Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland 26/05/2012

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 23 Maggio 2012, 00:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz

Radio Omeca C.B. Sicilia Catania e hinterland organizza:  
Sabato 26.05.2012 "Notte bianca in banda cittadina Catania e hinterland."
Tutti i C. B. possono partecipare, in questa lunga notte si formeranno dei gruppi di 3/4 persone nei vari canali 13. 16. 20. 24. 28. 31. 34. 36. 40. 
Tutti coloro che vogliono partecipare possono comunicarlo o via radio a Marcello omeca o con un messaggio in posta privata.
La notte bianca in banda cittadina avrà inizio alle ore 23.00 ed avrà termine Domenica Mattina alle ore 06.00
Per tutti quelli che parteciperanno alla lunga notte bianca , Radio Omeca in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione.
Un 73 + 51 a tutti.

è assolutamente Tutto Gratis!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IT9ACJ

lorenzo ascuta a mia e tempu pessu, a catania e provincia non si e cosa di organizzare iniziative per la 27 mhz, prova ne e stata il 25 aprile us.
se volete perderci tempo.... ma per me è e sarà un fallimento come tutte le cose della 27 mhz catanese.

antonio76

Bell'iniziativa,magari se ci sta propagazione ci si sente.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IT9ACJ

antonio76 tempo perso... la gente se ne va a dormire invece di stare appresso alla radio a sentire chiacchiere inutili.


Lorenzo iw9gyz

Già ci sono molti operatori confermati, stasera se vuoi passa sul 36/34 cosi ti rendi conto della situazione!!!!
Questa sera chiedo agli amici iscritti l'autorizzazione a pubblicare i nomi dei partecipanti cosi puoi renderti conto che ancora la Radio è VIVA!!! Roberto questa volta ti sbagli.

@antonio76 Provaci con molto piacere è una iniziativa semplice e nasce al solo scopo di Fare Radio ed Amicizia!!!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IT9ACJ

mahhh ho i miei dubbi, cmq buon divertimento. io se ce propagazione buona mi metto a fare attività dx.


Lorenzo iw9gyz

Bravo roberto l'importante è fare radio..... ma se non c'è propagazione cosa fai? Un bel sito hot o Partecipi alla Notte bianca in banda cittadina?
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


IT9ACJ

non lo sò, guarda sinceramente lorenzo dopo il 25 aprile, avevo giurato che non avrei attaccato piu in 11 metri. me la devo pensare, ma non ci contate su di me.

antonio76

Almeno li provate a fare qualcosa,qui da noi non ci sta niente davvero.Io sto cercando invano di ricreare almeno una ruota di 5/7 persone,ma niente,per ora siamo solo 3.Bravi ragazzi,proverò a chiamarvi.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Lorenzo iw9gyz

Qui sul canale 36 o 34 La sera generalmente c'è sempre Attività generalmente una ruota che varia da 3 a 8o più operatori che si alternano sino a notte fonda a volte si arrivato alle 4 del mattino...
antonio76 dai trasferisciti qui...cosi parli con Fabio il Mago.....non sai cosa ti perdi.....
Peccato non si possa fare UN CBLINK NAZIONALE.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Frilander

Ci sarò anch'io, sono a Bova Marina (RC) proprio di fronte, vi terrò conpagnia on air e,  cari amici miei anche se molti di noi sono radioamatori  siamo stati CB prima ed il primo amore non si scorda mai  hi.... :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

IT9ACJ

io lo potrei fare il link nazionale tra cb tramite frn, ma bisognerebbe rispettare tante regole... sareste capaci di rispettarle? penso proprio di no....


Marcello

Bella sta cosa, Marcello OMEGA il mio omonimo mi ha stupito!!

Mi piace!!
Un salto lo faccio volentieri per la frequenza...


antonio76

Citazione di: Marcello il 23 Maggio 2012, 15:02:15
Bella sta cosa, Marcello OMEGA il mio omonimo mi ha stupito!!

Mi piace!!
Un salto lo faccio volentieri per la frequenza...


Si è vero Marcello,veramente una bella iniziativa!! :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Lorenzo iw9gyz

Bene è una bella iniziativa che si può ripetere per ravvivare le frequenze , questa iniziativa ha già ha riscontrato tanti partecipanti, ma si ci può iscrivere la sera stessa di sabato o si può passare anche solo per un saluto....
Naturalmente questa " Notte bianca in banda cittadina " è gratuita non è una gara competitiva anche se il promotore Marcello OMECA (con la C)  in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione naturalmente sarà premiato solo  chi resiste sino alle 06.00.....

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

SamuTd

io sono gia in lista e partecipero' alla notte bianca.......Marcello Omeca mi ha assegnato il canale 13 e i miei compagni di avventura. :up:

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 19:04:55
io sono gia in lista e partecipero' alla notte bianca.......Marcello Omeca mi ha assegnato il canale 13 e i miei compagni di avventura. :up:
Bene Bene canale 13!!! Vediamo chi resiste....73'
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

UOMORAGNO

Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


SamuTd

Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 20:16:46
Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa

Scusa upmo ragno......ma tutti quelli delle tue parti tipo toto' mareverde,ciliegina,teschio oppure diabolica dove sono finiti?

milano016

A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446

UOMORAGNO

Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 21:11:07
Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 20:16:46
Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa

Scusa upmo ragno......ma tutti quelli delle tue parti tipo toto' mareverde,ciliegina,teschio oppure diabolica dove sono finiti?

mareverde ogni tanto si sente sul 35 arrogante come al solito per il resto sono spariti da circa 2 anni.ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

SamuTd

Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 21:51:03
Citazione di: SamuTd il 23 Maggio 2012, 21:11:07
Citazione di: UOMORAGNO il 23 Maggio 2012, 20:16:46
Ciao raga io spesso passo dal 36  anche se modulo dalla citta' di Messina e devo dire che al momento Catania e l 'unica citta' che sento attiva in cb la sere e inoltre vi è una bella ruota di amici e di questo ne dovete andare fieri!!!!!!sabato io lavoro ma se posso una scappatina per un saluto la faccio. ciao ragazzi  buon divertimento e complimenti per la fantastica iniziativa

Scusa upmo ragno......ma tutti quelli delle tue parti tipo toto' mareverde,ciliegina,teschio oppure diabolica dove sono finiti?

mareverde ogni tanto si sente sul 35 arrogante come al solito per il resto sono spariti da circa 2 anni.ciao

mareverde e' allucinante.....fare incazzare lui e' come sparare sulla crocerossa.....haahahahaha

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: lorenzo il 23 Maggio 2012, 17:27:45
Bene è una bella iniziativa che si può ripetere per ravvivare le frequenze , questa iniziativa ha già ha riscontrato tanti partecipanti, ma si ci può iscrivere la sera stessa di sabato o si può passare anche solo per un saluto....
Naturalmente questa " Notte bianca in banda cittadina " è gratuita non è una gara competitiva anche se il promotore Marcello OMECA (con la C)  in privato darà un punto di incontro dove ci sarà la premiazione naturalmente sarà premiato solo  chi resiste sino alle 06.00.....



Marcello Omeca mi ha comunicato che sarà invitato alla premiazione anche chi passa per i saluti!!!
E' naturalmente lo saluta.....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

amici io ci saro'! con il mio "portabbile" (hi hi hi) ormai ventenne vetusto ma sempre ok ! ELBEX HC-40E
amo la radio da sempre.......