pmrista zona san siro milano

Aperto da Khaled, 05 Dicembre 2017, 16:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khaled

Buongiorno, sono nuovo e spero di scrivere nella pagina corretta.
Stavo cercando qualcuno con qui comunicare e che mi desse delle nozioni fondamentali, per utilizzare l'apparecchio. è un Intek 5050... premetto che ho pagato la tassa e sono a conscenza del fatto che posso utilizzare i primi 20 canali lpd e i canali pmr... chi è nelle mie vvicinanze... un caro saluto a tutti
Khedr Khaled


rider

#1
i canali li puoi usare tutti, ma se senti la polizia dentro che sparge le generalità di qualche ignaro cittadino devi cambiarr freq, prorpio come sempre fanno i criminali veri, tipo quelli che rubano le identità ecc..

cavallo bianco, bello un po lungo x radio.
+---------------------------------               ___ .o0
| ..E CHE OGNI MANO ABBIA UN MICROFONO           \|/
| FINCHE' OGNI FREQUENZA NON AVRA' LA SUA RUOTA   |
+--------------------------------------- Rider ---+

Khaled

Khedr Khaled

-Tuscania-

#3
Comunque qualche volta... Qualcuno piu' colto in materia mi potrebbe spiegare dove sta' scritto che si possono usare solo i primi 20 CH...?

using rogerKapp mobile



baldak

Ciao, se vuoi provare a fare qualche qso sono disponibile , dalle alture dell oltrepo pavese, anche io sono possessore di un 5050
Dimmi tu....

rider

Citazione di: -Tuscania- il 05 Dicembre 2017, 17:56:32
Comunque qualche volta... Qualcuno piu' colto in materia mi potrebbe spiegare dove sta' scritto che si possono usare solo i primi 20 CH...?

using rogerKapp mobile

in diritto da nessuna parte, come è stato chiarito da nota del mise, oltretutto..  cmq se c sn sotto polizia vvfff ecc chiaramentre nn si deve interferire (ovviamente tutto ciò avviene sulla banda free per eccellenza, nonchè l'unica di vero utilizzo pubblico.  buffoni..

+---------------------------------               ___ .o0
| ..E CHE OGNI MANO ABBIA UN MICROFONO           \|/
| FINCHE' OGNI FREQUENZA NON AVRA' LA SUA RUOTA   |
+--------------------------------------- Rider ---+


Khaled

ok baldak... io sono spesso libero... fammi sapere su che frequenza e quando possiamo fare un QSO... a presto
Khedr Khaled


baldak

Generalmente faccio qualche chiamata di ritorno dal lavoro, più o meno dalle 12, o la sera dopo le 17 di solito in lpd,  dalle mie parti , i pmr sono pieni di disturbi...

StratocasterDG

Citazione di: -Tuscania- il 05 Dicembre 2017, 17:56:32
Comunque qualche volta... Qualcuno piu' colto in materia mi potrebbe spiegare dove sta' scritto che si possono usare solo i primi 20 CH...?

using rogerKapp mobile
Ciao Tuscania,
In realtà, leggendo il band plan ministeriale, mi sembra di aver capito che si possono usare tutti i canali SE usi gli apparecchi pmr/lpd perché di bassissima potenza. Se invece si vuole usarli come ham, sempre se non ho capito male, ci si limita ai primi venti perché la 434-435 non è assegnata al servizio.


inviato iPhone using rogerKapp mobile
Francesco - IU2IJZ