MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DeltaSQ

Benvenuto  :-D,
Io sarò dalle parti di Bergamo il 28 luglio, proverò a fare qualche chiamata, speriamo di sentirci :birra:
cq cq cq

DeltaSQ


Frilander

Benvenuto pure da parte mia.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

AlCapone

Bene, resto in ascolto, fine settimana infruttuoso un po' su tutti i canali ma è presto per dire l'ultima :D

TITANO

Benvenuto tra noi...! abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


1CSTE

Ciao  Benvenuto!!!
io verrò su nella bergamasca per la festa di trescore balneario ad agosto ..
e spero di fare anche un giretto al famoso circolino  di città alta ;-)
cq :birra:
ch 8
ciaooo
73
Lupobianco

Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


flash1

Welcome.
al Gatto con gli Stivali
73 51
dal Flash
[

IV3CYZ

Buongiorno a tutti,
mi sono ri-registrato, prima ero registrato col vecchio "qrz" della 27 e ora mi sono aggiornato col call om, visto che non frequento più la 27 alta da un pezzo.
73 de Bruno (ex 1cb156)



DeltaSQ

RiWelcome :mrgreen:

73 da DeltaSQ :birra:

IV3CYZ


AlCapone

Posto qua per non aprire un topic poco importante.
oscar3 mi ha rovinato con i ricordi :)

Oggi ho riacceso non uno ma due CB.
Il vecchio alan 38 (sì quello col gommino) e l'intek 90-s a 120 canali.
Il 48 ancora non lo metto in pista.

Ok c'è "sotto" nessuno a parte i colleghi in barra pesante di passaggio, però quasi mi scende la lacrima hahahahaha

Grazie a tutti nuovamente per il benvenuto, buona modulazione a tutti.
73 51

Toso892

SAlve a tutti, Mi chiamo Enrico dalla provincia di Bologna-Ferrara !Non sono un radioamatore, ne tantomeno conosco il linguaggio che usate..ma sto cercando di imparare un pochino alla volta... Ho un vecchio Midland alan 18 40 ch am-fm .. classico omologato ! sto ancora cercando di farlo funzionare a dovere.. fa un po i caprici.. cioè forse è l'antenna che nn va.. vediamo nei prox giorni !  ciao a tutti !


flash1

Ben approdato, leggi i topics che troverai tante dritte,
un saluto dal Flash
73 51 (i saluti) questa è facile) cq cq
[

gorillino70

Sono sempre tra in ritardo ma benvenuto anche da parte mia
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

AlCapone

Grazie gorillino e gatto nero.

Giornate infruttuose in PMR, LPD, e da una settimana anche CB.
Speriamo che tramite forum qualcuno rispolveri le sue radio.

Intanto continuo a fare orecchioni e lancio qualche chiamata.

Che Santa Propagazione mi assista!

73 51 a tutti.

PMR Ch5 e Ch6  CB Ch20

maxino

Un saluto da Max di Pavia!
Appassionato di elettronica e radio frequenza fin da bambino, non potevo che decidere di studiare questi argomenti anche all'università, sperando di farne una professione. In realtà, poi, come spesso succede, ho finito per occuparmi di altro ma la fascinazione non si e' affievolita. Non sono ne' radioamatore ne' CB, ancora, ma credo che inizierò presto e avrò bisogno dei vostri consigli per un progetto che mi frulla per la testolina... Ma aprirò un topic apposito :-)

maxino

alfredo

Citazione di: maxino il 25 Luglio 2012, 22:49:26
Un saluto da Max di Pavia!
Appassionato di elettronica e radio frequenza fin da bambino, non potevo che decidere di studiare questi argomenti anche all'università, sperando di farne una professione. In realtà, poi, come spesso succede, ho finito per occuparmi di altro ma la fascinazione non si e' affievolita. Non sono ne' radioamatore ne' CB, ancora, ma credo che inizierò presto e avrò bisogno dei vostri consigli per un progetto che mi frulla per la testolina... Ma aprirò un topic apposito :-)

maxino
73 max benvenuto ... :birra:
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


El Airdarr

Citazione di: maxino il 25 Luglio 2012, 22:49:26
Un saluto da Max di Pavia!
Appassionato di elettronica e radio frequenza fin da bambino, non potevo che decidere di studiare questi argomenti anche all'università, sperando di farne una professione. In realtà, poi, come spesso succede, ho finito per occuparmi di altro ma la fascinazione non si e' affievolita. Non sono ne' radioamatore ne' CB, ancora, ma credo che inizierò presto e avrò bisogno dei vostri consigli per un progetto che mi frulla per la testolina... Ma aprirò un topic apposito :-)

maxino
Ciao e benvenuto tra noi!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

miki zeus

Ciao Max benvenuto anche da parte mia

acquario58

Citazione di: maxino il 25 Luglio 2012, 22:49:26
Un saluto da Max di Pavia!
Appassionato di elettronica e radio frequenza fin da bambino, non potevo che decidere di studiare questi argomenti anche all'università, sperando di farne una professione. In realtà, poi, come spesso succede, ho finito per occuparmi di altro ma la fascinazione non si e' affievolita. Non sono ne' radioamatore ne' CB, ancora, ma credo che inizierò presto e avrò bisogno dei vostri consigli per un progetto che mi frulla per la testolina... Ma aprirò un topic apposito :-)

maxino

Ciao MAX,
benvenuto tra noi.....
......PAVIA la città che mi ha lasciato bei ricordi.....

oscar 3

Ben arrivato e buona permanenza!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

velthur1

73 51 a tutti gli amici di Rogerk e complimenti , CB e Radioamatori insieme ottima idea .
Mi presento , sono Mauro ho 47 anni e manco dall'etere da molto tempo,ma la passione era assopita non spenta ,
e allora eccomi quà al momento non possiedo una radio (solo un ricevitore) ma credo che a breve me ne procurerò una per tornare come si deve , nel frattempo fra qualche giorno l'azienda per cui lavoro mi consegnerà 4 PRM 446 , di certo non mi farò scappare l'occasione di fare qualche QSO , anche se la mia passione sono sempre stati i DX .
Per il momento vi saluto .
Ciao da Roma
Mauro
1DX27  EX 1AT1307

  cq  cq

Skypperman

Benvenuti Mauro e Max  :birra: :birra: :birra:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019