Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Consiglio antenna cb

<< < (2/131) > >>

maury70:
Ciao Francesco e un caro amico della zona 2 cioe milano e precisamente Melegnano intano intanto andiamo a fare la scorta su non solo di antenne ma anche di schede eco , naturaslmente dopo vanno un attimo ritoccate hi.73

Ardito del lago d'Orta:
Beh vi posso dire la mia.
Ho acquistato una Lemm M15/8(4 radiali) usata per poco e in ricezione non mi sembra male, visto che io abito in mezzo ai monti(anche se solo 250 mslm).
Ma sentendo i commenti la migliore dovrebbe essere la Sirio 827(come 5/8 intendo) o anche la Mantova 5(la turbo forse da dei problemi con la pioggia).
Per quanto riguarda il posizionamento, beh dipende da dove abiti, inteso come edificio, io lho piazzata sul tetto di casa mia.[/img]

pex1986:
ovviamente meglio è piazzata meglio va......infatti io cn una stupidissima boomerang sul balcone mi permetto di ascoltare francia e ungaria qui da catania...(ovviamente in banda usb) questo xke sn in altura cn la visuale totalmente libera...

IL PASSEGGERO:

--- Citazione da: "maury70" ---Ciao Francesco e un caro amico della zona 2 cioe milano e precisamente Melegnano intano intanto andiamo a fare la scorta su non solo di antenne ma anche di schede eco , naturaslmente dopo vanno un attimo ritoccate hi.73
--- Termina citazione ---

ok maury ma x sapere un indirizzo o n. di tel. vorrei acquistarne una di lemm..... mi fai sapere?
 anch ein pvt..
 grazie!

1et078:
salve a tutti da 1wm078 roberto

io per mio consiglio ti dico di compare una bella e restistente SIRIO 827 e una antenna 5/8 lambda ed e reistente al vento e va benissimo, costa ma il rendimento e ottimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa