Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Che antenna mi consigliate?

<< < (2/2)

r5000:
73 a tutti per il discorso balcone e antenne da balcone ci sono già molti topic a riguardo,usa la funzione ricerca (la lente in alto a destra) considera che il magnum è sì potente ma è anche delicato,se hai il ros elevato ci vuole un'attimo a fondere... quindi prima e durante l'uso accertati con un rosmetro se il ros è basso a sufficenza,le antenne posizionata al balcone pultroppo non aiutano in quasto,se propio non riesci a salire sul tetto e devi usare il balcone fai almeno una staffa lunga da distanziare il più possibile l'antenna dai balconi e dai muri...

TITANO:
La st27 ha sempre dato piu' o meno quel ros quindi diciamo che sei nella norma,e nn per colpa del balcone o che dir si voglia.Poi per la risposta della boomerang le specifiche sono:2,75 mt,peso 1,5 kg,e potenza max 200 in ssb e quindi in am dovrebbe reggere tranquillamente con meno dei 100.Con i tuoi 50 che dici nn dovresti avere problemi.     TITANO.

Deejay:
Ringrazio tutti voi,ho provveduto a montarla su una staffa per allontanarla dai muri e farla uscire fuori dalla copertura del balcone sopra il mio.Risultato?Il ros con l'accordatore e' sceso a 1:1 :dance:Adesso devo solo sistemare meglio il cavo sulla ringhiera,ma aspettero' giorni migliori dato che qui' nel bresciano si e' messo a piovere ed a fare freddo. :sfiga:Comunque grazie a tutti voi. :up:

TITANO:
L'importante e che tu abbia risolto.Poi se vuoi un consiglio personale metti qualcosa di meglio vicino al s9 rispetto alla tua attuale st27.       TITANO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa