S-45%20HP.htm
Operatore Alfredo

bimbola

Citazione di: STRAGE il 30 Marzo 2011, 11:37:13
Non lo conosce nessuno questo apparato? l'ho trovato su un fornitore,ed ha solo pochi pezzi rimasti.....help!  :-D
RECENSIONE in inglese:

http://www.cbradiomagazine.com/Radio%20Reviews/Magnum%20Omegaforce%20S-45HP/Magnum%20OmegaForce%20S-45%20HP.htm
e' un gran bell'apparato...non ce ne sono moltissimi in circolazione da noi,bello davvero pero'.... :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

rinucciopitbull

73 Strage, secondo me hai molto le idee confuse, se no da mò che avresti comprato un cb..(MIO PENSIERO PERSONALE)...comunque apparte questo l'omega force è uguale al magnum s9 ha il top-gun 400 canali echo digitale, ecc ecc...comunque rimane sempre made in china quindi sempre alla riuscita....io fossi in te con tutte ste paure di prendere fregature mi prenderei un cb datato tipo president lincoln, alan 8001 vecchia serie, galaxy pluto, ecc ecc.. spenderai sicuramente meno e avrai un cb senza sorprese saluti Rino.

bimbola

             che sia davvero come il magnum proxel...???????????????????   :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)