banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

WOW CHE BELLO!!!

(1/2) > >>

aquilabianca:
Scusate le maiuscole ma sono felice!!!!
Ho collegato Raycharles, jack-torino ed altri sul monitor di rogerK.
Mi arrivavano tutti splendidamente, solo jack era un pò bassino di modulazione ma tutto ok.
Segnale 3 Radio 3 Jack nella media dei passaggi
S 7-9 R 5 Ray, complimentoni.
Da parte mia ahime..... facevo ciò che il convento permetteva, ma per usare un frase in uso una volta nei miei confronti.... "i problemini a farmi sentire sono solo i miei :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-( "
aldilà dei miei evidenti deficit di stazione (ero quantomeno nella mia vecchia postazione....) è stato veramente un bel QSO.
 grazie  grazie  grazie  grazie Raga per avermi fatto associare ai vostri post le vostre voci!!!!!!!

ALLA PROSSIMA SEMPRE SU 27,615 usb!!!

raycharles85:
Se quelli erano deficit...evviva i deficit:
1°configurazione nella media dei passaggi segnale 5 radio 5 pulita(negli ultimi passaggi invece eri salito a 9+30)
2°configurazione voce potente e graffiante con un segnale che oscillava tra il 9 e il +30 con tendenza alla materializzazione di un ologramma ectoplasmico raffigurante la tua immagine che mi sussurrava all'orecchio... :mrgreen:  :mrgreen:  
Eli ti ringrazio per il QSO veramente spettacolare, spero di incontrarti in verticale prima o poi...  :cool:
Mi dispiace invece di non essere riuscito a sentire Jack che pur essendo della piu vicina Torino non riuscivo a copiare...negli ultimi quattro giorni devono avere tirato su dei muri immezzo alla pianura padana perchè questo deficit di propagazione verso l'est/ovest non me lo spiego...negli ultimi tre gg o è sicilia o è inghilterra..va bò chi lo sa?
ah! una domanda Eli che antenna stavi utilizzando???

aquilabianca:
allora, nella prima configurazione ovvero con i watt dell'apparato una mantova 5 su 15m di palo e 22m di rg213mil.
Nella seconda configurazione (quella con la stufettina a metà.......) una mantova 1 su 4m di palo in un piazzamento molto alto e 33m di h1000.
Concordo, anche per me è stato uno splendido QSO!!!!
Spero anch'io che in futuro avremo modo di prenderci un bel caffé.
Un'abbraccio.
Ciao

nando:
...mi sa che manco solo io, quindi 17 positivo usb, ok!
metto in moto il bv...

aquilabianca:
AHU! non mi rubare la lidership nei segnali eh...............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa