Fare un'annuncio di vendita e complicare la medesima...

Aperto da Giggibuatta, 25 Luglio 2019, 19:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giggibuatta

Vuole vendere, non e' possibile contattarlo. Non si sa con chi parlare. Tutto privacy. Vende per conto di un'amico...
Io compro per conto di un'amico. Fammi sapere...
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


Giggibuatta

Riferito a Vincenzo 73. Schema e varie disponibili o no? Sai il prezzo non e' proprio basso...
Ciao
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

lake

gia' il nome dell'oggetto in vendita "Tsunami by micione" mi fa venir da ridere, poi ognuno certamente ha la sua testa pensante.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Giggibuatta

Micione e' Micione'. Certo se devo dare un tot a Micione, Prima chiedo a topone di che si tratta. Ma e' un post di amici che cercano di vendere e quindi nulla di male o strano.
Non rilevo scorrettezze o stranezze.
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


dattero

Citazione di: lake il 25 Luglio 2019, 20:01:45
gia' il nome dell'oggetto in vendita "Tsunami by micione" mi fa venir da ridere, poi ognuno certamente ha la sua testa pensante.....

2000 W di porcheria

kz



vincenzo73

Non mi pare ci sia nulla di complicato, chi è interessato all'oggetto, può contattarmi su messaggi personali, io sto facendo da tramite in quanto il mio amico non è scritto al forum ed è ha poca dimestichezza con il PC. Poi scusate, forse ho sbagliato forum, è più un oggetto da canale 45, chi non è interessato, può anche astenersi da commenti futili, gli addetti ai lavori sanno di che si tratta, costruzione artigianale (di un noto tecnico partenopeo),se vi fate un giro su internet trovate tutte le info in merito.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

r5000

73 a tutti, l'inserzione rispetta le regole del mercatino, poi se l'articolo non piace, costa troppo o la comunicazione con il venditore non soddisfa si passa oltre, vale per qualsiasi inserzione, che sia un'apparato yaesu o un cb modificato ecc... chiaramente l'articolo non è nei miei interessi ma se fosse e penso di comprare la prova di persona è la prima cosa che chiedo e se non è possibile per la distanza ecc... rinuncio senza dubbi, non mi piace comprare a distanza articoli da 100€ figuriamoci per cifre superiori ma se la comunicazione funziona e si và d'accordo magari trovandosi a metà strada può essere che si conclude lo scambio ma nello specifico trattandosi di un'amplificatore che può guastarsi in un'attimo la prova di persona anche per il venditore dovrebbe essere ovvia, se io venditore vendo un amplificatore e il compratore lo brucia dopo che l'ha provato e visto funzionante sul mio banco non può dire nulla, io come venditore non venderei mai un lineare per posta, troppo rischioso... 
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


vincenzo73

Ciao r5000, infatti ho specificato " disponibile a qualsiasi prova", e aggiungo : visto il peso ,le dimensioni e la particolare delicatezza dell'amplificatore, non spedisce ed accetta solo ritiro a mano dopo visione e prova , pagamento in contanti.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

Buonasera carissimi, al contrario di come qualcuno pensava e ironizzava,ovviamente nascondendosi dietro la tastiera, (da vero masculo!) il lineare in oggetto è stato venduto proprio qui' sul forum, porgo l'occasione per ringraziare Fabio, persona squisita e seria che ho avuto occasione di conoscere di persona, si è fatto 500km di macchina tra andata e ritorno, per venirlo a vedere e provare , siamo stati insieme un paio d'ore tra una chiacchierata e l' altra, pagato fino all'ultimo euro, tutto ciò a dimostrazione che le persone di parola ,serie e competenti ancora esistono, specialmente su questo forum, grazie Rogerk!
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lake

sono contento che la trattativa sia andata a buon fine
kkkkkk.....
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh