DOMENICA 18 DICEMBRE GRIGLIATA CON ATTTIVAZIONE CB A CASA MIA A ZAFFERANA ETNEA

Aperto da it9acj, 14 Dicembre 2011, 00:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9acj

agli amici di catania-sr e provincie limitrofe

domenica 18 dicembre si sta organizzando una megagrigliata con relativa arrustimento di carne e caddozzu di sasiizza con dita e senza dita a casa mia a zafferana etnea provincia di catania il tutto organizzato da francesco harley ed io medesimo.
il tutto sarà accompagnato da  antipati con alivi niuri e formaggi di pecora e salame piccante e abbeveraggi di vino rosso frizzaìnte dell'etna e coca cola e acqua come se piovesse.
nel frattempo saremo anche in radio solo sulla 27 mhz (io radio hf non me ne porto), sulla frequenza monitor di rogerk (27.615 usb se non lo avete in tal caso in fm).
appuntamento alle ore 9 presso la chiesa di Fleri (unica chiesa presente), frazione di zafferana etnea.
per favore chi vuole partecipare lo comunichi via email o mp a me stesso oppure via telefonicamente.




scienziato

Citazione di: it9acj il 14 Dicembre 2011, 00:01:54
agli amici di catania-sr e provincie limitrofe

domenica 18 dicembre si sta organizzando una megagrigliata con relativa arrustimento di carne e caddozzu di sasiizza con dita e senza dita a casa mia a zafferana etnea provincia di catania il tutto organizzato da francesco harley ed io medesimo.
il tutto sarà accompagnato da  antipati con alivi niuri e formaggi di pecora e salame piccante e abbeveraggi di vino rosso frizzaìnte dell'etna e coca cola e acqua come se piovesse.
nel frattempo saremo anche in radio solo sulla 27 mhz (io radio hf non me ne porto), sulla frequenza monitor di rogerk (27.615 usb se non lo avete in tal caso in fm).
appuntamento alle ore 9 presso la chiesa di Fleri (unica chiesa presente), frazione di zafferana etnea.
per favore chi vuole partecipare lo comunichi via email o mp a me stesso oppure via telefonicamente.



hey posso venire ???? fammi sapere quanto state mettendo per la spesa !!  :up: :up: :up: :up: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Marcello

OPttima Iniziativa, Roberto ti faccio sapere al più presto....
Cambio!

it9acj

si scienziato devi venire per forza e annachiti... la spesa la facciamo la stesso....


it9acj

okkey marcello non ci sono probbbbbbbblemi.... ci siamo sentiti durante il contest 40-80 di domenica scorsa, noi abbiamo totalizzato circa 12000 punti.

scienziato

Citazione di: it9acj il 14 Dicembre 2011, 00:17:14
si scienziato devi venire per forza e annachiti... la spesa la facciamo la stesso....
mi sembra di ritornare ai vecchi tempi , quelle mangiate a casa tua roberto erano fantastiche , !! e poi la radio non poteva mancare ci sarò ovviamente fornito di radio hf e vhf !!  :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


it9acj

eh no scienziato il kenwood ts 570 rimane a casa ad acireale, saremo solamente con un anal 48 tipo camioniari modificato con 2 kilowatt di uscita e base magnetica.


francesco harley

Beneee Marcello e Fede,mi fa piacere che ci siete anche voi,organiziamoci per bene...io porto il palo e il saturn per la 27 mhz cq cq cq...serve chi porta la griglia per arrostire (ne servono almeno 2)...fateci sapere!!!

mts80

divertitevi e mangiate anche per noi che siamo nel resto di italia!!! hehehehehheheeh!!!!  mangio mangio mangio :grin: :grin: :grin:


hafrico

IO COME DELEGATO RAPPRESENTANTE DEL PDP... PORTO IL PELO......   DI CAMMELLO.. HAHHAHAHAHAAH  tromba tromba tromba

oscar 3

Per me è impossibile perchè lavoro! Sulla distanza.....la cosa sarebbe stata fattibile!!!! Mi dispiace non esserci.....avremmo potuto pure fare musica dal vivo! Io con la tastiera, Federico con la chitarra e Orazio con la batteria...AHAHAHAH!!!! Bene Roberto.....sono contento di questa vostra iniziativa e sono certo che sarà una bella giornata passata tra amici!!!!!! Complimenti a te e francesco!!!!
Comunque, sarò degnamente rappresentato dal segretario generalissimo del PdP....AHAHAHAH!!!!!
Buona manciata!!!!!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

cimabue

complimenti per l'iniziativa, Roberto e Francesco.
io non posso venire..... 1200 Km sono un po' troppi per mè  :birra:

Ugo da Norcia

Mi associo a cimabue. divertitevi anche per noi. Chissà che anche noi nordici non riusciremo un giorno ad organizzarla. Quando si mangia e si beve è sempre una gran bella cosa (almeno per me) BUON DIVERTIMENTO
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZ0NKF

mi associo a mts80 !!


MAGNATE PURO DA PARTE NOSTRA !!   :up: :up:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sierra echo

godetevi la grigliata e la favolosa compagnia.... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Amicizia e radio il BINOMIO PERFETTO! :up:

Un augurio di una bella giornata dal punto di vista metereologico e di buon divertimento. :birra: :birra: :birra: :birra:

73,
Luigi,(Udine)
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Zzigo

73 a tutti.

Peccato sono a Milano, ora.
15 giorni fa ero a Bronte (CT).
Una bevuta l'avrei fatta volentieri, sopratutto per la compagnia.
Vorrà dire che conoscerò i Catanesi in altro momento.

Divertitevi.

73.
Zzigo

IT9LSCQRT

Salve a tutti
mi è venuta un po  di nostalgia dopo 30-35 anni di QRT
il mio ultimo QTH era s.m. di licodia andavo in CW
adesso sono a due passi dalla chiesa di fleri, se mi date  il permesso ( it9acj ) domenica vorrei incontravi per ul saluto.
73-51
salvo
Salvo
meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi, piuttosto che aprir bocca e darne la conferma

it9acj

salve it9lsc/qrt da roberto it9acj

per me problemi non ce ne sono, se vuoi mi trovi in ascolto sull'erre 4 ari di acireale (145.700) e in diretta a 145.500.
quella mattina io sarò con il portatile icom ic t3h sul ripetitore erre 4 di acireale, quindi ce trovi lì.


francesco harley

Bene,un amico in piu'...io sono in ascolto sul ch 36 (27.365) della banda cittadina...chi vuole,faccia un fischio!
Si maaa....la griglia chi la porta???????????????

francesco harley

Citazione di: oscar 3 il 14 Dicembre 2011, 09:38:12
Per me è impossibile perchè lavoro! Sulla distanza.....la cosa sarebbe stata fattibile!!!! Mi dispiace non esserci.....avremmo potuto pure fare musica dal vivo! Io con la tastiera, Federico con la chitarra e Orazio con la batteria...AHAHAHAH!!!! Bene Roberto.....sono contento di questa vostra iniziativa e sono certo che sarà una bella giornata passata tra amici!!!!!! Complimenti a te e francesco!!!!
Comunque, sarò degnamente rappresentato dal segretario generalissimo del PdP....AHAHAHAH!!!!!
Buona manciata!!!!!!!!!!!!

Mario mi dispiace che non puoi venire,ma la prossima volta faremo baldoria...voi suonate ed io cantoooo... 8)

francesco harley

Grazie a tutti ragazzi,spero che domenica faccia una bella giornata perche',in questo momento,c'e' un vento fortissimo che mi sta facendo temere per la mia  antenna :miiii:
Mi dispiace per la distanza che ci divide...ma spero di contattarvi on air!!! abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up:

scienziato

Citazione di: francesco harley il 17 Dicembre 2011, 00:40:29
Grazie a tutti ragazzi,spero che domenica faccia una bella giornata perche',in questo momento,c'e' un vento fortissimo che mi sta facendo temere per la mia  antenna :miiii:
Mi dispiace per la distanza che ci divide...ma spero di contattarvi on air!!! abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up:
roberto contattami oggi o il piu presto possibile il mio numero ce l'hai ma sono in ascolto sull r4 di aci chiama li oppure chiama in diretta a 145.500 io per adesso lascio in ascolto sull r4 cosi ci mettiamo d'accordo dove ci dobbiamo incontrare  :grin: la strada non la so posso arrivare a zafferana  :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

it9acj

a causa di mancanza di elementi umani (sicuramente stanno pensando alle feste natalizie e delle feste locali non gliene frega ben poco), la grigliata prevista per domani 18 dicembre verrà rinviata a data da destinarsi (forse nel 2012 campandoci).
Avviso: se non si organizza qualcosa di serio, non ho più intenzione di fare qualcosa (leggasi grigliate, verticali tra persone ed altre ammenicoli), visto il pochissimo interesse che c'e.
Mi dispiace solo per chi voleva o cercava di venire (federico non e colpa nostra, io gli ho messo la mia buona volontà ma alla fine ci siamo resi conto che siamo o saremmo solo in 4).
qualcuno direbbe meglio pochi ma buoni.... comunque si vedrà.
DISCUSSIONE CHIUSA.....

scienziato

Citazione di: it9acj il 17 Dicembre 2011, 20:52:13
a causa di mancanza di elementi umani (sicuramente stanno pensando alle feste natalizie e delle feste locali non gliene frega ben poco), la grigliata prevista per domani 18 dicembre verrà rinviata a data da destinarsi (forse nel 2012 campandoci).
Avviso: se non si organizza qualcosa di serio, non ho più intenzione di fare qualcosa (leggasi grigliate, verticali tra persone ed altre ammenicoli), visto il pochissimo interesse che c'e.
Mi dispiace solo per chi voleva o cercava di venire (federico non e colpa nostra, io gli ho messo la mia buona volontà ma alla fine ci siamo resi conto che siamo o saremmo solo in 4).
qualcuno direbbe meglio pochi ma buoni.... comunque si vedrà.
DISCUSSIONE CHIUSA.....
ma come io mi ero liberato apposta ??? chi successi ?? danno ci fu ?? roberto sempri tu si ahhaahahah  marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT