clear channel ar 3300

Aperto da francesco harley, 20 Gennaio 2015, 23:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco harley

73 a tutti :birra:,ben riletti dopo un periodo di stand by,ho acquistato da poco un apparato della clear channel,precisamente l'AR 3300. :amore:
Ho sentito dire che e' possibile modificarlo per farlo scendere fino alla 3 mhz...e' vero?
Qualcuno ha notizie in merito?


acquario58

a 3 mhz ....no assolutamente a meno che non usi un trasverter x 80 mt...

francesco harley

non mi vorrei sbagliare.....ma forse si puo' programmare.... http://www.radiomods.co.nz/ar3300ar3500mods.html
non so' se queste modifiche sono veritiere e non so' se compromettono la radio.Sapete qualcosa....? Nino tu che hai molta esperienza che ne pensi....

francesco harley

facendo delle ricerche ho letto che ci sono pure dei gruppi su FB per i possessori di questa radio, qui niente? :-\ :'(


acquario58

Citazione di: francesco harley il 21 Gennaio 2015, 00:31:43
non mi vorrei sbagliare.....ma forse si puo' programmare.... http://www.radiomods.co.nz/ar3300ar3500mods.html
non so' se queste modifiche sono veritiere e non so' se compromettono la radio.Sapete qualcosa....? Nino tu che hai molta esperienza che ne pensi....

sinceramente é la prima volta che sento di queste mods....
se é solo tramite tastiera non ti resta che provare....

francesco harley

Bho',vediamo se qualche amico del forum si fa avanti....leggevo sul web che e' stato progettato dagli ingegneri della AOR e che dovrebbe essere il miglior "cb" mai costruito :miiii:


acquario58

Citazione di: francesco harley il 23 Gennaio 2015, 22:32:11
Bho',vediamo se qualche amico del forum si fa avanti....leggevo sul web che e' stato progettato dagli ingegneri della AOR e che dovrebbe essere il miglior "cb" mai costruito :miiii:

prova a dire questo ai COLTamatori e affini....... :grin: 


francesco harley

 :grin: :grin: :grin: ahahahah......Nino mi hai fatto ridere per diversi minuti...premetto che mi piacciono tutte le radio,dalle piu' semplici a quelle complesse (specialmente quelle vintage) rispetto i gusti altrui pero' non sono amante dell'echo o reverberi quindi non esprimo nessun giudizio in merito.Ho una camera echo e qualche cb con reverbero che uso solo per fare qualche scherzo in 27 agli amici.Ho molti apparati (li colleziono) pero' non ho mai avuto un colt perche' non spenderei tutti quegli eurozzi per un cb.cmq sono ovviamente modi di pensare. :up: :up: :up: