banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Sopstituzione rele di commutazione per BV2001 scheda vers.D

(1/3) > >>

aduri:
Buongiorno a tutti,
ho preso un amplificatore della Zetagi il BVw2001 a cui manca il relè, la scheda è la versione D 820041 allego le immagini con la scheda col relè mancante.
Qualcuno riesce a dirmi il modello o qualcosa di compatibile, ne avevo uno uguale ma non mi tornano i contatti e vorrei evitare danni.

ciao
Antonio

IW2OGQ:
Manda una mail alla ZG.
73 de Rick

madison:
Questo BV è la prima versione della serie 2001 cioè quello con la fila led che indicava il livello di modulazione,l'ho avuto anch'io qualche anno fa ,mi ricordo che quando andava in TX il relè dava una botta molto secca ,alla fine iniziarono a sfiammare i contatti e dovetti sostituirlo ( era rimasto molto tempo fermo e i contatti erano saturi di ossido ) ,chiamai la Sig Milena che è la responsabile della ZG mi disse che ne avevano ancora disponibili e andai direttamente in sede in via Ozanam a Concorezzo (MI) a prenderlo ,perciò io direi di seguire il consiglio di IW2 e con una mail o con una telefonata contattare direttamente la ZG e te lo fai spedire, io andai a prenderlo direttamente perchè sono a 35/40 minuti di strada ....Cordialità Madison

aduri:
Grazie a tutti e due, ho appena mandato la mail.

73
Antonio

plotino:
bella bestiolina, rimettilo in sesto e facci sapere! 

'73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa