Baofeng BF 888S

Aperto da r.ale, 20 Febbraio 2012, 21:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

b1st3k

Citazione di: FericJaggar il 22 Agosto 2012, 12:50:23
No, la franchigia è l'importo esente. Fino a 22 euro non si paga niente, sopra i 22 euro teoricamente si paga IVA 21% sull'intero importo incluse spese postali + spese (11 euro!!!)
Questo non lo sapevo, ti ringrazio  8) Io a prendere radio, mic palmare e cavetto di programmazione li supero abbondantemente i 22€ purtroppo.  :(

Citazione di: FericJaggar il 22 Agosto 2012, 09:37:27
Beh, diciamo che in zona - una zona di tradizionale individualismo anche radiantistico purtroppo - alcune persone si sono messe "di buzzo buono" e hanno messo in piedi uno schemino che sta funzionando bene: c'è chi cerca prodotti nuovi, insomma il buyer, chi piazza le radio e "tiene banco" sul pappagallo, poi ci sono i "followers" che alimentano l'effetto catena. Siamo partiti a luglio dell'anno scorso e siamo arrivati a 23 Baofeng UV-3R, adesso stiamo cominciando con le BF-888S. Nel frattempo abbiamo messo il pappagallo, che serve da punto di aggregazione. Diversamente da chi insiste a costruire la casa dal tetto, installando ponti, noi pensiamo che anzitutto ci vogliano più radio in circolazione.

Se il trend prosegue, vorrei arrivare al 50esimo arrivo nell'autunno...
Chissà chi è il "buyer" vero??  :mrgreen:

Comunque, la tua è arrivata??


FericJaggar

Ragazzi, chi resiste alla tentazione non è normale




FericJaggar

Citazione di: b1st3k il 22 Agosto 2012, 13:26:13Comunque, la tua è arrivata??

LINATE da oggi, seguo il tracking con trepidazione...  :mrgreen:

b1st3k

Citazione di: FericJaggar il 22 Agosto 2012, 14:13:43
LINATE da oggi, seguo il tracking con trepidazione...  :mrgreen:
Speriamo arrivi presto  :up:


GAMMAtre

Citazione di: GAMMAtre il 22 Agosto 2012, 01:09:32
Citazione di: GAMMAtre il 10 Agosto 2012, 10:38:20
Ne ho acquistato una anch'io questa notte e cosi farà coppia con la BF-528 che già avevo e di cui ho fatto a suo tempo la seguente recensione:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=19400.40
E' incredibile ma vero, secondo il tracking delle poste mi dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere consegnata giovedì 23 agosto, quindi circa 13 giorni dalla data di acquisto. Un vero record rispetto le precedenti spedizioni, avvenute tutte con modalità standard, e considerando in questo caso il periodo di ferragosto. 8)
Arrivata puntualmente questa mattina e come doveva essere, senza alcun costo aggiuntivo. Appena possibile esaminerò questo modello per valutare se ci sono differenze significative rispetto alle versioni più datate e ampiamente collaudate.

FericJaggar

#55
Ciao a tutti,

mi è arrivata poco fa

Programmata subito (CAVO SERIALE eh eh), tolta la vocina, ricaricata

Poi sono andato al terzo piano, dove lavora un altro radioamatore

"Dove l'hai presa?... Quanto costa?... mmmmh... [COMPRA SUBITO] ...fatto!"

Il brigante fa l'addebito sulla carta Amex... non paga il cambio!  :mrgreen:

Cosa dire questa radio? Che sono troppo soddisfatto!  :grin:

Adesso la testo per bene, la dò in mano anche a mio figlio... e se va come deve andare... ci sarà un'inondazione di queste radio!


iw9gyy

73 a tutti io la uso da mesi ed è magnifica ! Hai notato come è robusta e ben fatta?  fai dei test di modulazione e compara questa radio con altre.....ti accorgerai che quanto a prestazioni non ha nulla da invidiare rispetto ad apparecchi molto piu' costosi e della stessa tipologia.....fai anche un test sulla durata della batteria....rimarrai sorpreso anche sotto questo aspetto. Saluti circolari.
amo la radio da sempre.......


FericJaggar

Promossa. Ne ho ordinata un'altra, la prima di quella che credo sarà una lunga serie.  :grin:

La questione che più mi preoccupa è quando sarà finita la batteria. Ma la plancia della batteria è molto larga, credo che dentro ci starebbe bene la batteria di una UV-3R...

Circa la potenza, ho notato significative differenze in positivo nell'aggancio dei ponti rispetto alla UV-3R, e il mio corrispondente ha anche giudicato migliore la modulazione.

iw9gyy

73 a tutti concordo! L'888 ha qualcosina in piu' in termini di potenza ....ma cio' che fa la.differenza è la sua antenna di serie che ha un ottimo rendimento....concordo anche riguardo la.modulazione: gli effetti della efficientissima schermatura si vedono e fanno la differenza. Riguardo alla batteria: dentro il case quella.dell'uv-3 ci sta ma se vuoi puoi acquistarne una di ricambio alla esorbitante cifra di 6 euro presso lo stesso venditore hi !
amo la radio da sempre.......


ciarly

Buonasera a tutti qualche buona anima gentilmente mi può inviare per mail il software del 888s vi ringrazio caramente 73

COLICADESONNO

Mi associo a ciarly chiedendo se qualcuno ha il software da inviare anche a me, ho concluso che il Boafeng 888 S è il fratello ricco della coppia di Drivey che ho..
73 e grazie anticipatamente da COLICADESONNO.

TITANO

Ragazzi mandatemi le vostre email che vi mando il software.

ATTENZIONE perche dice che ci sono 3 trojan,ma sono irrilevanti,disattivate nattimo l'antivirus e il gioco e fatto. Cmq dopo programmata la radio il programma lo potete eliminare dal pc e tenerlo su una pen drive o un hd esterno....!

Cmq ripeto chi fosse interessato mando il software.......GRATUITAMENTE...!    Chi lo vuole mi mandi la sua email che provvedo.!


ANTONIO.....TITANO......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!



TITANO

Ciarly inviato tt ok .....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

HALFWAVE:
Non credo che il tuo vada bene x il modello 888s....! Forse ti sei confuso !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ciarly

arrivato GRAZIEEE Titano 73

TITANO

OK ciarly..

FAMMI SAPERE anche se va tt bene ! ok ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ciarly

Caro Antonio come immaginavo non mi trova collegamento con le porte le ho provate tutte mahhhh maledetti pc

TITANO

Hai sicuramente qualcosa col pc che nn va. IO e un altro amico che ho qui in zona ,abbiamo programmato 5 baofeng senza nessunissimo problema. !

Controlla tu bene tutta la situazione. !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


halfwave

Citazione di: TITANO il 31 Agosto 2012, 23:22:39
Hai sicuramente qualcosa col pc che nn va. IO e un altro amico che ho qui in zona ,abbiamo programmato 5 baofeng senza nessunissimo problema. !

Controlla tu bene tutta la situazione. !!!
ciao titano, ho mandato un messaggio pvt col mio indirizzo email  :up:

ciarly

non lo sò cosa possa essere non ci mastico tanto con il pc. sicuramente è il cavetto

TITANO

#71
Ma sicuramente sara quello. Molti hanno riscontrato difetto di connessione tra radioe pc proprio per il cavetto.IO nn ho avuto sto problema perche il mio amico l'acquisto da x.x elettr  ,e infatti con quello nn avemmo problemi.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Halfwave nn ho ricevuto niente.
Rimandami la tua email che provvedo subito a mandartelo ..OK ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

halfwave

Citazione di: TITANO il 31 Agosto 2012, 23:43:27
Halfwave nn ho ricevuto niente.
Rimandami la tua email che provvedo subito a mandartelo ..OK ?

ho mandato altro messaggio, prova a controllare per cortesia grazie.

GAMMAtre

Citazione di: halfwave il 31 Agosto 2012, 22:47:13
scaricatelo qua:
http://www.yaesu.hk/pic/download/BF-3R.rar
halfwave, il nome del file presente nel link indicato da te è fuorviante però il programma che viene scaricato è quello buono, ovvero BF-480.exe,
Ciao.