Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland 26/05/2012

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 23 Maggio 2012, 00:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ

cmq già stamattina alle 8 ero già a terra. anche se ho fatto le 4 del mattino. preso 25 caffè per svegliarmi.


ale_spakkatutto


iw9gyy

amici io alle due sono crollato , ma sono davvero felice che questa iniziativa sia andata avanti ed abbia raggiunto il traguardo sperato! intanto vi voglio comunicare che la "voglia di fare radio" ha coinvolto anche altre frequenze: ieri in 40 mt ci sono stati diversi qso notturni.....quando sono andato a letto , verso le due ancora si parlava......che questi colleghi abbiano letto rogerk?
comunque sarebbe mooolto bello espandere questa bella iniziativa a tutte le frequenze operative..... un caro saluto a tutti i lettori e complimenti agli organizzatori :up: :up: :up: :up: :up:
amo la radio da sempre.......

SamuTd

Io sono arrivato sino alle sei del mattino,grazie Marcello Omeca per la bellissima iniziativa. :up:


Lorenzo iw9gyz

Da Marcello Omeca:
Un sentito ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, alla "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland."
Non mi resta quindi che  ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo magico evento che ha visto oltre 40 stazioni collegate e  10 finalisti (Marcello O.)
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

io alle 4 e 05 del mattino sono crollato, avevo troppo sonno. scusate,,,, la sera inoltre avevo la prima comunione di mio cugino, quindi sono arrivato alle 18,30 con un  sonno arretrato da matti.


Lorenzo iw9gyz

Roberto il fatto che hai partecipato è stato un grande onore è la tua partecipazione ci stimola a propore nuove iniziative e idee... questo nostra prima Notte bianca in banda cittadina è stata una bellissima idea da ripetere magari con qualche innovazione ma mantenendo la semplicità  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


francesco harley

Confermo,sicuramente questo evento e'da ripetere vista l'ottima adesione di molti cb! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

Lorenzo iw9gyz

A distanza di anni stiamo parlando di questo evento in radio ...... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"