banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

modi digitali 1 diploma delle regioni d'italia. Consigli per chi partecipa

(1/4) > >>

1et078:
allora questo post e dedicato a chi è interessato a collegare la stazione 1rgk078/1° diploma regioni italiane rgk dx group.
la frequenza sarà 27.625 modo usb, psk31 o altro modo che volete (rtty-sstv), la chiamata da parte mia sarà : cq cq cq de 1rgk078/1 diploma regioni italiane (poi vediamo se devo aggiungere la dicitura "sicilia", questa e a discrezione dei responsabili del gruppo).
io sarò qrv sulla frequenza dal primo momento dell'attivazione, quindi il 1 marzo io sarò pronto a ricevere e trasmettere nei vari modi richiesti (magari via sked via email (sked= appuntamenti)).
buon lavoro a tutti da 1rgk078 roberto in acireale.

gattonero:
ok  :up:

1et078:
avviso importante che vale per tutti i partecipanti al diploma: se in tal caso la frequenza di riferimento (27.625 usb) fosse disturbata o ci siano altri eventuali qso in corso, eventualmente qsy a 27.785 sempre usb.
si darà comunicazione tempestiva dell'eventuale qsy durante la stessa attivazione.
buon lavoro a tutti.

1et078:
mi pare che non c'e affatto interesse per i modi digitali... va beh signori vi avverto chiamerò domenica 1 marzo (sperando nella santa propagazione).
dopodiche ki e interessato a contattarmi lo faccia presente solo via email perke io non garantisco la mia presenza in radio 24 ore su 24.
buon contest a tutti..

Mheta Cavaliere Oscuro:

--- Citazione da: Roberto078 - 27 Febbraio 2009, 14:58:03 ---mi pare che non c'e affatto interesse per i modi digitali... va beh signori vi avverto chiamerò domenica 1 marzo (sperando nella santa propagazione).
dopodiche ki e interessato a contattarmi lo faccia presente solo via email perke io non garantisco la mia presenza in radio 24 ore su 24.
buon contest a tutti..

--- Termina citazione ---

Cavoli Robe..abbi fede diamine...mancano ancora 2gg e vedrai che tra 2gg ci sara' interesse anche per i digitali...
non saranno gettonatissimi,l80% delle persone ha solo un semplice baracchino...quindi,saremo noi Pirati patentati eventualmente e tentare la sorte,non appena mi arriva l'interfaccia che ho ordinato stai pur certo che ti cerco in psk31 per attivarti :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa