messaggio

Aperto da scienziato, 19 Maggio 2006, 13:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

ciao a tutti sono un nuovo registrato saluto a marcello   :eek:  :cool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Marcello

Ciao Federico Scenziato benvenuto
questo è il sito che fa per te.

Ciao
ciao

1ET030

Ciao Scienziato, saluti da un altro utente fresco fresco di iscrizione

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01



1ET030

Contea di Hazzard?????
marò....ma quanto era bona Daisy??? me la saluti?? :lol:  :lol:

grifone

ciao anche da me
alle prossime
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eh si...Daisy era veramente bbona!!! Ma ancora di più la Daisy del nuovo Dukes of Hazzard...Miss Jessica Simpson!!! Sbav Mode On!!!!!!


1ET030

sta ceppa!!
c'ha due biglietti da visita davanti... zuppete

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

HEEEEEEEEHAAAAAAA!!!! Dixie Land and Rednecks will rise again!!!


1et078

come da oggetto ciao da 1et078 (1wm078) roberto in acireale (ct), benvenuti nel forum di roger k, sia a federico scienziato pazzo che a 1et030.

ancora 73

aquilabianca

Ciao Federico, benvenuto e benentrato!

MONIKA

benvenuto anche da parte mia :birra: :birra:
ciao****

Cinghiale

non serve rispolverare post di questo genere ..... tra l' altro di due anni e mezzo fà !!


aquilabianca

Azz... Federico tra poco farà parte della categoria "utente che ha rotto"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: come me e ancora gli diamo il benvenuto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

neil69

73-51 Bentrovato su rogerk ;-)
Modulante Mastrolindo

antonio94

Citazione di: aquilabianca il 27 Settembre 2008, 11:32:25
Azz... Federico tra poco farà parte della categoria "utente che ha rotto"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: come me e ancora gli diamo il benvenuto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: antonio94 il 27 Settembre 2008, 21:57:12
Citazione di: aquilabianca il 27 Settembre 2008, 11:32:25
Azz... Federico tra poco farà parte della categoria "utente che ha rotto"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: come me e ancora gli diamo il benvenuto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
hey ma che succede io non lo aperto questo topic sara entrato uno colla mia password???
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

devilx


jackaroe

Citazione di: scienziato il 27 Settembre 2008, 22:06:07
Citazione di: antonio94 il 27 Settembre 2008, 21:57:12
Citazione di: aquilabianca il 27 Settembre 2008, 11:32:25
Azz... Federico tra poco farà parte della categoria "utente che ha rotto"  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: come me e ancora gli diamo il benvenuto  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
hey ma che succede io non lo aperto questo topic sara entrato uno colla mia password???
Si, si , l'hai aperto tu....ma nel 2006 !!!!
Qualcuno che non aveva nulla da fare l'ha rispolverato il perchè, poi, lo vorremo ancora sapere.
Mah, misteri...
73