WOW CHE BELLO!!!

Aperto da aquilabianca, 23 Giugno 2006, 18:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Scusate le maiuscole ma sono felice!!!!
Ho collegato Raycharles, jack-torino ed altri sul monitor di rogerK.
Mi arrivavano tutti splendidamente, solo jack era un pò bassino di modulazione ma tutto ok.
Segnale 3 Radio 3 Jack nella media dei passaggi
S 7-9 R 5 Ray, complimentoni.
Da parte mia ahime..... facevo ciò che il convento permetteva, ma per usare un frase in uso una volta nei miei confronti.... "i problemini a farmi sentire sono solo i miei :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-( "
aldilà dei miei evidenti deficit di stazione (ero quantomeno nella mia vecchia postazione....) è stato veramente un bel QSO.
grazie  grazie  grazie  grazie Raga per avermi fatto associare ai vostri post le vostre voci!!!!!!!

ALLA PROSSIMA SEMPRE SU 27,615 usb!!!


raycharles85

Se quelli erano deficit...evviva i deficit:
1°configurazione nella media dei passaggi segnale 5 radio 5 pulita(negli ultimi passaggi invece eri salito a 9+30)
2°configurazione voce potente e graffiante con un segnale che oscillava tra il 9 e il +30 con tendenza alla materializzazione di un ologramma ectoplasmico raffigurante la tua immagine che mi sussurrava all'orecchio... :mrgreen:  :mrgreen:  
Eli ti ringrazio per il QSO veramente spettacolare, spero di incontrarti in verticale prima o poi...  :cool:
Mi dispiace invece di non essere riuscito a sentire Jack che pur essendo della piu vicina Torino non riuscivo a copiare...negli ultimi quattro giorni devono avere tirato su dei muri immezzo alla pianura padana perchè questo deficit di propagazione verso l'est/ovest non me lo spiego...negli ultimi tre gg o è sicilia o è inghilterra..va bò chi lo sa?
ah! una domanda Eli che antenna stavi utilizzando???

aquilabianca

allora, nella prima configurazione ovvero con i watt dell'apparato una mantova 5 su 15m di palo e 22m di rg213mil.
Nella seconda configurazione (quella con la stufettina a metà.......) una mantova 1 su 4m di palo in un piazzamento molto alto e 33m di h1000.
Concordo, anche per me è stato uno splendido QSO!!!!
Spero anch'io che in futuro avremo modo di prenderci un bel caffé.
Un'abbraccio.
Ciao

nando

...mi sa che manco solo io, quindi 17 positivo usb, ok!
metto in moto il bv...


aquilabianca

AHU! non mi rubare la lidership nei segnali eh...............

IZ1KVQ

:shock:  che invidia!!!! avrei voluto esserci anche io  :-(  :-(  comunque alle prossime.... :!:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


jack_torino

Impegnatissimo dal lavoro sto trascurando il forum...
se riesco oggi pomeriggio provo a fare chiamata sul 17positivo!!!!

Nuvola spero di sentire anche te!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/