BUONA FORTUNA.....

Aperto da hafrico, 16 Febbraio 2012, 19:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



ringhio

agghia favagghia nucchiatura ca nun cuagghia,,tie tie tie  coppola abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

asso

Citazione di: hafrico il 16 Febbraio 2012, 19:43:32



io non sono scaramantico!!non credo in queste cose  :-D  come il gatto nero !!colui che ebbe la disgrazia se non faceva l'inversione di marcia !!!! ps :(non per te Filippo)ma credo che in un forum bisognerebbe scrivere in italiano. :-D

marcolino

Citazione di: ringhio il 16 Febbraio 2012, 20:14:42
agghia favagghia nucchiatura ca nun cuagghia,,tie tie tie  coppola abbraccino

Scusa Ringhio che hai scritto....?..... comunque sei strano.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


asso

ciao marcolino comunque mia suocera e le sue sorelle sono  in puglia sono andate al funerale della loro mamma( 101 anni) e dovevano rientrare domani  ma visto la data haanno rinviato a sabato  8O e già!!!!

IT9ACJ

hafrico domani ad acireale è lutto cittadino, questa mattina per un infarto non riconosciuto in tempo e morto il Presidente del Consigli comunale della nostra città.
stavolta e veramente un venerdì 17 nero per tutta la città.


francesco harley

Citazione di: marcolino il 16 Febbraio 2012, 20:36:13
Citazione di: ringhio il 16 Febbraio 2012, 20:14:42
agghia favagghia nucchiatura ca nun cuagghia,,tie tie tie  coppola abbraccino

Scusa Ringhio che hai scritto....?..... comunque sei strano.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non ho capito neppure io che sono siciliano.... 8O :-[ :culo:


oscar 3

#7
Aglio e fave, occhiatura che non quaglia.....che non arriva!!!
...tipo, occhio malocchio, prezzemolo e finocchio per riesumare un vecchio film di banfi!!!
Roberto, si ho letto la notizia....mamma mia...so cosa significa....mia mamma per 4 giorni si è tenuta un'infarto in corpo e l'unico sintomo erano i soliti suoi dolori che aveva.....purtroppo nonostante il ricovero...era ormai troppo tardi.
R.I.P. e le condoglianze alla famiglia.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

TITANO

Be che dire speriamo sia un giorno come gli altri.....!   :shhhh: :sfiga:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

allora ragazzi....  tutti indenni.....  nessun ferito  o  disperso.. hahahah  :grin: :grin: :grin:

antonio76

si,tutti indenni :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

hafrico

Citazione di: antonio76 il 18 Febbraio 2012, 20:00:19
si,tutti indenni :grin: :grin:

meno male.. va' .. sono contento..  :up: :up: