News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cte che vergogna!

Aperto da davide93, 15 Ottobre 2007, 00:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide93

incredibile...
sul nuovo catalogo Cte è rimasta solo la energy1/2 come antenna da base, tutte le altre (energy5/8, spectrum, pagoda, storm27) sono sparite...
una volta la Cte era un punto di riferimento per molti CB, ora invece ci fa solo più il favore dell'alan48, per il resto tutti walkie talkie pmr o lpd, quelli si che aumentano ogni anno!
Qui trovate il Catalogo CB


LuckyLuciano®

se si comporta come con me, 1 mese per far arrivare un cesso di Storm27, è normale che se ne vada a fallimento.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1TDT027

strano pero'  :rool: ! hanno deciso di ristutturare l'azienda? vogliono uscire fuori dal mondo cb ? mah .... :candela: :candela:

1et078

ragazzi i tempi cambiano una volta la cte international era considerata un faro per la 27 mhz come antenne ed altre cose, oggi con la crisi della cb e il conseguente calo mostruoso di persone che comprano antenne cb o apparati cb, la stessa azienda forse ha deciso di tagliare (come molte altre aziende), questo settore perke non ci vede un futuro certo.
cmq peccato.... ragazzi se non rilanciamo la cb in tutti i sensi con pubblicità, denigrando e convincendo sti razza di scemuniti  di ragazzini e ragazzine che stanno crescendo con internet facile, noi tra una decina di anni (previsione da parte mia moooooooolto ottimistica), spariremo come neve al sole.


oldjhon

72/51 a tutti, io ultimamente ho comprato la energy 1/2 onda che ho istallato nel mio qra, però mi dissero che la 5/8 c'era e c'è anche nel sito
http://www.cte.it/product_category/9520/Antenne_CB_base.ars
Saluti a tutti
Old

Marcello

Che io sappia le antenne CTE stanno scomparendo perchè nn hanno voluto certificarle con lo standard RHOS, costa parecchio.



chip

beh per una parte mettendosi nei panni di un'azienda è anche giusto
dare dei tagli a un settore che è in calo ormai da diversi anni,
costi e ricavi sono totalmente diversi,e portare avanti un discorso ove purtroppo futuro non c'è non è da azienda solida
73
1WD102

®CHIP®


davide93

Citazione di: oldjhon il 15 Ottobre 2007, 09:24:55
72/51 a tutti, io ultimamente ho comprato la energy 1/2 onda che ho istallato nel mio qra, però mi dissero che la 5/8 c'era e c'è anche nel sito
http://www.cte.it/product_category/9520/Antenne_CB_base.ars
Saluti a tutti
Old
io ho la 5/8 della cte... non c'è molta differenza dalla 1/2.
comunque sul sito è rimasta ma sul catalogo no!

1et078

peccato... mah lo so io chi ci colpa..ma e meglio non dirlo allora me bannano per pubblicità occulta, ma cmq e lui la principale colpa di questo sfacelo.


magnum

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 15 Ottobre 2007, 10:03:58
Che io sappia le antenne CTE stanno scomparendo perchè nn hanno voluto certificarle con lo standard RHOS, costa parecchio.


:up: Marcello hai centrato in pieno il problema, non avendo più le vendite di una volta la Cte ha lasciato perdere, d'altronde poi di antenne Cte prestigiose non ce ne sono mai state... erano di scarsa qualità, l'uniche di cui ricordo una buona diffusione erano la Skylab e la Spit Fire, è capibile non avendo mai puntato sulle antenne adesso le lascia vendere agli altri.
Per quanto riguarda i cataloghi, fanno tutti piangere e saranno ancora peggio in futuro :( ( a parte quelli per materiali per Om)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

PAPERO ( THE DUCK )

quanto puo costare una energy 1/2 onda
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

davide93

di listino 60â,¬  :miiii:
comunque alla fine la vendono dai 35 ai 45â,¬ altrimenti non la prende nessuno.

PAPERO ( THE DUCK )

grazie.....ne volevo prendere una per fare dx fuori porta come hanno fatto magnum e emergenzy
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


oldjhon

Io lo pagata 59 Euri e non c'è stato verso di pagarla di meno, credo oltretutto che i prezzi sia notevolmente aumentati negli ultimi anni in ogni modo io ho comprato la 1/2 onda per non andare tanto in alto e dato che dovevo montarla sul palo delle antenne tv volevo una antenna abbastanza leggera, altrimenti avrei comprato una Mantova, comunque non va male.
73/51 a tutti

davide93

io ho pagato 52â,¬ la energy 5/8...
ti hanno fregato, non comprare più niente in quel posto ;-)

Emergency118

E si, la cte sembra aver mollato....Fatevi dei 48 ora...che dopo è tardi!!

LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 16 Ottobre 2007, 10:31:17
E si, la cte sembra aver mollato....Fatevi dei 48 ora...che dopo è tardi!!


Comprare per stipare e vendere nel tempo  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Anche perchè il 48 a fine anno....KAPUTT!!!!

1et078

eppure loro dovrebbero essere i primi a tentare di rilanciare la cb, con nuove iniziative , magari cercando di fare qualke megaraduno sia di persone che hanno il cb in fuoristrada (e c'e ne tanti), sia cb normali, anche la categoria camionisti oppure quelle persone che utilizzano la 27 mhz per lavorare come scorta tecnica ai trasporti speciali.
mi sa che invece presi dalla supercrisi dell'euro, dalle persone che hanno letteralmenrte abbandonato tutto e che non hanno un becco di euro da spendere in apparecchiature cb e antenne perke con gli stessi soldi comprano un computer decente con tanto di tariffa internet superconveniente, o che preferiscono prendere un telefonino con tv incorporata (si si i famigerati umts che ti costano un patrimonio di euro in ricariche solo per guardare la partita della tua squadra del cuore... beh qualcuno potrebbe obiettare ognuno e libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma poi non vengano a lamentarsi che ahhh sono senza una euro ho fatto la ricarica da 50 euro ieri ed oggi sono con 20 centesimi!!!!!!!, peggio per te ... e paghiamo anzi pagano anche perke con una ricarica da 10 euro io ci campo 3 mesi. mah si sa la gente e così, va beh ...), cmq la cte che tanto faceva e publicizzava anni fa nei vecchi cataloghi la cb con un piccolo inserto per ki iniziava l'attività, oggi sta perdendo il suo prestigio e il valore che aveva acquistato anni fà, va beh le antenne erano na mezza ciofeca anzi qualcuno era mezza bona, i trasmettitori carini, belli e funzionali.
ma se hanno deciso coiì, cioe la direzione aziendale ha preso la decisione così forse se ne accorgeranno che la gente non comprerà piu nulla della loro azienda e allora sarà molto tardi per tornare indietro.


davide93

hai perfettamente ragione.
io ho un catalogo cte del 1989 con 80 pagine tutte di CB
e all'interno l'inserto per iniziare nella 27 scritto da un ccerto aquiladellanotte (non quello del nostro forum).
tra l'altro è proprio questo l'oggetto misterioso che nessuno ha svelato, il catalogo cte'89 :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: davide93 il 16 Ottobre 2007, 14:58:05
hai perfettamente ragione.
io ho un catalogo cte del 1989 con 80 pagine tutte di CB
e all'interno l'inserto per iniziare nella 27 scritto da un ccerto aquiladellanotte (non quello del nostro forum).
tra l'altro è proprio questo l'oggetto misterioso che nessuno ha svelato, il catalogo cte'89 :mrgreen:

Non riesci a scannerizzarlo e metterlo sul foro?? Sarei proprio curioso di vederlo un catalogo degli anni d'oro!!!!!!

davide93

ok vedo di farlo.
tenete conto che ci impieghero un po' perchè sono 80 pagine quindi non lo posterò subito.
poi i moderatori possono aggiungerlo ai download

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: davide93 il 16 Ottobre 2007, 15:33:00
ok vedo di farlo.
tenete conto che ci impieghero un po' perchè sono 80 pagine quindi non lo posterò subito.
poi i moderatori possono aggiungerlo ai download

Ecco Bravissimo!!! Mettilo pure a disposizione nei Download!!!!!

73
Skynyrd

Cb Colt

Forse sarà un po pesante?chissà quanti mega byte...poi marcello ci caccia via :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo, cmq anche io sarei curioso...cmq 89...c'è il 7001, qualche 34,68...bei tempi!! abbraccino
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Citazione di: davide93 il 16 Ottobre 2007, 15:33:00
ok vedo di farlo.
tenete conto che ci impieghero un po' perchè sono 80 pagine quindi non lo posterò subito.
poi i moderatori possono aggiungerlo ai download



Vai davide, hai un cimelio.
io buttai tutto 3 4 anni fa.
Hai fatto bene a tenerlo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™