PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


pesciolino73

Sono in tripla .timide aperture col sud italia..... 
rimango in ascolto..

sierra echo

Citazione di: pesciolino73 il 28 Agosto 2014, 18:53:37
Sono in tripla .timide aperture col sud italia..... 
rimango in ascolto..
ciao Carlo,
qua in zona, acceso la radio, neanche un filo di qrm e chiamate.....
...chiuso la radio...

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

shark

Propagazione timida arriva bassissimo l'est Europa...
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


shark

Sono il ascolto sulla 615 a Roma se qualcuno volesse mi chiami.... Squalo cqcqcq
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

shark

C'è un certo foxtrot 002 in tripla che arriva a bomba probabilmente americano
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


TEX-OP-ROBERTO

Anche da me non si sente nulla di particolare, anzi, proprio nulla !!!
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

pesciolino73



TEX-OP-ROBERTO

C'è un po di propagazione, sto in ascolto sulla monitor a 27.615 USB, e ogni tanto faccio una chiamata.
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

pesciolino73


TEX-OP-ROBERTO

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


wilson


shark

Qui tutto tace, sono in ascolto sui 27.415 usb se qualcuno volesse provare
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

IT9ACJ-2

la mattina arriva la 173 e la 44 divisione... si sentono per tutto il giorno.

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

asterikus

1AT618

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


shark

Sembra si stia aprendo qualcosa sento voci bassissime e credo anche un quache radar sempre in ascolto sui 27.415 usb
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

IT9ACJ-2

c'era poco più di 1 ora fà novara, e il solito radar oth iraniano.

shark

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

pesciolino73


asterikus

1AT618

IT9ACJ-2

solito radar oth in banda da 27.900 a 28.070, e stamattina era anche oltre i 28.200 usb.
ma io dico per avere un range di splatters così largo, con quanti megawatt escono in antenna?
considerato che: il radar oth (over the orizont) dovrebbe essere situato in iran....