Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland 26/05/2012

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 23 Maggio 2012, 00:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio76

Ragazzi sono in ascolto anch'io ma niente,non si sente una cippa :sfiga: :sfiga: :sfiga: peccato,mi sarebbe piaciuto salutarvi e sentire una megaruota,non ne sento dal 90.
Divertitevi :up: :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


sierra echo

73 a tutti voi,
un augurio di buon divertimento e speriamo si prenda esempio in tutta italia... :up:

buon  divertimento... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

SamuTd

Qui nel catanese sembra di essere tornati negli anni 80..........bellissima serata. :up:

LUPENBIT

notte a tutti... siamo sul ch 34.... l'amico Fabio, Elena, io (lupenbit), Marco, Marcello.... bellissimo...
IT9UVX


antonio76

Ragazzi io vi saluto,stacco e vado a letto.Divertitevi e fateci sapere poi chi ha resistito fino alla fine!!Buon divertimento e buonanotte. :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM



Lorenzo iw9gyz

Vediamo chi resiste..... marameo
ora vengo nel 13....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


rocco

Spettacolo questa nottata!!! megaruote in tutta la CB!!!! :birra: :birra: Peccato che non ci sia una buona propagazione!! Un saluto a tutti gli amici che non ci possono ascoltare!

barracudaCT

#83
Rogerrrr! Primo Evento notte bianca in CB nel catanese e provincia evento molto bello!  ahahah in diretta dal ch 34 / 27.345 mhz  :birra:

Salutoni Giorgio!
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM


francesco harley

Fantastico...ancora 8 stazioni in qso sul ch 13!
La serata prosegue alla grande :dance: :dance: :dance:

SamuTd

Citazione di: francesco harley il 27 Maggio 2012, 02:25:37
Fantastico...ancora 8 stazioni in qso sul ch 13!
La serata prosegue alla grande :dance: :dance: :dance:

Confermo

Lorenzo iw9gyz

Ch 34 ore 02:37 in qso N° 7 persone ancora attive :dance:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


Lorenzo iw9gyz

Antony dai organizzati
Ore 3.51 ancora 2 ruote attive ch19 + ch34 cq
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

SamuTd


antony it9val

Eh, lo so raga ma ho problemi con la discesa Dell'antenna! Ho il connettore dissaldato  :shhhh: :sfiga:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Lorenzo iw9gyz

lo avevo visto ora  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

francesco harley

Ore 4:30...la notte :candela: bianca continua...con qualche apertura sporadica di propagazione,aquila nera dal Lago Maggiore in provincia di Varese è appena entrato in qso sul ch 19!!!!!!!

SamuTd

Se la propagazione si apre scatenatevi ragazzi  :up: :up: :up:


Lorenzo iw9gyz

Ch 34 in ruota  ore 04:50 

Fabio il Mago

Marcello Omeca

Marco Pinguino   

Elena Miele   

Lorenzo & Margherita
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

francesco harley

Aggiornamento:
da un'ora circa ci siamo spostati dal ch 13 al ch 19 a cause di spurie dalle barre nautiche...se qualcuno volesse far chiamata a questa buon'ora del mattino,in qso troverete attulmente:

Francesco harley (cioè io) e la mia 25 Elisa(swl)

Vittorio in Augusta

SamuTd 

Lorenzo dinamite (attualmente in bianco)

francesco harley

#96
La notte bianca si avvia alla conclusione,e' stata una fantastica iniziativa ben riuscita che ci ha fatto passare delle piacevoli ore in compagnia di amici che condividono questa stupenda passione che e' la radio!!!! abbraccino abbraccino
E' un'evento ben riuscito che sicuramente si ripetera',grazie all'organizzatore Marcello Omeca.  abbraccino :birra:
Fine gara...buona notte o buon giorno vista l'ora a tutti!

Lorenzo iw9gyz

Grazie a tutti  per una nottata di sano e puro divertimento.
Grazie all'organizzatore Marcello Omeca.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

io alle 4 per il troppo sonno sono andato a coricarmi, cmq bella esperienza da ripetersi.

milano016

Veramente una gran bella iniziativa! Da riproporre in tutte le regioni!

Inviato dal mio GT-P1000
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446